Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.it
Ho problemi di "metodo di addebito non valido" e mi compare il messaggio "Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".
Sono riuscito a impostarla correttamente su tutti gli Amazon esteri. Ma per amazon.it mi dà messaggio "Non è stato possibile eseguire l’addebito" e poi "Assegna un metodo di addebito valido per ripristinare l'accesso completo al tuo Account venditore".
Come posso procedere?
Problemi con impostazione carta di credito su Amazon.it
Ho problemi di "metodo di addebito non valido" e mi compare il messaggio "Devi aggiornare le tue informazioni della carta di credito esistenti o aggiungere una nuova carta di credito per riacquisire l'accesso completo all'account di questo venditore".
Sono riuscito a impostarla correttamente su tutti gli Amazon esteri. Ma per amazon.it mi dà messaggio "Non è stato possibile eseguire l’addebito" e poi "Assegna un metodo di addebito valido per ripristinare l'accesso completo al tuo Account venditore".
Come posso procedere?
1 reply
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_RelcHzEoaALI7e benvenuto/a sul forum!
Hai già controllato i punti elencati qui al paragrafo Perché la mia carta di credito o di debito non risulta valida per verificare se rispetti tutti i criteri?
Se pensi di sì allora devi assicurarti con il tuo istituto finanziario che non ci siano restrizioni specifiche per l'Italia, poiché l'istituto potrebbe consentire l'utilizzo della tua carta di credito o di debito solo in alcuni Paesi.
Buona giornata!