Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

212 views
2 replies
Tags:Buy Box, Feature Offer, Listings, Pricing, Restricted Products
00
Reply
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Tags:Buy Box, Feature Offer, Listings, Pricing, Restricted Products
00
212 views
2 replies
Reply
2 replies
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
user profile
Minerva_Amazon

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

212 views
2 replies
Tags:Buy Box, Feature Offer, Listings, Pricing, Restricted Products
00
Reply
user profile
Seller_cpJh5tpDImVBT

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Tags:Buy Box, Feature Offer, Listings, Pricing, Restricted Products
00
212 views
2 replies
Reply
user profile

Tutti i prodotti hanno perso il Buy Box su Amazon Italia prima del Black Friday

by Seller_cpJh5tpDImVBT

Ciao, colleghi venditori,

Vi scrivo per sapere se qualcuno di voi ha affrontato una situazione simile e può offrire qualche consiglio. Siamo venditori professionali FBA e, poco prima del Black Friday, tutti i nostri prodotti sul marketplace di Amazon Italia hanno improvvisamente perso il Buy Box. Questo problema è iniziato intorno al 12 novembre, e nonostante molteplici tentativi di risolverlo, non siamo riusciti a trovare una soluzione.

Abbiamo provato a:

1.Aprire dei casi con il Supporto Venditori

2.Lavorare con il nostro account manager

3.Ridurre i prezzi

Purtroppo, nessuno di questi tentativi ha dato risultati. Questo sta influenzando gravemente le nostre vendite durante la stagione di punta, e anche i nostri prodotti appena lanciati sono colpiti, nonostante abbiano un inventario FBA sufficiente e prezzi competitivi.

Qualcuno di voi ha riscontrato questo problema? Se sì, come lo avete risolto? Ogni consiglio o suggerimento sarebbe davvero apprezzato!

Grazie in anticipo per l’aiuto.

Tags:Buy Box, Feature Offer, Listings, Pricing, Restricted Products
00
212 views
2 replies
Reply
2 replies
2 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
user profile
Minerva_Amazon

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
user profile
Seller_0J0r0NN6CcXRl

non credo ci sia bisogno di molte risposte, basta ragionare un pochino.

10
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
user profile
Minerva_Amazon

Hello @Seller_cpJh5tpDImVBT

As this is a duplicate, I will close this thread. For future reference, please remember to create only one thread per question. Creating multiple threads for the same question can slow down the forums, potentially taking longer to get the answer you're looking for. You can continue the discussion at the link provided below: All Products Lost Buy Box Before Black Friday.

Thank you for your cooperation!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity