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Seller_hm9DhXvvH9wkY

Problema con Offerte in evidenza da oltre 20 giorni

Buongiorno a tutti, apro altro post non avendo ricevuto assistenza nel primo posto.

Chiedo gentilmente aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Da circa 20 giorni ho le offerte in evidenza per il mercato Italiano allo 0%, ho contattato varie volte l'assistenza e mi hanno detto di controllare le performance ( sono tutte eccellenti con una valutazione account di circa 600) e che devo attendere perchè è una ruota che gira per tutti.

Sinceramente io non ho mai sentito venditori e colleghi che lamento un problema del genere per oltre 15/20 giorni consecutivi, quindi io presumo un errore di sistema, un bug non saprei....

Chiedo gentilmente aiuto urgentissimo per risolvere la problematica....

Grazie

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Seller_hm9DhXvvH9wkY

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Buongiorno a tutti, apro altro post non avendo ricevuto assistenza nel primo posto.

Chiedo gentilmente aiuto a @Minerva_Amazon@Morgana_Amazon@Simon_Amazon

Da circa 20 giorni ho le offerte in evidenza per il mercato Italiano allo 0%, ho contattato varie volte l'assistenza e mi hanno detto di controllare le performance ( sono tutte eccellenti con una valutazione account di circa 600) e che devo attendere perchè è una ruota che gira per tutti.

Sinceramente io non ho mai sentito venditori e colleghi che lamento un problema del genere per oltre 15/20 giorni consecutivi, quindi io presumo un errore di sistema, un bug non saprei....

Chiedo gentilmente aiuto urgentissimo per risolvere la problematica....

Grazie

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Seller_OsnmkM9m1zoxr

Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

stiamo riscontrando lo stesso problema da 2 giorni su tutto il nostro inventario di 3900 ASIN. Di cui circa 900 a nostro marchio ed per i restanti siamo rivenditori. Hai poi avuto notizie dal supporto al venditore o una papabile soluzione? Ti hanno proprio risposto che è una ruota che gira per tutti? Mi sembra assurdo.

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Seller_PqMMY2g75Vw0Y

Ciao, anche noi stiamo riscontrando lo stesso identico problema: dal 10 maggio le offerte in evidenza sono ferme all’1% e nonostante vari contatti con l’assistenza e l’apertura di un caso, non ci è stata fornita alcuna spiegazione concreta.

Ci è stato semplicemente suggerito di eliminare eventuali violazioni presenti, ma nel nostro caso si tratta di sole 4 violazioni, tutte con impatto nullo sull’account, che ha infatti una valutazione complessiva di 882 punti e performance eccellenti.

Ho letto che situazioni simili possono verificarsi quando è in corso una verifica interna sull’account. In effetti, abbiamo ricevuto una comunicazione generica in cui si afferma che l’account è “in fase di verifica”, senza però indicare alcuna tempistica né ulteriori dettagli — ci è stato detto solo che ci faranno sapere loro quando sarà tutto risolto.

Sinceramente, siamo molto preoccupati perché questa situazione sta bloccando completamente la visibilità e le vendite, e non è sostenibile proseguire in queste condizioni per altri giorni. Speriamo davvero che venga risolta quanto prima, anche perché non ci risulta che una penalizzazione simile debba durare così a lungo.

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

Hai per caso una pratica aperta con l'assistenza da condividere?

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Seller_hm9DhXvvH9wkY

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Da circa 20 giorni ho le offerte in evidenza per il mercato Italiano allo 0%, ho contattato varie volte l'assistenza e mi hanno detto di controllare le performance ( sono tutte eccellenti con una valutazione account di circa 600) e che devo attendere perchè è una ruota che gira per tutti.

Sinceramente io non ho mai sentito venditori e colleghi che lamento un problema del genere per oltre 15/20 giorni consecutivi, quindi io presumo un errore di sistema, un bug non saprei....

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by Seller_hm9DhXvvH9wkY

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Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

stiamo riscontrando lo stesso problema da 2 giorni su tutto il nostro inventario di 3900 ASIN. Di cui circa 900 a nostro marchio ed per i restanti siamo rivenditori. Hai poi avuto notizie dal supporto al venditore o una papabile soluzione? Ti hanno proprio risposto che è una ruota che gira per tutti? Mi sembra assurdo.

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Ciao, anche noi stiamo riscontrando lo stesso identico problema: dal 10 maggio le offerte in evidenza sono ferme all’1% e nonostante vari contatti con l’assistenza e l’apertura di un caso, non ci è stata fornita alcuna spiegazione concreta.

Ci è stato semplicemente suggerito di eliminare eventuali violazioni presenti, ma nel nostro caso si tratta di sole 4 violazioni, tutte con impatto nullo sull’account, che ha infatti una valutazione complessiva di 882 punti e performance eccellenti.

Ho letto che situazioni simili possono verificarsi quando è in corso una verifica interna sull’account. In effetti, abbiamo ricevuto una comunicazione generica in cui si afferma che l’account è “in fase di verifica”, senza però indicare alcuna tempistica né ulteriori dettagli — ci è stato detto solo che ci faranno sapere loro quando sarà tutto risolto.

Sinceramente, siamo molto preoccupati perché questa situazione sta bloccando completamente la visibilità e le vendite, e non è sostenibile proseguire in queste condizioni per altri giorni. Speriamo davvero che venga risolta quanto prima, anche perché non ci risulta che una penalizzazione simile debba durare così a lungo.

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Ciao @Seller_hm9DhXvvH9wkY,

stiamo riscontrando lo stesso problema da 2 giorni su tutto il nostro inventario di 3900 ASIN. Di cui circa 900 a nostro marchio ed per i restanti siamo rivenditori. Hai poi avuto notizie dal supporto al venditore o una papabile soluzione? Ti hanno proprio risposto che è una ruota che gira per tutti? Mi sembra assurdo.

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Ci è stato semplicemente suggerito di eliminare eventuali violazioni presenti, ma nel nostro caso si tratta di sole 4 violazioni, tutte con impatto nullo sull’account, che ha infatti una valutazione complessiva di 882 punti e performance eccellenti.

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Ci è stato semplicemente suggerito di eliminare eventuali violazioni presenti, ma nel nostro caso si tratta di sole 4 violazioni, tutte con impatto nullo sull’account, che ha infatti una valutazione complessiva di 882 punti e performance eccellenti.

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Sinceramente, siamo molto preoccupati perché questa situazione sta bloccando completamente la visibilità e le vendite, e non è sostenibile proseguire in queste condizioni per altri giorni. Speriamo davvero che venga risolta quanto prima, anche perché non ci risulta che una penalizzazione simile debba durare così a lungo.

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