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Seller_YWwoCu2zxodlN

garanzia az assurda

ordine 408-4768464-0259555 mi dice che il prodotto dopo 5 g dall'averlo ricevuto , è arrivato danneggiato ma se gli avessi offerto un rimborso.... se lo teneva ... dopo svariate offerte... quasi a gratis.... dopo 24 giorni mi dice che vuole renderlo e nel contempo mi lascia feedack negativo e apre garanzia az per oggetto non ricevuto , allego POD ma inspiegabilmente perdo , la riapro e riperdo perchè , mi dicono , che non ho offerto assistenza al cliente.... ma davvero???? @Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Morgana_Amazon

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Seller_YWwoCu2zxodlN

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ordine 408-4768464-0259555 mi dice che il prodotto dopo 5 g dall'averlo ricevuto , è arrivato danneggiato ma se gli avessi offerto un rimborso.... se lo teneva ... dopo svariate offerte... quasi a gratis.... dopo 24 giorni mi dice che vuole renderlo e nel contempo mi lascia feedack negativo e apre garanzia az per oggetto non ricevuto , allego POD ma inspiegabilmente perdo , la riapro e riperdo perchè , mi dicono , che non ho offerto assistenza al cliente.... ma davvero???? @Minerva_Amazon@Simon_Amazon @Morgana_Amazon

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Jona_Amazon

Buongiorno @Seller_YWwoCu2zxodlN,

quest'ordine è stato effettuato su Amazon.es, tuttavia hai fornito un indirizzo di reso italiano, motivo per cui questo reclamo è stato accettato a favore dell'acquirente. Ti informiamo che per i resi internazionali di articoli superiori a €25, l'acquirente deve ricevere o un'etichetta di reso internazionale prepagata o un rimborso senza reso. Puoi trovare queste informazioni nella seguente pagina di aiuto: Resi cliente internazionali per le vendite internazionali.

Buona giornata!

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Seller_YWwoCu2zxodlN

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Jona_Amazon

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