Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G

Garanzia AZ con difetto nelle performance assurdo

Per l'ordine in questione 407-1071979-2497137 la cliente apre una garanzia az perchè dopo più di 20 giorni dalla ricezione della lettera di vettura gratuita per la richiesta di reso invia la merce e non ha ricevuto ancora il rimborso. Il pacco mi viene consegnato nel frattempo la cliente apre l'az io effettuo il rimborso nei tempi e mi trovo il difetto nelle performance perchè ho rimborsato nei tempi ma essendo aperta l'az mi viene messo il difetto perchè non ho risolto con il cliente. Come posso rimborsare se non ricevo la merce? Mi viene consegnata e il giorno dopo rimborso e ho il difetto perchè la garanzia AZ è aperta, aspetti i tempi per l'esito del reclamo e comunque avrei ricevuto il difetto perchè il pacco poi risultava consegnato e non rimborsato l'ordine. Sono situazioni molto ambigue dove non c'è una linea guida da seguire per risolvere il problema nella maniera corretta. Chiedo aiuto a @Minerva_Amazono @Morgana_Amazonse possono far revisionare il reclamo e togliere il difetto nelle performance. Grazie e buon lavoro a tutti.

21 views
6 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G

Garanzia AZ con difetto nelle performance assurdo

Per l'ordine in questione 407-1071979-2497137 la cliente apre una garanzia az perchè dopo più di 20 giorni dalla ricezione della lettera di vettura gratuita per la richiesta di reso invia la merce e non ha ricevuto ancora il rimborso. Il pacco mi viene consegnato nel frattempo la cliente apre l'az io effettuo il rimborso nei tempi e mi trovo il difetto nelle performance perchè ho rimborsato nei tempi ma essendo aperta l'az mi viene messo il difetto perchè non ho risolto con il cliente. Come posso rimborsare se non ricevo la merce? Mi viene consegnata e il giorno dopo rimborso e ho il difetto perchè la garanzia AZ è aperta, aspetti i tempi per l'esito del reclamo e comunque avrei ricevuto il difetto perchè il pacco poi risultava consegnato e non rimborsato l'ordine. Sono situazioni molto ambigue dove non c'è una linea guida da seguire per risolvere il problema nella maniera corretta. Chiedo aiuto a @Minerva_Amazono @Morgana_Amazonse possono far revisionare il reclamo e togliere il difetto nelle performance. Grazie e buon lavoro a tutti.

Tags:A to Z Claims
00
21 views
6 replies
Reply
6 replies
user profile
Simon_Amazon

Ciao @NSSDIMATTEIS21,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna per la rimozione dell'impatto sull'ODR.

Il prodotto ti è stato riconsegnato?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G

Garanzia AZ con difetto nelle performance assurdo

Per l'ordine in questione 407-1071979-2497137 la cliente apre una garanzia az perchè dopo più di 20 giorni dalla ricezione della lettera di vettura gratuita per la richiesta di reso invia la merce e non ha ricevuto ancora il rimborso. Il pacco mi viene consegnato nel frattempo la cliente apre l'az io effettuo il rimborso nei tempi e mi trovo il difetto nelle performance perchè ho rimborsato nei tempi ma essendo aperta l'az mi viene messo il difetto perchè non ho risolto con il cliente. Come posso rimborsare se non ricevo la merce? Mi viene consegnata e il giorno dopo rimborso e ho il difetto perchè la garanzia AZ è aperta, aspetti i tempi per l'esito del reclamo e comunque avrei ricevuto il difetto perchè il pacco poi risultava consegnato e non rimborsato l'ordine. Sono situazioni molto ambigue dove non c'è una linea guida da seguire per risolvere il problema nella maniera corretta. Chiedo aiuto a @Minerva_Amazono @Morgana_Amazonse possono far revisionare il reclamo e togliere il difetto nelle performance. Grazie e buon lavoro a tutti.

21 views
6 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_RyQlM5dnhnp0G

Garanzia AZ con difetto nelle performance assurdo

Per l'ordine in questione 407-1071979-2497137 la cliente apre una garanzia az perchè dopo più di 20 giorni dalla ricezione della lettera di vettura gratuita per la richiesta di reso invia la merce e non ha ricevuto ancora il rimborso. Il pacco mi viene consegnato nel frattempo la cliente apre l'az io effettuo il rimborso nei tempi e mi trovo il difetto nelle performance perchè ho rimborsato nei tempi ma essendo aperta l'az mi viene messo il difetto perchè non ho risolto con il cliente. Come posso rimborsare se non ricevo la merce? Mi viene consegnata e il giorno dopo rimborso e ho il difetto perchè la garanzia AZ è aperta, aspetti i tempi per l'esito del reclamo e comunque avrei ricevuto il difetto perchè il pacco poi risultava consegnato e non rimborsato l'ordine. Sono situazioni molto ambigue dove non c'è una linea guida da seguire per risolvere il problema nella maniera corretta. Chiedo aiuto a @Minerva_Amazono @Morgana_Amazonse possono far revisionare il reclamo e togliere il difetto nelle performance. Grazie e buon lavoro a tutti.

Tags:A to Z Claims
00
21 views
6 replies
Reply
user profile

Garanzia AZ con difetto nelle performance assurdo

by Seller_RyQlM5dnhnp0G

Per l'ordine in questione 407-1071979-2497137 la cliente apre una garanzia az perchè dopo più di 20 giorni dalla ricezione della lettera di vettura gratuita per la richiesta di reso invia la merce e non ha ricevuto ancora il rimborso. Il pacco mi viene consegnato nel frattempo la cliente apre l'az io effettuo il rimborso nei tempi e mi trovo il difetto nelle performance perchè ho rimborsato nei tempi ma essendo aperta l'az mi viene messo il difetto perchè non ho risolto con il cliente. Come posso rimborsare se non ricevo la merce? Mi viene consegnata e il giorno dopo rimborso e ho il difetto perchè la garanzia AZ è aperta, aspetti i tempi per l'esito del reclamo e comunque avrei ricevuto il difetto perchè il pacco poi risultava consegnato e non rimborsato l'ordine. Sono situazioni molto ambigue dove non c'è una linea guida da seguire per risolvere il problema nella maniera corretta. Chiedo aiuto a @Minerva_Amazono @Morgana_Amazonse possono far revisionare il reclamo e togliere il difetto nelle performance. Grazie e buon lavoro a tutti.

Tags:A to Z Claims
00
21 views
6 replies
Reply
6 replies
6 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Simon_Amazon

Ciao @NSSDIMATTEIS21,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna per la rimozione dell'impatto sull'ODR.

Il prodotto ti è stato riconsegnato?

Saluti,

Simon

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Simon_Amazon

Ciao @NSSDIMATTEIS21,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna per la rimozione dell'impatto sull'ODR.

Il prodotto ti è stato riconsegnato?

Saluti,

Simon

00
user profile
Simon_Amazon

Ciao @NSSDIMATTEIS21,

Sono Simon di Amazon.

Ho provato ad avviare una revisione interna per la rimozione dell'impatto sull'ODR.

Il prodotto ti è stato riconsegnato?

Saluti,

Simon

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity