il cliente dicendo che e' disabile (su fb 15gg fa gioca a pallavolo in spiaggia)chiede reso e presa a casa sua perche' non riesce a montare il prodotto (o non gli piace, ok!!!!) e neanche a rispedirlo! ma chiede il reso anche di un altro prodotto preso in logistica (delle tende)! Restituisce al corriere di amazon (sda) il mio prodotto invertendo i pacchi! Nel frattempo avevo mandato per ben tre volte il mio corriere per ritirare il prodotto (ma non si e' mai fatta trovare in casa). la ho contatta piu' volte dicendo che stava attendo il ritorno del MIO prodotto inviato erroneamente alla logistica! avevo aperto anche un caso id: 9799085282 per capire come comportarmi con la cliente!
oggi: GARANZIA AZ sostenendo che lei il quadro lo ha spedito (si ad un altro indirizzo cioe' la logistica di amazon) e io non la ho rimborsata. ma con motivazione prodotto diverso!
cioe' il cliente sbaglia a rispedire il prodotto ad un altro indirizzo e poi da la colpa a me!
ho inviato sia le foto del prodotto che il video della spedizione per dimostrare che ho inviato il prodotto esatto!
Ragazzi, come vi comportereste??? adesso l'az e' in fase di revisione! ma a questo punto non so piu' come difendermi!!!
secondo voi l'assistenza venditori e' in grado di vedere le comunicazioni e prese del ritiro che la cliente ha sbagliato a inviare e successivo richiesta di farsi rispedire il prodotto dal centro logistico di amazon verificando quindi che e' la cliente ad aver sbagliato ad inviare il prodotto?
Piu' di cosi non sapevo proprio cosa fare! che sia il caso di sporgere denuncia per tentata truffa? Piu' che altro, visto che in questo periodo sto vendendo poco, il mio account sarebbe messo a rischio disattivazione e non voglio fargliela passare liscia!
@Seller_LHLjkySn0U1a4 ordine id: 171-5816250-4933134