amazon non invia i pagamenti
Buongiorno cari colleghi,
Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.
Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.
Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon
amazon non invia i pagamenti
Buongiorno cari colleghi,
Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.
Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.
Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon
75 replies
Seller_bHRorz8oeAzch
Idem..i fondi risultano regolarmente trasferiti ma da qualche giorno non vengona accreditati sul cc ..
Seller_7xukwQm0rFmFy
Ma io mi domando e chiedo: c'è un assistente Amz che possa spiegarci il perchè di tutto questo?
@Minerva_Amazon
@Morgana_Amazon
Abbiamo bisogno del vs.aiuto.
Seller_yHlnqtC549THa
E' successo anche a me però 1 ora fa è stato fatto l'accredito sul conto, quindi tutto ok.
Seller_TaG4J9mYyPVRM
buongiorno tutto ok la procedura che ho effettuato è andato a buon fine l'accredito è ripreso a funzionare auguro a tutti buon lavoro
Seller_lUttZvfFNBt3q
La stessa cosa è successa a me con i miei account venditore in Germania e Francia.
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs
Anche noi in Italia stesso problema.
Usa - CA e MX invece tutto ok.
Credo sia un problema europa.
Seller_D9C1lHarNNaK3
AGGIORNAMENTO
tutto ok su Italia accredito fatto il 19/09 e già arrivato
ha fatto tutto Amazon non l'abbiamo richiesto noi
dopo il pagamento del 14/09 non riuscito con notifica del 18/09 ci siamo accorti che il solito conto in Italia si era dissociato. L'abbiamo RIASSOCIATO e non inserito di nuovo (per paura che l'account andasse in verifica) e visto che il prossimo pagamento sarebbe stato il 29/09. Non abbiamo fatto nulla e ieri Amazon ci ha notificato che il pagamento era riuscito e in effetti oggi è sul conto.
BISOGNA ATTENDERE PAZIENTEMENTE
Seller_8kUzZELNG2Dvt
IDEM anche a noi pagamenti annullati e senza nessuno che fornisce info in merito
Seller_We1VOzPIwOwhq
post.al momento i fondi servono a loro, a chi con una scusa, a chi con un altra stanno investendo i nostri soldi in altro. A me hanno bloccato l'account e di conseguenza i soldi.
Seller_NZYvZEsCzb1Vk
hanno aggiustato il tiro... stamattina mi hanno detto che il nostro account era in verifica identità (però mai ricevuta email ne notifica salla performance)... e per questo il trasferimento del 19 era stato annullato... ora ho tutti i fondi in riserva e non mi permette di prelevare. Hanno trasferito il mio caso al reparto competente.
stiamo in attesa.