Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI PROBLEMA TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon,

da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.

Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.

Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.

Grazie in anticipo.

21 views
2 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI PROBLEMA TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon,

da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.

Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.

Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.

Grazie in anticipo.

Tags:Account Health
00
21 views
2 replies
Reply
2 replies
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon, da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.Grazie in anticipo.

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_YqijTKdWWbrwF !

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI PROBLEMA TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon,

da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.

Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.

Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.

Grazie in anticipo.

21 views
2 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI PROBLEMA TNT

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon,

da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.

Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.

Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.

Grazie in anticipo.

Tags:Account Health
00
21 views
2 replies
Reply
user profile

PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI PROBLEMA TNT

by Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon,

da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.

Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.

Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.

Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.

Grazie in anticipo.

Tags:Account Health
00
21 views
2 replies
Reply
2 replies
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon, da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.Grazie in anticipo.

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_YqijTKdWWbrwF !

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon, da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.Grazie in anticipo.

00
user profile
Seller_YqijTKdWWbrwF

Buongiorno @Morgana_Amazon, @Minerva_Amazon, da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.Grazie in anticipo.

00
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_YqijTKdWWbrwF !

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_YqijTKdWWbrwF !

Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Percentuale di spedizioni tracciabili TNT

Grazie per la collaborazione!

Cordiali saluti,

Minerva

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity