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Seller_scymFi5HcuPt1

Costume per recita Natalizia reso dopo Natale senza tutti gli accessori previsti

Ordine: 407-4972067-8154720 del 24/11/2024.

Set da Pastore bambino L-(10/12 anni)

Restituito in data 7 gennaio.

Controlliamo il reso e manca il gilet. Rimborsiamo parzialmente lo stesso giorno 0,15€ dato che per noi senza gilet è un prodotto invendibile. Abbiamo anche segnalato il cliente ad Amazon.

Faccio presente che tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito ben 43 giorni prima del 7 gennaio il costume aveva tutto quanto previsto.

Ieri il cliente apre la GARANZIA DALLA A ALLA Z e riceve il rimborso completo a nostre spese e ci danno il difetto dell'ordine.

Contestiamo la decisione.

IL CLIENTE HA RESTITUITO IL PRODOTTO PRIVO DEL GILET PER QUESTO E' STATO EMESSO UN RIMBORSO PARZIALE TOTALMENTE SIMBOLICO. IL PRODOTTO SENZA GILET NON E' RIVENDIBILE. Tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito il costume aveva tutto quanto previsto. Non è normale che voi rimborsiate a spese mie un prodotto che non è stato reso per intero, per questo invendibile.

Ci rifiutano il ricorso:

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che la merce dell’ordine è stata restituita correttamente e che lei ha ricevuto il reso. Il numero di tracciamento poste italiane è [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]. Poiché non ha provveduto al rimborso dell’ordine, l’importo del reclamo della garanzia è stato addebitato sul suo account venditore.

Cortesemente , , , mi potete aiutare su questo caso?

Trovo assurdo che il cliente venga rimborsato per un prodotto reso senza tutti i componenti previsti che invece sono stati correttamente spediti.

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Tags:A to Z Claims
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Seller_scymFi5HcuPt1

Costume per recita Natalizia reso dopo Natale senza tutti gli accessori previsti

Ordine: 407-4972067-8154720 del 24/11/2024.

Set da Pastore bambino L-(10/12 anni)

Restituito in data 7 gennaio.

Controlliamo il reso e manca il gilet. Rimborsiamo parzialmente lo stesso giorno 0,15€ dato che per noi senza gilet è un prodotto invendibile. Abbiamo anche segnalato il cliente ad Amazon.

Faccio presente che tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito ben 43 giorni prima del 7 gennaio il costume aveva tutto quanto previsto.

Ieri il cliente apre la GARANZIA DALLA A ALLA Z e riceve il rimborso completo a nostre spese e ci danno il difetto dell'ordine.

Contestiamo la decisione.

IL CLIENTE HA RESTITUITO IL PRODOTTO PRIVO DEL GILET PER QUESTO E' STATO EMESSO UN RIMBORSO PARZIALE TOTALMENTE SIMBOLICO. IL PRODOTTO SENZA GILET NON E' RIVENDIBILE. Tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito il costume aveva tutto quanto previsto. Non è normale che voi rimborsiate a spese mie un prodotto che non è stato reso per intero, per questo invendibile.

Ci rifiutano il ricorso:

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che la merce dell’ordine è stata restituita correttamente e che lei ha ricevuto il reso. Il numero di tracciamento poste italiane è [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]. Poiché non ha provveduto al rimborso dell’ordine, l’importo del reclamo della garanzia è stato addebitato sul suo account venditore.

Cortesemente , , , mi potete aiutare su questo caso?

Trovo assurdo che il cliente venga rimborsato per un prodotto reso senza tutti i componenti previsti che invece sono stati correttamente spediti.

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_scymFi5HcuPt1 ,

Ho eliminato il numero di tracking perché considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo!

Ho controllato l'ordine e il reclamo. Per caso ti lascia ri-aprire la contestazione?

Se sì, ti consiglio di provare ad inviare le foto del costume mostrando che non è stato reso uno dei componenti. Se anche con questo viene rifiutata la contestazione, fammi sapere qui e procedo con una revisione interna.

Tienimi aggiornata!

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Seller_scymFi5HcuPt1

Costume per recita Natalizia reso dopo Natale senza tutti gli accessori previsti

Ordine: 407-4972067-8154720 del 24/11/2024.

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Restituito in data 7 gennaio.

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Faccio presente che tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito ben 43 giorni prima del 7 gennaio il costume aveva tutto quanto previsto.

Ieri il cliente apre la GARANZIA DALLA A ALLA Z e riceve il rimborso completo a nostre spese e ci danno il difetto dell'ordine.

Contestiamo la decisione.

IL CLIENTE HA RESTITUITO IL PRODOTTO PRIVO DEL GILET PER QUESTO E' STATO EMESSO UN RIMBORSO PARZIALE TOTALMENTE SIMBOLICO. IL PRODOTTO SENZA GILET NON E' RIVENDIBILE. Tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito il costume aveva tutto quanto previsto. Non è normale che voi rimborsiate a spese mie un prodotto che non è stato reso per intero, per questo invendibile.

Ci rifiutano il ricorso:

Perché il ricorso è stato negato?

Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che la merce dell’ordine è stata restituita correttamente e che lei ha ricevuto il reso. Il numero di tracciamento poste italiane è [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]. Poiché non ha provveduto al rimborso dell’ordine, l’importo del reclamo della garanzia è stato addebitato sul suo account venditore.

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Faccio presente che tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito ben 43 giorni prima del 7 gennaio il costume aveva tutto quanto previsto.

Ieri il cliente apre la GARANZIA DALLA A ALLA Z e riceve il rimborso completo a nostre spese e ci danno il difetto dell'ordine.

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IL CLIENTE HA RESTITUITO IL PRODOTTO PRIVO DEL GILET PER QUESTO E' STATO EMESSO UN RIMBORSO PARZIALE TOTALMENTE SIMBOLICO. IL PRODOTTO SENZA GILET NON E' RIVENDIBILE. Tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito il costume aveva tutto quanto previsto. Non è normale che voi rimborsiate a spese mie un prodotto che non è stato reso per intero, per questo invendibile.

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Abbiamo esaminato tutte le informazioni disponibili e stabilito che la merce dell’ordine è stata restituita correttamente e che lei ha ricevuto il reso. Il numero di tracciamento poste italiane è [Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]. Poiché non ha provveduto al rimborso dell’ordine, l’importo del reclamo della garanzia è stato addebitato sul suo account venditore.

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Controlliamo il reso e manca il gilet. Rimborsiamo parzialmente lo stesso giorno 0,15€ dato che per noi senza gilet è un prodotto invendibile. Abbiamo anche segnalato il cliente ad Amazon.

Faccio presente che tutti i nostri costumi vengono accuratamente controllati prima della spedizione per evitare qualsivoglia problema in seguito, e quando abbiamo spedito ben 43 giorni prima del 7 gennaio il costume aveva tutto quanto previsto.

Ieri il cliente apre la GARANZIA DALLA A ALLA Z e riceve il rimborso completo a nostre spese e ci danno il difetto dell'ordine.

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_scymFi5HcuPt1 ,

Ho eliminato il numero di tracking perché considerato un dato sensibile potendo risalire ad un indirizzo!

Ho controllato l'ordine e il reclamo. Per caso ti lascia ri-aprire la contestazione?

Se sì, ti consiglio di provare ad inviare le foto del costume mostrando che non è stato reso uno dei componenti. Se anche con questo viene rifiutata la contestazione, fammi sapere qui e procedo con una revisione interna.

Tienimi aggiornata!

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Se sì, ti consiglio di provare ad inviare le foto del costume mostrando che non è stato reso uno dei componenti. Se anche con questo viene rifiutata la contestazione, fammi sapere qui e procedo con una revisione interna.

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