Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo
Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.
Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.
Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.
Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.
Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.
Grazie
Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo
Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.
Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.
Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.
Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.
Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.
Grazie
8 replies
Seller_4BZsEbJHGXNQ2
se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.
non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso
sono vergognosi
Seller_TFShcLxc6MI0P
penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.
purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,
ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,
buona giornata!
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,
ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.
Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.
Buona giornata!