Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
250 views
9 replies
Tags:A to Z Claims, Buyer messages, Customer, Refunds, Return shipment
10
Reply
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
Tags:A to Z Claims, Buyer messages, Customer, Refunds, Return shipment
10
250 views
9 replies
Reply
9 replies
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
250 views
9 replies
Tags:A to Z Claims, Buyer messages, Customer, Refunds, Return shipment
10
Reply
user profile
Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
Tags:A to Z Claims, Buyer messages, Customer, Refunds, Return shipment
10
250 views
9 replies
Reply
user profile

Garanzia A-Z rimborsano anche spese di reso!

by Seller_xXp0YdZJQF3Q9

Salve Come vede nel allegato oppure anche direttamente dal messaggistica di amazon, il acquirente ha scritto piu di 3 volte che non interessa piu il prodotto, in questo caso le spese di reso sono a carico del acquirente. Il corriere BRT ha provato 3 tentativi di consegna, ma tutte le 3 volte era assente. Non e giusto che dopo il pacco e stato spedito, e acquirente cambia indea che non interessa piu, e noi paghiamo tutte le spese di spedizione e anche il reso. Prego di rivalutare.

imgimgimgimg
Tags:A to Z Claims, Buyer messages, Customer, Refunds, Return shipment
10
250 views
9 replies
Reply
9 replies
9 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
user profile
Seller_3nwgyPuH6yMyK

Al cliente non interessa più il prodotto perché dopo 2 settimane non era ancora stato consegnato. BRT in Agosto ha fatto pena che nemmeno Nexive ai tempi riusciva in questa impresa.

11
Reply
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Complimenti per la pazienza, ma la tua lingua dovrebbe avere diversi morsi

10
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity