OFFERTA DISATTIVATA A CAUSA DELL'INACCURATE PRICING INFORMATION
Buonasera, da tre mesi mi ritrovo con oltre 15 offerte bloccate a causa dell'inaccurate pricing information. Su tutte le offerte ho inviato la documentazione richiesta cioè le fatture che vanno a coprire il totale degli pezzi venduti nei 365 giorni. Questa documentazione l'ho inviata almeno 5-6 volte per ogni ASIN ma viene sempre scartata.
Ho bisogno di riattivare le offerte per poter vendere i prodotti già acquistati.
Come posso risolvere?
Gli operatori Amazon non riescono a darmi risposte utili per poter risolvere il problema, voi come avete risolto?
OFFERTA DISATTIVATA A CAUSA DELL'INACCURATE PRICING INFORMATION
Buonasera, da tre mesi mi ritrovo con oltre 15 offerte bloccate a causa dell'inaccurate pricing information. Su tutte le offerte ho inviato la documentazione richiesta cioè le fatture che vanno a coprire il totale degli pezzi venduti nei 365 giorni. Questa documentazione l'ho inviata almeno 5-6 volte per ogni ASIN ma viene sempre scartata.
Ho bisogno di riattivare le offerte per poter vendere i prodotti già acquistati.
Come posso risolvere?
Gli operatori Amazon non riescono a darmi risposte utili per poter risolvere il problema, voi come avete risolto?
0 replies
Seller_4wSzLO1tbI9v1
so che devi spedire in un unico documendo in PDF
Ines_Amazon
Ciao @Seller_kh9l5rYmdWaeK
Il ricorso che hai inviato potrebbe non essere accettato perché una dei requisiti delle fatture non é stato rispettato.
Per le violazioni di Inaccurate Pricing Information é necessario inviare delle fatture che rispettino i seguenti:
• Le fatture emesse negli ultimi 365 giorni datate prima della violazione, se sono dello stesso giorno non sono valide.
• Devono riflettere il volume delle vendite negli ultimi 365 giorni dalla data di entrata in vigore.
• Devono includere le informazioni di contatto del fornitore E dell'acquirente, inclusi nome, numero di telefono, indirizzo e siti Web
• I formati di file devono soddisfare entrambi.pdf,.jpg,.png o.file gif
• Questi documenti devono essere autentici e inalterati; tuttavia, i venditori possono rimuovere le informazioni sui prezzi o cerchiare/evidenziare il ASIN in questione.
• Le fatture accettate sono: fattura standard, una fattura commerciale, una ricevuta di vendita al dettaglio, conferme d'ordine o fatture di liquidazione.
• Le fatture sono accettate nelle seguenti lingue: Inglese, arabo, cinese, olandese, francese, tedesco, italiano, giapponese, coreano, polacco, portoghese, svedese e spagnolo.
Ricorda che c'é una Politica di assegnazione del prezzo equo del marketplace Amazon:
Ti allego delle pagine di aiuto relative a queste violazioni:
https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G5TUVJKZHUVMN77V
https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/G1801
Spero che il mio post ti abbia aiutato.
Grazie per aver postato.