Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

189 views
8 replies
Tags:A to Z Claims, Refunds
60
Reply
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

Tags:A to Z Claims, Refunds
60
189 views
8 replies
Reply
8 replies
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

189 views
8 replies
Tags:A to Z Claims, Refunds
60
Reply
user profile
Seller_HyfCCIoHQG7aT

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

Tags:A to Z Claims, Refunds
60
189 views
8 replies
Reply
user profile

Garanzia AZ a cliente che rende il suo vecchio prodotto rotto, usato e sporco e riceve anche il rimborso completo

by Seller_HyfCCIoHQG7aT

Chiedo aiuto a @Morgana_Amazon e @Minerva_Amazon per un reclamo dalla a alla z dell'ordine: 171-0080836-6309909.

Il cliente ha aperto un reso per merce danneggiata, rifiutato la sostituzione e al momento del reso ha restituito il suo vecchio prodotto palesemente usato, sporco e danneggiato. Abbiamo fatto un rimborso parziale allegando tutta la documentazione richiesta ma al momento che il cliente apre la garanzia AZ gli viene concesso il rimborso così si è tenuto il prodotto sicuramente integro e anche il denaro.

Sorvolando che il prodotto acquistato è un sedile WC e il cliente non ha nemmeno avuto il pudore di pulirlo prima di fare il reso, si tratta palesemente di una truffa e troviamo sia inaccettabile che Amazon supporti questi delinquenti.

Nel caso non venga risolto a nostro favore ci troveremo costretti a sporgere denuncia verso il cliente truffatore e di conseguenza al sistema che lo ha aiutato a compiere il reato, preferiremmo evitare quindi speriamo che ci possiate aiutare in merito.

Ovviamente abbiamo tutte le prove possibili e immaginabili che avvalorano la nostra posizione.

Grazie

Tags:A to Z Claims, Refunds
60
189 views
8 replies
Reply
8 replies
8 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
user profile
Seller_4BZsEbJHGXNQ2

se hanno già emesso il rimborso te li puoi scordare quei soldi.

non hai idea di quanti prodotti nostri amazon ha regalato ai cliente, ti arrabbi le prime volte e poi non ci fai neanche più caso

sono vergognosi

41
Reply
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

penso che sei hai documentato il rimborso parziale in modo chiaro, il reclamo sarà chiuso "a favore" del cliente ma senza emettere ulteriore rimboso.

purtroppo in italia è pieno di furbi e il sistema li agevola..

20
Reply
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

Fanno schifo, quei pezzenti che fanno queste truffe e quei pezzenti che concedono rimborsi del genere

10
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che ho provato a chiedere una revisione del caso e che appena ho notizie ti faccio sapere,

buona giornata!

00
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_HyfCCIoHQG7aT,

ti confermo che oggi 09/04 è stato emesso un rimborso di EUR 71.77 per quest'ordine.

Puoi trovarlo sul tuo account spagnolo alla voce Altre transazioni.

Buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity