reso articolo di altro venditore
Buongiorno a tutti, nuovo giorno.. nuovo problema...un cliente chiede il reso di un articolo, all'arrivo del pacco troviamo dentro un altro prodotto, altro brand (noi abbiamo marchio registrato) insomma non il nostro che tra l'altro produciamo solo noi, e già qui abbiamo pagato una etichetta fornita da Amazon, contattiamo l'acquirente attraverso la messaggistica di Amazon ma non risponde, ci contatta però al numero del servizio clienti e dice di avere fatto confusione, gli chiediamo allora di annullare il reso anche se a quanto ne so io risulta impossibile, ora la mia domanda è questa, quando Amazon attraverso la tracciatura vedrà che il reso è stato consegnato rimborserà il cliente vedendo che io non lo faccio?
chiedo supporto a @Morgana_Amazon
grazie
reso articolo di altro venditore
Buongiorno a tutti, nuovo giorno.. nuovo problema...un cliente chiede il reso di un articolo, all'arrivo del pacco troviamo dentro un altro prodotto, altro brand (noi abbiamo marchio registrato) insomma non il nostro che tra l'altro produciamo solo noi, e già qui abbiamo pagato una etichetta fornita da Amazon, contattiamo l'acquirente attraverso la messaggistica di Amazon ma non risponde, ci contatta però al numero del servizio clienti e dice di avere fatto confusione, gli chiediamo allora di annullare il reso anche se a quanto ne so io risulta impossibile, ora la mia domanda è questa, quando Amazon attraverso la tracciatura vedrà che il reso è stato consegnato rimborserà il cliente vedendo che io non lo faccio?
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1 reply
Seller_tFgFDhQjIEssv
Allora, quasi, ripeto, quasi sicuramente il cliente ti ciulerà il prodotto e i soldi, quindi prima che lui aprà una garanzia AZ, inviagli le foto via messaggio, indicando che il prodotto reso non è quello da voi venduto, ma di altra marca. Vai nella pratica del reso, aggiungi le foto anche lì e fai rimborso parziale di 0,1 € Fooooorse così se il costo del prodotto non è alto, il rimborso lo farà Amazon con i suoi fondi.