nomi ai brand cambiati in automatico! brand Zeelec cosa e'?
buongiorno, questa mattina mi sono ritrovato disattivate molte inserzioni per una richieta di approvazione brand di brand gia approvati in precedenza, quando vado a vedere la richiesta di approvazione mi richiede di approvare il Nome bran Zeelec. Il nome di questo brand non esiste e vedo che e' stato messo a molti miei prodotti e non so come!!! e anche facendo una ricerca su amazon anche a molti prodotti che vende amazon direttamente portano lo stesso nome brand. Io credo sia un grande Bug o malfunzionamento di amazon, cosa fare in questi casi? @Minerva_Amazon
Grazie
nomi ai brand cambiati in automatico! brand Zeelec cosa e'?
buongiorno, questa mattina mi sono ritrovato disattivate molte inserzioni per una richieta di approvazione brand di brand gia approvati in precedenza, quando vado a vedere la richiesta di approvazione mi richiede di approvare il Nome bran Zeelec. Il nome di questo brand non esiste e vedo che e' stato messo a molti miei prodotti e non so come!!! e anche facendo una ricerca su amazon anche a molti prodotti che vende amazon direttamente portano lo stesso nome brand. Io credo sia un grande Bug o malfunzionamento di amazon, cosa fare in questi casi? @Minerva_Amazon
Grazie
13 replies
Seller_ojOgGFnmQKd9f
Buonasera, è successa la stessa cosa anche a me, sempre con questo marchio Zeelec. Saresti così gentile da spiegarmi come hai risolto questo problema, io non riesco a risolvere ?
Seller_U6e2fa106dlJp
Mese scorso a me ha cambiato lettere minuscole e maiuscole di alcuni brand mettendo fuori gioco i parent ed eliminando il colore dai child che quindi sono statti eliminati dalla ricerca... a me il Robot cambia anche categorie, per lui tutto quello che è di marca Polo Club è abbigliamento. I portafoglòi sono diventati magliette con colletto
Seller_D0SuJgqQpjy65
Successo anche a noi, vari prodotti a nostro marchio da un giorno all'altro hanno cambiato marchio. Questo già parecchio tempo fa, forse 2 anni.
La cosa interessante è che per i venditori è IMPOSSIBILE cambiare marchio a un prodotto già esistente, il sistema non lo permette. Quindi come è potuto accadere? Tra l'altro non ci sono neppure altri venditori nelle pagine prodotto, li vendiamo solo noi. Ma hanno un marchio diverso dal nostro adesso!
Abbiamo aperto un po' di casi, uno più inconcludente dell'altro. Alla fine ci abbiamo rinunciato. Però i clienti non sanno cosa stanno comprando, il nome dice X, il marchio dice Y. Ma ad Amazon non interessa.
Seller_3LHdezlgMNzR2
Successo anche a me....oramai è un manicomio
Seller_ivSZ3xv4NFjEX
Stessa situazione, se ci fossero news avvisate! Io ho aperto casi per tutti i prodotti che sono stati eliminati a marchio Zeelec, per alcuni dopo aver mandato foto del prodotto hanno cambiato la marca. Per tanti altri hanno rigettato il caso dicendo che non è possibile cambiare la marca. Dovrei fare una nuova inserzione inserendo un articolo nuovo. Ma ovviamente quando inserisco l'EAN recupera il vecchio articolo! BAH
Seller_D9C1lHarNNaK3
Gente siete in ritardo di 4 anni!!!!
Questo è il tempo da quando abbiamo segnalato più volte questo problema NeroGiardini diventa HDCFHD e finora MAI UNA SOLUZIONE migliaia di documenti anche con l'appoggio di NeroGiardini ma niente di niente HDCFHD è lì ancora a rovinare le schede e non vende direttamente qui in Italia
SENTITE CONDOGLIANZE A TUTTI