Feedback negativo senza risposte dal cliente
Buonasera
chiedo la cortesia a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon se possono analizzare questo problema e se possono intervenire quanto prima.
Il cliente dell'ordine 303-2138482-9631564 ha inserito una valutazione negativa affermando di non aver ricevuto il prodotto, ma dalle verifiche effettuate risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna senza successo, lasciando inoltre il pacco disponibile per il ritiro presso il punto di ritiro più vicino.
Sono state inviate diverse comunicazione al cliente relative alla spedizione che era prelevabile al punto di ritiro, potete verificare nella messaggistica:
7-nov-2024 – 17:01
8-nov-2024 – 17:20
11-nov-2024 – 17:12
21-nov-2024 – 16:51
Nonostante i ripetuti tentativi di contatto da parte del corriere e la nostra disponibilità a fornire assistenza, il cliente non ha mai risposto ai messaggi né alle chiamate, impedendo di fatto il completamento della consegna nei tempi previsti.
In questo caso riteniamo che l'insoddisfazione del cliente sia avvenuta per cause imputabili esclusivamente al cliente stesso e non a un disservizio da parte nostra.
Riteniamo pertanto che questo feedback sia ingiusto e non rappresentativo della nostra qualità di servizio, e confidiamo nella vostra comprensione per procedere alla sua rimozione.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.
Feedback negativo senza risposte dal cliente
Buonasera
chiedo la cortesia a @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon @Simon_Amazon se possono analizzare questo problema e se possono intervenire quanto prima.
Il cliente dell'ordine 303-2138482-9631564 ha inserito una valutazione negativa affermando di non aver ricevuto il prodotto, ma dalle verifiche effettuate risulta che il corriere ha tentato più volte la consegna senza successo, lasciando inoltre il pacco disponibile per il ritiro presso il punto di ritiro più vicino.
Sono state inviate diverse comunicazione al cliente relative alla spedizione che era prelevabile al punto di ritiro, potete verificare nella messaggistica:
7-nov-2024 – 17:01
8-nov-2024 – 17:20
11-nov-2024 – 17:12
21-nov-2024 – 16:51
Nonostante i ripetuti tentativi di contatto da parte del corriere e la nostra disponibilità a fornire assistenza, il cliente non ha mai risposto ai messaggi né alle chiamate, impedendo di fatto il completamento della consegna nei tempi previsti.
In questo caso riteniamo che l'insoddisfazione del cliente sia avvenuta per cause imputabili esclusivamente al cliente stesso e non a un disservizio da parte nostra.
Riteniamo pertanto che questo feedback sia ingiusto e non rappresentativo della nostra qualità di servizio, e confidiamo nella vostra comprensione per procedere alla sua rimozione.
Restiamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.
Cordiali saluti.
6 replies
Simon_Amazon
CIao @Seller_Epto,
Sono Simon di Amazon.
Alla fine l'ordine è stato restituito al mittente?
Ho provato ad avviare una revisione interna per la rimozione del feedback.
Saluti,
Simon