Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_WFgdqhiLoEfS6

VERIFICA METODO DI ACCREDITO

Ciao a tutti,

è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,

solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.

Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti

131 views
8 replies
Tags:Bank account
10
Reply
user profile
Seller_WFgdqhiLoEfS6

VERIFICA METODO DI ACCREDITO

Ciao a tutti,

è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,

solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.

Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti

Tags:Bank account
10
131 views
8 replies
Reply
8 replies
user profile
Seller_kFp41JgSAkFYI

Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese nel marketplace Spagna e Regno Unito. Abbiamo aperto un caso e ci dicono di aspettare una risposta dal team interno, ma non ci hanno mai risposto e fatto sapere niente. Siamo ancora in attesa di una risposta e anche noi saremo interessati a risolvere questo problema.

Grazie

00
user profile
Seller_UQZ8P8v8FyTXo

salve. abbiamo avuto anche noi un problema simile e la seconda volta un operatore di Amazon mi ha spiegato che a volte basta anche solo una lettera maiuscola o minuscola differenti sul nome della carta di credito a bloccare la cosa. aggiornai il nome e risolsi il problema. provi anche lei.

10
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WFgdqhiLoEfS6 ,

Ho fatto un controllo e sembra essere verificato il ora il metodo di accredito.

Come avevi risolto? Hai potuto capire dov'era il problema?

Fammi sapere!

01
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_WFgdqhiLoEfS6

VERIFICA METODO DI ACCREDITO

Ciao a tutti,

è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,

solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.

Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti

131 views
8 replies
Tags:Bank account
10
Reply
user profile
Seller_WFgdqhiLoEfS6

VERIFICA METODO DI ACCREDITO

Ciao a tutti,

è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,

solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.

Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti

Tags:Bank account
10
131 views
8 replies
Reply
user profile

VERIFICA METODO DI ACCREDITO

by Seller_WFgdqhiLoEfS6

Ciao a tutti,

è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,

tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,

solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.

Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?

Grazie a tutti

Tags:Bank account
10
131 views
8 replies
Reply
8 replies
8 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_kFp41JgSAkFYI

Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese nel marketplace Spagna e Regno Unito. Abbiamo aperto un caso e ci dicono di aspettare una risposta dal team interno, ma non ci hanno mai risposto e fatto sapere niente. Siamo ancora in attesa di una risposta e anche noi saremo interessati a risolvere questo problema.

Grazie

00
user profile
Seller_UQZ8P8v8FyTXo

salve. abbiamo avuto anche noi un problema simile e la seconda volta un operatore di Amazon mi ha spiegato che a volte basta anche solo una lettera maiuscola o minuscola differenti sul nome della carta di credito a bloccare la cosa. aggiornai il nome e risolsi il problema. provi anche lei.

10
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WFgdqhiLoEfS6 ,

Ho fatto un controllo e sembra essere verificato il ora il metodo di accredito.

Come avevi risolto? Hai potuto capire dov'era il problema?

Fammi sapere!

01
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_kFp41JgSAkFYI

Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese nel marketplace Spagna e Regno Unito. Abbiamo aperto un caso e ci dicono di aspettare una risposta dal team interno, ma non ci hanno mai risposto e fatto sapere niente. Siamo ancora in attesa di una risposta e anche noi saremo interessati a risolvere questo problema.

Grazie

00
user profile
Seller_kFp41JgSAkFYI

Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese nel marketplace Spagna e Regno Unito. Abbiamo aperto un caso e ci dicono di aspettare una risposta dal team interno, ma non ci hanno mai risposto e fatto sapere niente. Siamo ancora in attesa di una risposta e anche noi saremo interessati a risolvere questo problema.

Grazie

00
Reply
user profile
Seller_UQZ8P8v8FyTXo

salve. abbiamo avuto anche noi un problema simile e la seconda volta un operatore di Amazon mi ha spiegato che a volte basta anche solo una lettera maiuscola o minuscola differenti sul nome della carta di credito a bloccare la cosa. aggiornai il nome e risolsi il problema. provi anche lei.

10
user profile
Seller_UQZ8P8v8FyTXo

salve. abbiamo avuto anche noi un problema simile e la seconda volta un operatore di Amazon mi ha spiegato che a volte basta anche solo una lettera maiuscola o minuscola differenti sul nome della carta di credito a bloccare la cosa. aggiornai il nome e risolsi il problema. provi anche lei.

10
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WFgdqhiLoEfS6 ,

Ho fatto un controllo e sembra essere verificato il ora il metodo di accredito.

Come avevi risolto? Hai potuto capire dov'era il problema?

Fammi sapere!

01
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WFgdqhiLoEfS6 ,

Ho fatto un controllo e sembra essere verificato il ora il metodo di accredito.

Come avevi risolto? Hai potuto capire dov'era il problema?

Fammi sapere!

01
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity