garanzia az assurda
ordine 408-4768464-0259555 mi dice che il prodotto dopo 5 g dall'averlo ricevuto , è arrivato danneggiato ma se gli avessi offerto un rimborso.... se lo teneva ... dopo svariate offerte... quasi a gratis.... dopo 24 giorni mi dice che vuole renderlo e nel contempo mi lascia feedack negativo e apre garanzia az per oggetto non ricevuto , allego POD ma inspiegabilmente perdo , la riapro e riperdo perchè , mi dicono , che non ho offerto assistenza al cliente.... ma davvero???? @Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Morgana_Amazon
garanzia az assurda
ordine 408-4768464-0259555 mi dice che il prodotto dopo 5 g dall'averlo ricevuto , è arrivato danneggiato ma se gli avessi offerto un rimborso.... se lo teneva ... dopo svariate offerte... quasi a gratis.... dopo 24 giorni mi dice che vuole renderlo e nel contempo mi lascia feedack negativo e apre garanzia az per oggetto non ricevuto , allego POD ma inspiegabilmente perdo , la riapro e riperdo perchè , mi dicono , che non ho offerto assistenza al cliente.... ma davvero???? @Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Morgana_Amazon
1 reply
Jona_Amazon
Buongiorno @Seller_YWwoCu2zxodlN,
quest'ordine è stato effettuato su Amazon.es, tuttavia hai fornito un indirizzo di reso italiano, motivo per cui questo reclamo è stato accettato a favore dell'acquirente. Ti informiamo che per i resi internazionali di articoli superiori a €25, l'acquirente deve ricevere o un'etichetta di reso internazionale prepagata o un rimborso senza reso. Puoi trovare queste informazioni nella seguente pagina di aiuto: Resi cliente internazionali per le vendite internazionali.
Buona giornata!