VERIFICA METODO DI ACCREDITO
Ciao a tutti,
è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,
tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,
solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.
Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?
Grazie a tutti
VERIFICA METODO DI ACCREDITO
Ciao a tutti,
è più di un mese che Amazon non mi assegna il metodo di accredito,
tutte le informazioni di identità sono state confermate e verificate ma il metodo di accredito non risulta ancora verificato,
solita risposta automatica dell'assistenza che mi chiede di inserire estratto conto ma è stato già inserito mille volte e verificato mille volte.
Qualcuno ha avuto problema simile? Se si, come ha risolto?
Grazie a tutti
8 replies
Seller_kFp41JgSAkFYI
Buongiorno, anche noi abbiamo lo stesso problema da circa un mese nel marketplace Spagna e Regno Unito. Abbiamo aperto un caso e ci dicono di aspettare una risposta dal team interno, ma non ci hanno mai risposto e fatto sapere niente. Siamo ancora in attesa di una risposta e anche noi saremo interessati a risolvere questo problema.
Grazie
Seller_UQZ8P8v8FyTXo
salve. abbiamo avuto anche noi un problema simile e la seconda volta un operatore di Amazon mi ha spiegato che a volte basta anche solo una lettera maiuscola o minuscola differenti sul nome della carta di credito a bloccare la cosa. aggiornai il nome e risolsi il problema. provi anche lei.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_WFgdqhiLoEfS6 ,
Ho fatto un controllo e sembra essere verificato il ora il metodo di accredito.
Come avevi risolto? Hai potuto capire dov'era il problema?
Fammi sapere!