Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_kh9l5rYmdWaeK

OFFERTA DISATTIVATA A CAUSA DELL'INACCURATE PRICING INFORMATION

Buonasera, da tre mesi mi ritrovo con oltre 15 offerte bloccate a causa dell'inaccurate pricing information. Su tutte le offerte ho inviato la documentazione richiesta cioè le fatture che vanno a coprire il totale degli pezzi venduti nei 365 giorni. Questa documentazione l'ho inviata almeno 5-6 volte per ogni ASIN ma viene sempre scartata.

Ho bisogno di riattivare le offerte per poter vendere i prodotti già acquistati.

Come posso risolvere?

Gli operatori Amazon non riescono a darmi risposte utili per poter risolvere il problema, voi come avete risolto?

215 views
8 replies
Tags:Compliance, Listing deactivated, Pricing, Product removal
00
Reply
user profile
Seller_kh9l5rYmdWaeK

OFFERTA DISATTIVATA A CAUSA DELL'INACCURATE PRICING INFORMATION

Buonasera, da tre mesi mi ritrovo con oltre 15 offerte bloccate a causa dell'inaccurate pricing information. Su tutte le offerte ho inviato la documentazione richiesta cioè le fatture che vanno a coprire il totale degli pezzi venduti nei 365 giorni. Questa documentazione l'ho inviata almeno 5-6 volte per ogni ASIN ma viene sempre scartata.

Ho bisogno di riattivare le offerte per poter vendere i prodotti già acquistati.

Come posso risolvere?

Gli operatori Amazon non riescono a darmi risposte utili per poter risolvere il problema, voi come avete risolto?

Tags:Compliance, Listing deactivated, Pricing, Product removal
00
215 views
8 replies
Reply
0 replies
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_kh9l5rYmdWaeK

Il ricorso che hai inviato potrebbe non essere accettato perché una dei requisiti delle fatture non é stato rispettato.

Per le violazioni di Inaccurate Pricing Information é necessario inviare delle fatture che rispettino i seguenti:

• Le fatture emesse negli ultimi 365 giorni datate prima della violazione, se sono dello stesso giorno non sono valide.

• Devono riflettere il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni dalla data di entrata in vigore.

• Devono includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e siti Web

• I formati di file devono soddisfare entrambi.pdf,.jpg,.png o.file gif

• Questi documenti devono essere autentici e inalterati; tuttavia, i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.

• Le fatture accettate sono: fattura standard, una fattura commerciale, una ricevuta di vendita al dettaglio, conferme d'ordine o fatture di liquidazione.

• Le fatture sono accettate nelle seguenti lingue: Inglese, arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, svedese e spagnolo.

Ricorda che c'é una Politica di assegnazione del prezzo equo del marketplace Amazon:

Ti allego delle pagine di aiuto relative a queste violazioni:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G5TUVJKZHUVMN77V

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G1801

Spero che il mio post ti abbia aiutato.

Grazie per aver postato.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_kh9l5rYmdWaeK

OFFERTA DISATTIVATA A CAUSA DELL'INACCURATE PRICING INFORMATION

Buonasera, da tre mesi mi ritrovo con oltre 15 offerte bloccate a causa dell'inaccurate pricing information. Su tutte le offerte ho inviato la documentazione richiesta cioè le fatture che vanno a coprire il totale degli pezzi venduti nei 365 giorni. Questa documentazione l'ho inviata almeno 5-6 volte per ogni ASIN ma viene sempre scartata.

Ho bisogno di riattivare le offerte per poter vendere i prodotti già acquistati.

Come posso risolvere?

Gli operatori Amazon non riescono a darmi risposte utili per poter risolvere il problema, voi come avete risolto?

215 views
8 replies
Tags:Compliance, Listing deactivated, Pricing, Product removal
00
Reply
user profile
Seller_kh9l5rYmdWaeK

OFFERTA DISATTIVATA A CAUSA DELL'INACCURATE PRICING INFORMATION

Buonasera, da tre mesi mi ritrovo con oltre 15 offerte bloccate a causa dell'inaccurate pricing information. Su tutte le offerte ho inviato la documentazione richiesta cioè le fatture che vanno a coprire il totale degli pezzi venduti nei 365 giorni. Questa documentazione l'ho inviata almeno 5-6 volte per ogni ASIN ma viene sempre scartata.

Ho bisogno di riattivare le offerte per poter vendere i prodotti già acquistati.

Come posso risolvere?

Gli operatori Amazon non riescono a darmi risposte utili per poter risolvere il problema, voi come avete risolto?

Tags:Compliance, Listing deactivated, Pricing, Product removal
00
215 views
8 replies
Reply
user profile

OFFERTA DISATTIVATA A CAUSA DELL'INACCURATE PRICING INFORMATION

by Seller_kh9l5rYmdWaeK

Buonasera, da tre mesi mi ritrovo con oltre 15 offerte bloccate a causa dell'inaccurate pricing information. Su tutte le offerte ho inviato la documentazione richiesta cioè le fatture che vanno a coprire il totale degli pezzi venduti nei 365 giorni. Questa documentazione l'ho inviata almeno 5-6 volte per ogni ASIN ma viene sempre scartata.

Ho bisogno di riattivare le offerte per poter vendere i prodotti già acquistati.

Come posso risolvere?

Gli operatori Amazon non riescono a darmi risposte utili per poter risolvere il problema, voi come avete risolto?

Tags:Compliance, Listing deactivated, Pricing, Product removal
00
215 views
8 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_kh9l5rYmdWaeK

Il ricorso che hai inviato potrebbe non essere accettato perché una dei requisiti delle fatture non é stato rispettato.

Per le violazioni di Inaccurate Pricing Information é necessario inviare delle fatture che rispettino i seguenti:

• Le fatture emesse negli ultimi 365 giorni datate prima della violazione, se sono dello stesso giorno non sono valide.

• Devono riflettere il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni dalla data di entrata in vigore.

• Devono includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e siti Web

• I formati di file devono soddisfare entrambi.pdf,.jpg,.png o.file gif

• Questi documenti devono essere autentici e inalterati; tuttavia, i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.

• Le fatture accettate sono: fattura standard, una fattura commerciale, una ricevuta di vendita al dettaglio, conferme d'ordine o fatture di liquidazione.

• Le fatture sono accettate nelle seguenti lingue: Inglese, arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, svedese e spagnolo.

Ricorda che c'é una Politica di assegnazione del prezzo equo del marketplace Amazon:

Ti allego delle pagine di aiuto relative a queste violazioni:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G5TUVJKZHUVMN77V

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G1801

Spero che il mio post ti abbia aiutato.

Grazie per aver postato.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_kh9l5rYmdWaeK

Il ricorso che hai inviato potrebbe non essere accettato perché una dei requisiti delle fatture non é stato rispettato.

Per le violazioni di Inaccurate Pricing Information é necessario inviare delle fatture che rispettino i seguenti:

• Le fatture emesse negli ultimi 365 giorni datate prima della violazione, se sono dello stesso giorno non sono valide.

• Devono riflettere il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni dalla data di entrata in vigore.

• Devono includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e siti Web

• I formati di file devono soddisfare entrambi.pdf,.jpg,.png o.file gif

• Questi documenti devono essere autentici e inalterati; tuttavia, i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.

• Le fatture accettate sono: fattura standard, una fattura commerciale, una ricevuta di vendita al dettaglio, conferme d'ordine o fatture di liquidazione.

• Le fatture sono accettate nelle seguenti lingue: Inglese, arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, svedese e spagnolo.

Ricorda che c'é una Politica di assegnazione del prezzo equo del marketplace Amazon:

Ti allego delle pagine di aiuto relative a queste violazioni:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G5TUVJKZHUVMN77V

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G1801

Spero che il mio post ti abbia aiutato.

Grazie per aver postato.

00
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_kh9l5rYmdWaeK

Il ricorso che hai inviato potrebbe non essere accettato perché una dei requisiti delle fatture non é stato rispettato.

Per le violazioni di Inaccurate Pricing Information é necessario inviare delle fatture che rispettino i seguenti:

• Le fatture emesse negli ultimi 365 giorni datate prima della violazione, se sono dello stesso giorno non sono valide.

• Devono riflettere il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni dalla data di entrata in vigore.

• Devono includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e siti Web

• I formati di file devono soddisfare entrambi.pdf,.jpg,.png o.file gif

• Questi documenti devono essere autentici e inalterati; tuttavia, i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.

• Le fatture accettate sono: fattura standard, una fattura commerciale, una ricevuta di vendita al dettaglio, conferme d'ordine o fatture di liquidazione.

• Le fatture sono accettate nelle seguenti lingue: Inglese, arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, svedese e spagnolo.

Ricorda che c'é una Politica di assegnazione del prezzo equo del marketplace Amazon:

Ti allego delle pagine di aiuto relative a queste violazioni:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G5TUVJKZHUVMN77V

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G1801

Spero che il mio post ti abbia aiutato.

Grazie per aver postato.

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity