Problema con Offerte in evidenza da oltre 20 giorni
Buongiorno a tutti, apro altro post non avendo ricevuto assistenza nel primo posto.
Chiedo gentilmente aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Da circa 20 giorni ho le offerte in evidenza per il mercato Italiano allo 0%, ho contattato varie volte l'assistenza e mi hanno detto di controllare le performance ( sono tutte eccellenti con una valutazione account di circa 600) e che devo attendere perchè è una ruota che gira per tutti.
Sinceramente io non ho mai sentito venditori e colleghi che lamento un problema del genere per oltre 15/20 giorni consecutivi, quindi io presumo un errore di sistema, un bug non saprei....
Chiedo gentilmente aiuto urgentissimo per risolvere la problematica....
Grazie
Problema con Offerte in evidenza da oltre 20 giorni
Buongiorno a tutti, apro altro post non avendo ricevuto assistenza nel primo posto.
Chiedo gentilmente aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon
Da circa 20 giorni ho le offerte in evidenza per il mercato Italiano allo 0%, ho contattato varie volte l'assistenza e mi hanno detto di controllare le performance ( sono tutte eccellenti con una valutazione account di circa 600) e che devo attendere perchè è una ruota che gira per tutti.
Sinceramente io non ho mai sentito venditori e colleghi che lamento un problema del genere per oltre 15/20 giorni consecutivi, quindi io presumo un errore di sistema, un bug non saprei....
Chiedo gentilmente aiuto urgentissimo per risolvere la problematica....
Grazie
8 replies
Seller_OsnmkM9m1zoxr
Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,
stiamo riscontrando lo stesso problema da 2 giorni su tutto il nostro inventario di 3900 ASIN. Di cui circa 900 a nostro marchio ed per i restanti siamo rivenditori. Hai poi avuto notizie dal supporto al venditore o una papabile soluzione? Ti hanno proprio risposto che è una ruota che gira per tutti? Mi sembra assurdo.
Seller_PqMMY2g75Vw0Y
Ciao, anche noi stiamo riscontrando lo stesso identico problema: dal 10 maggio le offerte in evidenza sono ferme all’1% e nonostante vari contatti con l’assistenza e l’apertura di un caso, non ci è stata fornita alcuna spiegazione concreta.
Ci è stato semplicemente suggerito di eliminare eventuali violazioni presenti, ma nel nostro caso si tratta di sole 4 violazioni, tutte con impatto nullo sull’account, che ha infatti una valutazione complessiva di 882 punti e performance eccellenti.
Ho letto che situazioni simili possono verificarsi quando è in corso una verifica interna sull’account. In effetti, abbiamo ricevuto una comunicazione generica in cui si afferma che l’account è “in fase di verifica”, senza però indicare alcuna tempistica né ulteriori dettagli — ci è stato detto solo che ci faranno sapere loro quando sarà tutto risolto.
Sinceramente, siamo molto preoccupati perché questa situazione sta bloccando completamente la visibilità e le vendite, e non è sostenibile proseguire in queste condizioni per altri giorni. Speriamo davvero che venga risolta quanto prima, anche perché non ci risulta che una penalizzazione simile debba durare così a lungo.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,
Hai per caso una pratica aperta con l'assistenza da condividere?