Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Morgana_Amazon

...e come dice il proverbio, consiglio di vecchio non rompe mai la testa! 💡

Buongiorno venditori! ✨

Pensando a quando vi siete iscritti per la prima volta su Amazon, alle difficoltà che vi siete trovati ad affrontare o ai dubbi che avete avuto, che consiglio dareste ai nuovi venditori? ☝️

Vi ascoltiamo! 👂

591 views
12 replies
Tags:Success stories
83
Reply
user profile
Morgana_Amazon

...e come dice il proverbio, consiglio di vecchio non rompe mai la testa! 💡

Buongiorno venditori! ✨

Pensando a quando vi siete iscritti per la prima volta su Amazon, alle difficoltà che vi siete trovati ad affrontare o ai dubbi che avete avuto, che consiglio dareste ai nuovi venditori? ☝️

Vi ascoltiamo! 👂

Tags:Success stories
83
591 views
12 replies
Reply
12 replies
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

Armatevi di pazienza non è detto che ci riusciate ad aprire l'account. E' una strada in salita.

Noi ai bei tempi antichi, era il 2014, avevamo un account manager dedicato sempre a disposizione, e l'assistenza poteva stare ore a darci una mano a risolvere i vari problemi di data entry.

Ora alcune volte diciamo noi che certi consigli dati sono contrari alle policy Amazon.

Ci sono truffatori che si approfittano di brand registry per rubare ean di grandi marchi, farli propri inserendoli in brand registry (così hanno tutte le protezioni del mondo e priorità anche sul vero proprietario dei codici GS1) e cambiare schede prodotto, foto, senza che noi e/o il brand proprietario degli ean possiamo far qualcosa e tutto questo grazie alle procedure standardizzate adottate. Ci stiamo litigando da circa 4 anni. Molte volte sembra che invece di aver a che fare con AI trattiamo con IV id...a Vero

91
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA

Di avere una persona in azienda che ha esperienza altrimenti una microimpresa rischia di non riuscire neanche ad aprire un account.

31
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Abituatevi a subire truffe dai cliente senza avere nessuna tutela da Amazon e dal loro servizio clienti. Ad avere richieste di reso fuori termine e apertura reclami az al di fuori delle norme

60
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

Prima di tutto… Chi diamine ve l’ha fatto fare!!!

Il consiglio più spassionato possibile è quello di investire i vostri soldi, il tempo e soprattutto la salute in un’altra piattaforma perché questa è la peggiore che possiate trovare al mondo!

Fatevi un vostro sito, investite in pubblicità come se deveste farlo qui, le commissioni che paghereste per ogni vendita potete investirle per voi stessi e non per ingrassare questo mostro chiamato Amazon la cui unica preoccupazione è per se stessa e nient’altro!

Sarete in balia di problemi che altrove non avrete, di truffe da parte dei clienti che senza esperienza non riuscirete ad affrontare ma soprattutto sarete SOLI perché Amazon non si prenderà mai alcuna responsabilità su quello che accade nella sua piattaforma!

Vi richiederanno documentazioni senza dirvi quali, vi manderanno richieste ma troverete la risposta in pagine che nemmeno loro sanno dove stanno, vi interfaccerete con una assistenza al venditore inesistente che è capace di rispondere alle vostre domande con precompilate copia incolla che in sostanza dicono sempre e solo “accettando le nostre politiche di vendita bla bla bla… devi sottostare al nostro strapotere perché noi sei nessuno e il cliente ha sempre ragione anche quando hai torto marcio!”

Vi bloccheranno i vostri fondi, quelli tanto sudati per le vendite effettuate e non saprete il motivo per cui lo hanno fatto! Effettueranno rimborsi ai clienti senza chiedervi autorizzazione e sempre dai vostri fondi, vi applicheranno penali perché i clienti vi aprono contestazioni e garanzie a-z, si approprieranno dei vostri soldi in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa!

Scappate finché siete in tempo!

Buona (s)fortuna!

90
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq

Siate intraprendenti, studiate tutte le funzioni del mondo Amazon.

22
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j

Fate bene i conti ! E' un attimo passare dal "pensare" di guadagnare al perdere "davvero". Ciao e buona fortuna, Roberto

20
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR

PRENOTARE SUBITO LA SEDUTA DALLO PSICHIATRA.

70
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Stessi consigli che abbiamo ricevuto dai più esperti.

1.Fatte sul serio a livello aziendale. Documenti in regola a livello aziendale,conti bancari con istituti seri, buona conoscenza della normative europee fiscali se vogliono vendere in tutta UE.

2.Fornitura: certificata, sempre in contatto con i produttori o distributori, codici EAN e documenti sui prodotti di facile reperimento.

3.Assitenza clienti(quelli che comprano su Amazon): al top,rispondere subito quando ci sono problemi con ordini o corrieri. Attivarsi subito significa chiamare il cliente e risolvere il problema, Messaggi Seller Central è inutile di fronte ad un cliente in difficoltà.

4.Lavorare con minimo 2 corrieri diversi,per ogni singola problema possibile fai prima a spedire con un altro.

5.Per la mia esperienza,ogni 100 ordini ci sono 2 resi,quindi da mettere in conto.Da mettere in conto anche il pagamento con ritardo da parte di Amazon,avere un po' di cashflow operativo sempre.

6.Portare pazienza con assistenza venditori,sono 30 ragazzi e non si sa quanti venditori.Non si risolve nulla subito.Se non siete pro efficienti in inglese,lasciare stare le risposte assistenza estere,fanno solo peggio.

7.Studiarsi bene la piattaforma, chiedere,leggere F A Q,forum o avere qualche amico venditore da qualche tempo. Parliamo di un ecosistema molto complesso, non a portata di tutti.

8.Curare bene gli annunci e tutto collegato,foto descrizioni etc. Il vero successo arriva quando vedi la dicitura 'Vedi tutti gli ordini di questo acquirente.

9.Non usare sistemi veloci per diventare ricchi,dropshipping di dubbia provenienza,fornitori usciti da sotto terra ieri,prodotti di bassa qualità.Si rischia anche una denuncia non solo sospensione account.

Ultima cosa: curarsi bene i clienti anche post vendita e avere la mentalità di una grossa azienda,Amazon non è stata e non sarà mai per una bottega dell'angolo. Per questo ci sono decine di post sui forum da venditori che non capiscono un ecosistema molto complicato di suo.

31
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

A un nuovo venditore direi di cambiare idea immediatamente ed evitare di farsi del male da soli qui.

20
user profile
Morgana_Amazon

...e come dice il proverbio, consiglio di vecchio non rompe mai la testa! 💡

Buongiorno venditori! ✨

Pensando a quando vi siete iscritti per la prima volta su Amazon, alle difficoltà che vi siete trovati ad affrontare o ai dubbi che avete avuto, che consiglio dareste ai nuovi venditori? ☝️

Vi ascoltiamo! 👂

591 views
12 replies
Tags:Success stories
83
Reply
user profile
Morgana_Amazon

...e come dice il proverbio, consiglio di vecchio non rompe mai la testa! 💡

Buongiorno venditori! ✨

Pensando a quando vi siete iscritti per la prima volta su Amazon, alle difficoltà che vi siete trovati ad affrontare o ai dubbi che avete avuto, che consiglio dareste ai nuovi venditori? ☝️

Vi ascoltiamo! 👂

Tags:Success stories
83
591 views
12 replies
Reply
user profile

...e come dice il proverbio, consiglio di vecchio non rompe mai la testa! 💡

by Morgana_Amazon

Buongiorno venditori! ✨

Pensando a quando vi siete iscritti per la prima volta su Amazon, alle difficoltà che vi siete trovati ad affrontare o ai dubbi che avete avuto, che consiglio dareste ai nuovi venditori? ☝️

Vi ascoltiamo! 👂

Tags:Success stories
83
591 views
12 replies
Reply
12 replies
12 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

Armatevi di pazienza non è detto che ci riusciate ad aprire l'account. E' una strada in salita.

Noi ai bei tempi antichi, era il 2014, avevamo un account manager dedicato sempre a disposizione, e l'assistenza poteva stare ore a darci una mano a risolvere i vari problemi di data entry.

Ora alcune volte diciamo noi che certi consigli dati sono contrari alle policy Amazon.

Ci sono truffatori che si approfittano di brand registry per rubare ean di grandi marchi, farli propri inserendoli in brand registry (così hanno tutte le protezioni del mondo e priorità anche sul vero proprietario dei codici GS1) e cambiare schede prodotto, foto, senza che noi e/o il brand proprietario degli ean possiamo far qualcosa e tutto questo grazie alle procedure standardizzate adottate. Ci stiamo litigando da circa 4 anni. Molte volte sembra che invece di aver a che fare con AI trattiamo con IV id...a Vero

91
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA

Di avere una persona in azienda che ha esperienza altrimenti una microimpresa rischia di non riuscire neanche ad aprire un account.

31
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Abituatevi a subire truffe dai cliente senza avere nessuna tutela da Amazon e dal loro servizio clienti. Ad avere richieste di reso fuori termine e apertura reclami az al di fuori delle norme

60
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

Prima di tutto… Chi diamine ve l’ha fatto fare!!!

Il consiglio più spassionato possibile è quello di investire i vostri soldi, il tempo e soprattutto la salute in un’altra piattaforma perché questa è la peggiore che possiate trovare al mondo!

Fatevi un vostro sito, investite in pubblicità come se deveste farlo qui, le commissioni che paghereste per ogni vendita potete investirle per voi stessi e non per ingrassare questo mostro chiamato Amazon la cui unica preoccupazione è per se stessa e nient’altro!

Sarete in balia di problemi che altrove non avrete, di truffe da parte dei clienti che senza esperienza non riuscirete ad affrontare ma soprattutto sarete SOLI perché Amazon non si prenderà mai alcuna responsabilità su quello che accade nella sua piattaforma!

Vi richiederanno documentazioni senza dirvi quali, vi manderanno richieste ma troverete la risposta in pagine che nemmeno loro sanno dove stanno, vi interfaccerete con una assistenza al venditore inesistente che è capace di rispondere alle vostre domande con precompilate copia incolla che in sostanza dicono sempre e solo “accettando le nostre politiche di vendita bla bla bla… devi sottostare al nostro strapotere perché noi sei nessuno e il cliente ha sempre ragione anche quando hai torto marcio!”

Vi bloccheranno i vostri fondi, quelli tanto sudati per le vendite effettuate e non saprete il motivo per cui lo hanno fatto! Effettueranno rimborsi ai clienti senza chiedervi autorizzazione e sempre dai vostri fondi, vi applicheranno penali perché i clienti vi aprono contestazioni e garanzie a-z, si approprieranno dei vostri soldi in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa!

Scappate finché siete in tempo!

Buona (s)fortuna!

90
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq

Siate intraprendenti, studiate tutte le funzioni del mondo Amazon.

22
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j

Fate bene i conti ! E' un attimo passare dal "pensare" di guadagnare al perdere "davvero". Ciao e buona fortuna, Roberto

20
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR

PRENOTARE SUBITO LA SEDUTA DALLO PSICHIATRA.

70
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Stessi consigli che abbiamo ricevuto dai più esperti.

1.Fatte sul serio a livello aziendale. Documenti in regola a livello aziendale,conti bancari con istituti seri, buona conoscenza della normative europee fiscali se vogliono vendere in tutta UE.

2.Fornitura: certificata, sempre in contatto con i produttori o distributori, codici EAN e documenti sui prodotti di facile reperimento.

3.Assitenza clienti(quelli che comprano su Amazon): al top,rispondere subito quando ci sono problemi con ordini o corrieri. Attivarsi subito significa chiamare il cliente e risolvere il problema, Messaggi Seller Central è inutile di fronte ad un cliente in difficoltà.

4.Lavorare con minimo 2 corrieri diversi,per ogni singola problema possibile fai prima a spedire con un altro.

5.Per la mia esperienza,ogni 100 ordini ci sono 2 resi,quindi da mettere in conto.Da mettere in conto anche il pagamento con ritardo da parte di Amazon,avere un po' di cashflow operativo sempre.

6.Portare pazienza con assistenza venditori,sono 30 ragazzi e non si sa quanti venditori.Non si risolve nulla subito.Se non siete pro efficienti in inglese,lasciare stare le risposte assistenza estere,fanno solo peggio.

7.Studiarsi bene la piattaforma, chiedere,leggere F A Q,forum o avere qualche amico venditore da qualche tempo. Parliamo di un ecosistema molto complesso, non a portata di tutti.

8.Curare bene gli annunci e tutto collegato,foto descrizioni etc. Il vero successo arriva quando vedi la dicitura 'Vedi tutti gli ordini di questo acquirente.

9.Non usare sistemi veloci per diventare ricchi,dropshipping di dubbia provenienza,fornitori usciti da sotto terra ieri,prodotti di bassa qualità.Si rischia anche una denuncia non solo sospensione account.

Ultima cosa: curarsi bene i clienti anche post vendita e avere la mentalità di una grossa azienda,Amazon non è stata e non sarà mai per una bottega dell'angolo. Per questo ci sono decine di post sui forum da venditori che non capiscono un ecosistema molto complicato di suo.

31
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

A un nuovo venditore direi di cambiare idea immediatamente ed evitare di farsi del male da soli qui.

20
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

Armatevi di pazienza non è detto che ci riusciate ad aprire l'account. E' una strada in salita.

Noi ai bei tempi antichi, era il 2014, avevamo un account manager dedicato sempre a disposizione, e l'assistenza poteva stare ore a darci una mano a risolvere i vari problemi di data entry.

Ora alcune volte diciamo noi che certi consigli dati sono contrari alle policy Amazon.

Ci sono truffatori che si approfittano di brand registry per rubare ean di grandi marchi, farli propri inserendoli in brand registry (così hanno tutte le protezioni del mondo e priorità anche sul vero proprietario dei codici GS1) e cambiare schede prodotto, foto, senza che noi e/o il brand proprietario degli ean possiamo far qualcosa e tutto questo grazie alle procedure standardizzate adottate. Ci stiamo litigando da circa 4 anni. Molte volte sembra che invece di aver a che fare con AI trattiamo con IV id...a Vero

91
user profile
Seller_D9C1lHarNNaK3

Armatevi di pazienza non è detto che ci riusciate ad aprire l'account. E' una strada in salita.

Noi ai bei tempi antichi, era il 2014, avevamo un account manager dedicato sempre a disposizione, e l'assistenza poteva stare ore a darci una mano a risolvere i vari problemi di data entry.

Ora alcune volte diciamo noi che certi consigli dati sono contrari alle policy Amazon.

Ci sono truffatori che si approfittano di brand registry per rubare ean di grandi marchi, farli propri inserendoli in brand registry (così hanno tutte le protezioni del mondo e priorità anche sul vero proprietario dei codici GS1) e cambiare schede prodotto, foto, senza che noi e/o il brand proprietario degli ean possiamo far qualcosa e tutto questo grazie alle procedure standardizzate adottate. Ci stiamo litigando da circa 4 anni. Molte volte sembra che invece di aver a che fare con AI trattiamo con IV id...a Vero

91
Reply
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA

Di avere una persona in azienda che ha esperienza altrimenti una microimpresa rischia di non riuscire neanche ad aprire un account.

31
user profile
Seller_BJa8itP8MhpnA

Di avere una persona in azienda che ha esperienza altrimenti una microimpresa rischia di non riuscire neanche ad aprire un account.

31
Reply
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Abituatevi a subire truffe dai cliente senza avere nessuna tutela da Amazon e dal loro servizio clienti. Ad avere richieste di reso fuori termine e apertura reclami az al di fuori delle norme

60
user profile
Seller_KaZb4qiQjGnBa

Abituatevi a subire truffe dai cliente senza avere nessuna tutela da Amazon e dal loro servizio clienti. Ad avere richieste di reso fuori termine e apertura reclami az al di fuori delle norme

60
Reply
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

Prima di tutto… Chi diamine ve l’ha fatto fare!!!

Il consiglio più spassionato possibile è quello di investire i vostri soldi, il tempo e soprattutto la salute in un’altra piattaforma perché questa è la peggiore che possiate trovare al mondo!

Fatevi un vostro sito, investite in pubblicità come se deveste farlo qui, le commissioni che paghereste per ogni vendita potete investirle per voi stessi e non per ingrassare questo mostro chiamato Amazon la cui unica preoccupazione è per se stessa e nient’altro!

Sarete in balia di problemi che altrove non avrete, di truffe da parte dei clienti che senza esperienza non riuscirete ad affrontare ma soprattutto sarete SOLI perché Amazon non si prenderà mai alcuna responsabilità su quello che accade nella sua piattaforma!

Vi richiederanno documentazioni senza dirvi quali, vi manderanno richieste ma troverete la risposta in pagine che nemmeno loro sanno dove stanno, vi interfaccerete con una assistenza al venditore inesistente che è capace di rispondere alle vostre domande con precompilate copia incolla che in sostanza dicono sempre e solo “accettando le nostre politiche di vendita bla bla bla… devi sottostare al nostro strapotere perché noi sei nessuno e il cliente ha sempre ragione anche quando hai torto marcio!”

Vi bloccheranno i vostri fondi, quelli tanto sudati per le vendite effettuate e non saprete il motivo per cui lo hanno fatto! Effettueranno rimborsi ai clienti senza chiedervi autorizzazione e sempre dai vostri fondi, vi applicheranno penali perché i clienti vi aprono contestazioni e garanzie a-z, si approprieranno dei vostri soldi in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa!

Scappate finché siete in tempo!

Buona (s)fortuna!

90
user profile
Seller_DWfwLuQJLFVTe

Prima di tutto… Chi diamine ve l’ha fatto fare!!!

Il consiglio più spassionato possibile è quello di investire i vostri soldi, il tempo e soprattutto la salute in un’altra piattaforma perché questa è la peggiore che possiate trovare al mondo!

Fatevi un vostro sito, investite in pubblicità come se deveste farlo qui, le commissioni che paghereste per ogni vendita potete investirle per voi stessi e non per ingrassare questo mostro chiamato Amazon la cui unica preoccupazione è per se stessa e nient’altro!

Sarete in balia di problemi che altrove non avrete, di truffe da parte dei clienti che senza esperienza non riuscirete ad affrontare ma soprattutto sarete SOLI perché Amazon non si prenderà mai alcuna responsabilità su quello che accade nella sua piattaforma!

Vi richiederanno documentazioni senza dirvi quali, vi manderanno richieste ma troverete la risposta in pagine che nemmeno loro sanno dove stanno, vi interfaccerete con una assistenza al venditore inesistente che è capace di rispondere alle vostre domande con precompilate copia incolla che in sostanza dicono sempre e solo “accettando le nostre politiche di vendita bla bla bla… devi sottostare al nostro strapotere perché noi sei nessuno e il cliente ha sempre ragione anche quando hai torto marcio!”

Vi bloccheranno i vostri fondi, quelli tanto sudati per le vendite effettuate e non saprete il motivo per cui lo hanno fatto! Effettueranno rimborsi ai clienti senza chiedervi autorizzazione e sempre dai vostri fondi, vi applicheranno penali perché i clienti vi aprono contestazioni e garanzie a-z, si approprieranno dei vostri soldi in qualsiasi momento e per qualsiasi cosa!

Scappate finché siete in tempo!

Buona (s)fortuna!

90
Reply
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq

Siate intraprendenti, studiate tutte le funzioni del mondo Amazon.

22
user profile
Seller_pYAdWFMzCDOpq

Siate intraprendenti, studiate tutte le funzioni del mondo Amazon.

22
Reply
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j

Fate bene i conti ! E' un attimo passare dal "pensare" di guadagnare al perdere "davvero". Ciao e buona fortuna, Roberto

20
user profile
Seller_NYgnGkxJCYi1j

Fate bene i conti ! E' un attimo passare dal "pensare" di guadagnare al perdere "davvero". Ciao e buona fortuna, Roberto

20
Reply
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR

PRENOTARE SUBITO LA SEDUTA DALLO PSICHIATRA.

70
user profile
Seller_y6UAauLSSmieR

PRENOTARE SUBITO LA SEDUTA DALLO PSICHIATRA.

70
Reply
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Stessi consigli che abbiamo ricevuto dai più esperti.

1.Fatte sul serio a livello aziendale. Documenti in regola a livello aziendale,conti bancari con istituti seri, buona conoscenza della normative europee fiscali se vogliono vendere in tutta UE.

2.Fornitura: certificata, sempre in contatto con i produttori o distributori, codici EAN e documenti sui prodotti di facile reperimento.

3.Assitenza clienti(quelli che comprano su Amazon): al top,rispondere subito quando ci sono problemi con ordini o corrieri. Attivarsi subito significa chiamare il cliente e risolvere il problema, Messaggi Seller Central è inutile di fronte ad un cliente in difficoltà.

4.Lavorare con minimo 2 corrieri diversi,per ogni singola problema possibile fai prima a spedire con un altro.

5.Per la mia esperienza,ogni 100 ordini ci sono 2 resi,quindi da mettere in conto.Da mettere in conto anche il pagamento con ritardo da parte di Amazon,avere un po' di cashflow operativo sempre.

6.Portare pazienza con assistenza venditori,sono 30 ragazzi e non si sa quanti venditori.Non si risolve nulla subito.Se non siete pro efficienti in inglese,lasciare stare le risposte assistenza estere,fanno solo peggio.

7.Studiarsi bene la piattaforma, chiedere,leggere F A Q,forum o avere qualche amico venditore da qualche tempo. Parliamo di un ecosistema molto complesso, non a portata di tutti.

8.Curare bene gli annunci e tutto collegato,foto descrizioni etc. Il vero successo arriva quando vedi la dicitura 'Vedi tutti gli ordini di questo acquirente.

9.Non usare sistemi veloci per diventare ricchi,dropshipping di dubbia provenienza,fornitori usciti da sotto terra ieri,prodotti di bassa qualità.Si rischia anche una denuncia non solo sospensione account.

Ultima cosa: curarsi bene i clienti anche post vendita e avere la mentalità di una grossa azienda,Amazon non è stata e non sarà mai per una bottega dell'angolo. Per questo ci sono decine di post sui forum da venditori che non capiscono un ecosistema molto complicato di suo.

31
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Stessi consigli che abbiamo ricevuto dai più esperti.

1.Fatte sul serio a livello aziendale. Documenti in regola a livello aziendale,conti bancari con istituti seri, buona conoscenza della normative europee fiscali se vogliono vendere in tutta UE.

2.Fornitura: certificata, sempre in contatto con i produttori o distributori, codici EAN e documenti sui prodotti di facile reperimento.

3.Assitenza clienti(quelli che comprano su Amazon): al top,rispondere subito quando ci sono problemi con ordini o corrieri. Attivarsi subito significa chiamare il cliente e risolvere il problema, Messaggi Seller Central è inutile di fronte ad un cliente in difficoltà.

4.Lavorare con minimo 2 corrieri diversi,per ogni singola problema possibile fai prima a spedire con un altro.

5.Per la mia esperienza,ogni 100 ordini ci sono 2 resi,quindi da mettere in conto.Da mettere in conto anche il pagamento con ritardo da parte di Amazon,avere un po' di cashflow operativo sempre.

6.Portare pazienza con assistenza venditori,sono 30 ragazzi e non si sa quanti venditori.Non si risolve nulla subito.Se non siete pro efficienti in inglese,lasciare stare le risposte assistenza estere,fanno solo peggio.

7.Studiarsi bene la piattaforma, chiedere,leggere F A Q,forum o avere qualche amico venditore da qualche tempo. Parliamo di un ecosistema molto complesso, non a portata di tutti.

8.Curare bene gli annunci e tutto collegato,foto descrizioni etc. Il vero successo arriva quando vedi la dicitura 'Vedi tutti gli ordini di questo acquirente.

9.Non usare sistemi veloci per diventare ricchi,dropshipping di dubbia provenienza,fornitori usciti da sotto terra ieri,prodotti di bassa qualità.Si rischia anche una denuncia non solo sospensione account.

Ultima cosa: curarsi bene i clienti anche post vendita e avere la mentalità di una grossa azienda,Amazon non è stata e non sarà mai per una bottega dell'angolo. Per questo ci sono decine di post sui forum da venditori che non capiscono un ecosistema molto complicato di suo.

31
Reply
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

A un nuovo venditore direi di cambiare idea immediatamente ed evitare di farsi del male da soli qui.

20
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

A un nuovo venditore direi di cambiare idea immediatamente ed evitare di farsi del male da soli qui.

20
Reply