Errore 8541 non permette alcuna modifica sui nostri prodotti - Aiutatemi perfavore!
Premetto che sono titolare del marchio (regolarmente registrato su Amazon) e unico venditore dei nostri prodotti.
Quando cerco di modificare alcuni nostri prodotti ottengo il simpaticissimo errore 8541 che non permette alcuna modifica e nientemeno la creazione di nuove offerte sui marketplace esteri.
Ho provato più volte ad elimare i prodotti, attendere 72 ore e a ricrearli ma l'errore 8541 è sempre li che mi aspetta!
Ho aperto diversi casi ma nessuno riesce a risolvere questo problema...
Possibile che devo rassegnarmi e non vendere questi prodotti su Amazon?
Errore 8541 non permette alcuna modifica sui nostri prodotti - Aiutatemi perfavore!
Premetto che sono titolare del marchio (regolarmente registrato su Amazon) e unico venditore dei nostri prodotti.
Quando cerco di modificare alcuni nostri prodotti ottengo il simpaticissimo errore 8541 che non permette alcuna modifica e nientemeno la creazione di nuove offerte sui marketplace esteri.
Ho provato più volte ad elimare i prodotti, attendere 72 ore e a ricrearli ma l'errore 8541 è sempre li che mi aspetta!
Ho aperto diversi casi ma nessuno riesce a risolvere questo problema...
Possibile che devo rassegnarmi e non vendere questi prodotti su Amazon?
3 replies
Seller_zWapdv6bqL6P5
@Minerva_Amazon @Simon_Amazon@Morgana_Amazon
qualcuno può aiutarci?
i casi aperti sono
10964975152 --- ASIN: B01EPY2914 SKU: LenteStativoSZmolle
10973837692 --- ASIN: B01NBNM3D4 SKU: T048A
10923855702 --- ASIN: B07CJTZ31L SKU: T100A_6 (mercato olandese)