PREZZO A LITRO E RESO
buonasera, sono nuova e avrei bisogno di una dritta.
Vendo olio e vorrei togliere la voce di reso in quanto essendo alimento non è possibile restituire, inoltre ho inserito un importo errato a litro, come faccio a modificarlo? Il prezzo di vendita é corretto ma a litro ho inserito per errore due zeri in più.
Grazie a chi mi aiuterà
PREZZO A LITRO E RESO
buonasera, sono nuova e avrei bisogno di una dritta.
Vendo olio e vorrei togliere la voce di reso in quanto essendo alimento non è possibile restituire, inoltre ho inserito un importo errato a litro, come faccio a modificarlo? Il prezzo di vendita é corretto ma a litro ho inserito per errore due zeri in più.
Grazie a chi mi aiuterà
3 replies
Seller_mBG5ovh1J2yS0
ANCHE SE UN ALIMENTO, è AMAZOM AD AUTORZZARE IL RESO ,NON PUOI RIMUOVERE TU IL RESO ,HAI L'OBBLIGO DI ACCETTARLO ,CI SON ALIMENTI PER CUI AMAOZN NON ACCETTA IL RESO ,E QUINDI NON LO FA RICHIEDERE AL CLIENTI,ANCHE SE ,LO STESSO .PUò APRIRE LA GARANZIA PER PRODOTTO NON ARRIVATO O ERRATO ED AVERE RIMBORSO E PRODOTTO.pER IL PREZZO DALLA SCHEDA PRODOTTO ,SE è UN INSERZIONE CHE HAI CREATO TU ,PUOI MODIFICARLO,SE TI SEI ACCODATO NO .
Seller_kJw38s8204p2Z
QUESTI SONO GLI UNICI PRODOTTI NON RESTITUIBILI SU AMAZON:
I seguenti prodotti non possono essere dunque restituiti in base alle nostre Politiche di reso (ad eccezione di prodotti difettosi):
- articoli confezionati su misura o chiaramente personalizzati, inclusi articoli Amazon Handmade personalizzati, o che rischiano di deteriorarsi o scadere rapidamente;
- articoli sigillati che non si prestano ad essere restituiti per motivi igienici o connessi alla protezione della salute e che sono stati aperti dopo la consegna o in caso di prodotti che risultano, dopo la consegna, inscindibilmente mescolati con altri beni;
- fornitura di bevande alcoliche, il cui prezzo sia stato concordato al momento della conclusione del contratto di vendita, la cui consegna possa avvenire solo dopo trenta giorni e il cui valore effettivo dipende da fluttuazioni del mercato che non possono essere controllate da Amazon;
- prodotti audiovisivi (es. compilation musicali, film) e software (es. programmi, videogiochi), su CD, DVD o altro supporto, le cui confezioni siano state aperte o i relativi sigilli siano stati rimossi
- giornali, periodici e riviste ad eccezione dei contratti di abbonamento per la fornitura di tali pubblicazioni;
- contenuti digitali (per esempio, e-Books, mp3, applicazioni o altri contenuti digitali redimibili tramite codici promozionali) forniti mediante un supporto non materiale una volta iniziata l’esecuzione. Effettuando un ordine per l'acquisto di tali contenuti digitali accetti quanto precede. Se un e-Book è stato letto parzialmente o in caso di abuso, il rimborso può essere negato.
- i Buoni Regalo Amazon.it non possono essere restituiti in base alle nostre Politiche di reso. Tuttavia, i Buoni Regalo Amazon.it non ancora utilizzati possono essere idonei per il rimborso. Per maggiori informazioni ti consigliamo di contattare il Servizio Clienti.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_yesLHO97T2zFm ,
Vedo che @Seller_kJw38s8204p2Z e @Seller_mBG5ovh1J2yS0 hanno fornito una risposta in merito al reso.
Relativo a questo, hai creato tu l'inserzione o era già esistente nel catalogo di Amazon?