Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

amazon non invia i pagamenti

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

964 views
75 replies
Tags:Account Health
110
Reply
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

amazon non invia i pagamenti

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

Tags:Account Health
110
964 views
75 replies
Reply
75 replies
user profile
Seller_bHRorz8oeAzch

Idem..i fondi risultano regolarmente trasferiti ma da qualche giorno non vengona accreditati sul cc ..

00
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Ma io mi domando e chiedo: c'è un assistente Amz che possa spiegarci il perchè di tutto questo?

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Abbiamo bisogno del vs.aiuto.

20
user profile
Seller_yHlnqtC549THa

E' successo anche a me però 1 ora fa è stato fatto l'accredito sul conto, quindi tutto ok.

00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno tutto ok la procedura che ho effettuato è andato a buon fine l'accredito è ripreso a funzionare auguro a tutti buon lavoro

00
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q

La stessa cosa è successa a me con i miei account venditore in Germania e Francia.

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Anche noi in Italia stesso problema.

Usa - CA e MX invece tutto ok.

Credo sia un problema europa.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

AGGIORNAMENTO

tutto ok su Italia accredito fatto il 19/09 e già arrivato

ha fatto tutto Amazon non l'abbiamo richiesto noi

dopo il pagamento del 14/09 non riuscito con notifica del 18/09 ci siamo accorti che il solito conto in Italia si era dissociato. L'abbiamo RIASSOCIATO e non inserito di nuovo (per paura che l'account andasse in verifica) e visto che il prossimo pagamento sarebbe stato il 29/09. Non abbiamo fatto nulla e ieri Amazon ci ha notificato che il pagamento era riuscito e in effetti oggi è sul conto.

BISOGNA ATTENDERE PAZIENTEMENTE

20
user profile
Seller_8kUzZELNG2Dvt

IDEM anche a noi pagamenti annullati e senza nessuno che fornisce info in merito

00
user profile
Seller_We1VOzPIwOwhq

post.al momento i fondi servono a loro, a chi con una scusa, a chi con un altra stanno investendo i nostri soldi in altro. A me hanno bloccato l'account e di conseguenza i soldi.

00
user profile
Seller_NZYvZEsCzb1Vk

hanno aggiustato il tiro... stamattina mi hanno detto che il nostro account era in verifica identità (però mai ricevuta email ne notifica salla performance)... e per questo il trasferimento del 19 era stato annullato... ora ho tutti i fondi in riserva e non mi permette di prelevare. Hanno trasferito il mio caso al reparto competente.

stiamo in attesa.

00
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

amazon non invia i pagamenti

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

964 views
75 replies
Tags:Account Health
110
Reply
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

amazon non invia i pagamenti

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

Tags:Account Health
110
964 views
75 replies
Reply
user profile

amazon non invia i pagamenti

by Seller_7xukwQm0rFmFy

Buongiorno cari colleghi,

Volevo segnalarvi un problema, ho richiesto l'accredito di fondi già disponibili, arriva la notifica che il pagamento è stato eleborato con successo, mi vengono detratti, ma io rispetto a tutte le altre volte, non ho ancora visto niente.

Tengo a precisare che da un anno a questa parte il pagamento mi arrivava puntualmente il giorno dopo aver chiesto il trasferimento, ora sono già passati 4 giorni, (non è la morte di nessuno) però è chiaro che si vada a pensare male e soprattutto che questo benedetto trasferimento non sia mai stato avviato.

Chiedevo aiuto ai vari colleghi e a @Minerva_Amazon e @Morgana_Amazon

Tags:Account Health
110
964 views
75 replies
Reply
75 replies
75 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_bHRorz8oeAzch

Idem..i fondi risultano regolarmente trasferiti ma da qualche giorno non vengona accreditati sul cc ..

00
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Ma io mi domando e chiedo: c'è un assistente Amz che possa spiegarci il perchè di tutto questo?

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Abbiamo bisogno del vs.aiuto.

20
user profile
Seller_yHlnqtC549THa

E' successo anche a me però 1 ora fa è stato fatto l'accredito sul conto, quindi tutto ok.

00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno tutto ok la procedura che ho effettuato è andato a buon fine l'accredito è ripreso a funzionare auguro a tutti buon lavoro

00
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q

La stessa cosa è successa a me con i miei account venditore in Germania e Francia.

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Anche noi in Italia stesso problema.

Usa - CA e MX invece tutto ok.

Credo sia un problema europa.

00
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

AGGIORNAMENTO

tutto ok su Italia accredito fatto il 19/09 e già arrivato

ha fatto tutto Amazon non l'abbiamo richiesto noi

dopo il pagamento del 14/09 non riuscito con notifica del 18/09 ci siamo accorti che il solito conto in Italia si era dissociato. L'abbiamo RIASSOCIATO e non inserito di nuovo (per paura che l'account andasse in verifica) e visto che il prossimo pagamento sarebbe stato il 29/09. Non abbiamo fatto nulla e ieri Amazon ci ha notificato che il pagamento era riuscito e in effetti oggi è sul conto.

BISOGNA ATTENDERE PAZIENTEMENTE

20
user profile
Seller_8kUzZELNG2Dvt

IDEM anche a noi pagamenti annullati e senza nessuno che fornisce info in merito

00
user profile
Seller_We1VOzPIwOwhq

post.al momento i fondi servono a loro, a chi con una scusa, a chi con un altra stanno investendo i nostri soldi in altro. A me hanno bloccato l'account e di conseguenza i soldi.

00
user profile
Seller_NZYvZEsCzb1Vk

hanno aggiustato il tiro... stamattina mi hanno detto che il nostro account era in verifica identità (però mai ricevuta email ne notifica salla performance)... e per questo il trasferimento del 19 era stato annullato... ora ho tutti i fondi in riserva e non mi permette di prelevare. Hanno trasferito il mio caso al reparto competente.

stiamo in attesa.

00
user profile
Seller_bHRorz8oeAzch

Idem..i fondi risultano regolarmente trasferiti ma da qualche giorno non vengona accreditati sul cc ..

00
user profile
Seller_bHRorz8oeAzch

Idem..i fondi risultano regolarmente trasferiti ma da qualche giorno non vengona accreditati sul cc ..

00
Reply
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Ma io mi domando e chiedo: c'è un assistente Amz che possa spiegarci il perchè di tutto questo?

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Abbiamo bisogno del vs.aiuto.

20
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

Ma io mi domando e chiedo: c'è un assistente Amz che possa spiegarci il perchè di tutto questo?

@Minerva_Amazon

@Morgana_Amazon

Abbiamo bisogno del vs.aiuto.

20
Reply
user profile
Seller_yHlnqtC549THa

E' successo anche a me però 1 ora fa è stato fatto l'accredito sul conto, quindi tutto ok.

00
user profile
Seller_yHlnqtC549THa

E' successo anche a me però 1 ora fa è stato fatto l'accredito sul conto, quindi tutto ok.

00
Reply
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno tutto ok la procedura che ho effettuato è andato a buon fine l'accredito è ripreso a funzionare auguro a tutti buon lavoro

00
user profile
Seller_TaG4J9mYyPVRM

buongiorno tutto ok la procedura che ho effettuato è andato a buon fine l'accredito è ripreso a funzionare auguro a tutti buon lavoro

00
Reply
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q

La stessa cosa è successa a me con i miei account venditore in Germania e Francia.

00
user profile
Seller_lUttZvfFNBt3q

La stessa cosa è successa a me con i miei account venditore in Germania e Francia.

00
Reply
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Anche noi in Italia stesso problema.

Usa - CA e MX invece tutto ok.

Credo sia un problema europa.

00
user profile
Seller_e4yoQ0MIhI4Xs

Anche noi in Italia stesso problema.

Usa - CA e MX invece tutto ok.

Credo sia un problema europa.

00
Reply
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

AGGIORNAMENTO

tutto ok su Italia accredito fatto il 19/09 e già arrivato

ha fatto tutto Amazon non l'abbiamo richiesto noi

dopo il pagamento del 14/09 non riuscito con notifica del 18/09 ci siamo accorti che il solito conto in Italia si era dissociato. L'abbiamo RIASSOCIATO e non inserito di nuovo (per paura che l'account andasse in verifica) e visto che il prossimo pagamento sarebbe stato il 29/09. Non abbiamo fatto nulla e ieri Amazon ci ha notificato che il pagamento era riuscito e in effetti oggi è sul conto.

BISOGNA ATTENDERE PAZIENTEMENTE

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

AGGIORNAMENTO

tutto ok su Italia accredito fatto il 19/09 e già arrivato

ha fatto tutto Amazon non l'abbiamo richiesto noi

dopo il pagamento del 14/09 non riuscito con notifica del 18/09 ci siamo accorti che il solito conto in Italia si era dissociato. L'abbiamo RIASSOCIATO e non inserito di nuovo (per paura che l'account andasse in verifica) e visto che il prossimo pagamento sarebbe stato il 29/09. Non abbiamo fatto nulla e ieri Amazon ci ha notificato che il pagamento era riuscito e in effetti oggi è sul conto.

BISOGNA ATTENDERE PAZIENTEMENTE

20
Reply
user profile
Seller_8kUzZELNG2Dvt

IDEM anche a noi pagamenti annullati e senza nessuno che fornisce info in merito

00
user profile
Seller_8kUzZELNG2Dvt

IDEM anche a noi pagamenti annullati e senza nessuno che fornisce info in merito

00
Reply
user profile
Seller_We1VOzPIwOwhq

post.al momento i fondi servono a loro, a chi con una scusa, a chi con un altra stanno investendo i nostri soldi in altro. A me hanno bloccato l'account e di conseguenza i soldi.

00
user profile
Seller_We1VOzPIwOwhq

post.al momento i fondi servono a loro, a chi con una scusa, a chi con un altra stanno investendo i nostri soldi in altro. A me hanno bloccato l'account e di conseguenza i soldi.

00
Reply
user profile
Seller_NZYvZEsCzb1Vk

hanno aggiustato il tiro... stamattina mi hanno detto che il nostro account era in verifica identità (però mai ricevuta email ne notifica salla performance)... e per questo il trasferimento del 19 era stato annullato... ora ho tutti i fondi in riserva e non mi permette di prelevare. Hanno trasferito il mio caso al reparto competente.

stiamo in attesa.

00
user profile
Seller_NZYvZEsCzb1Vk

hanno aggiustato il tiro... stamattina mi hanno detto che il nostro account era in verifica identità (però mai ricevuta email ne notifica salla performance)... e per questo il trasferimento del 19 era stato annullato... ora ho tutti i fondi in riserva e non mi permette di prelevare. Hanno trasferito il mio caso al reparto competente.

stiamo in attesa.

00
Reply