Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_WqWOggiUvWFkL

Problemi carta di credito rifiutata in Messico

Buongiorno, da gennaio Amazon continua a dirci che la nostra carta di credito visa, attiva senza problemi su tutti i 12 paesi non è più valida sul Messico (scadenza carta fine 2025).

Dopo tantissimi casi aperti l'assistenza non è mai stata in grado di fornire aiuto, danno risposte standard o addirittura indicano caso "trasferito" e spariscono, idem tramite chat o pec. Nessuna risposta.

Il problema è che hanno bloccato anche tutti i pagamenti degli ordini già evasi.

Abbiamo inserito una nuova carta mastercard ma si verifica lo stesso problema. Oltre ad aver fatto tutti i controlli del caso con la banca, è stato anche effettuato, da parte di Amazon, un prelievo/storno di 1 MXN a testimonianza che la carta è stata riconosciuta.

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

23 views
3 replies
Tags:Account Health, Suspended
00
Reply
user profile
Seller_WqWOggiUvWFkL

Problemi carta di credito rifiutata in Messico

Buongiorno, da gennaio Amazon continua a dirci che la nostra carta di credito visa, attiva senza problemi su tutti i 12 paesi non è più valida sul Messico (scadenza carta fine 2025).

Dopo tantissimi casi aperti l'assistenza non è mai stata in grado di fornire aiuto, danno risposte standard o addirittura indicano caso "trasferito" e spariscono, idem tramite chat o pec. Nessuna risposta.

Il problema è che hanno bloccato anche tutti i pagamenti degli ordini già evasi.

Abbiamo inserito una nuova carta mastercard ma si verifica lo stesso problema. Oltre ad aver fatto tutti i controlli del caso con la banca, è stato anche effettuato, da parte di Amazon, un prelievo/storno di 1 MXN a testimonianza che la carta è stata riconosciuta.

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Tags:Account Health, Suspended
00
23 views
3 replies
Reply
0 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WqWOggiUvWFkL ,

Ho visto che in una notifica del 14 maggio era stato indicato di aggiornare le informazioni finanziarie associate all'account. Per caso hai controllato che tutte le info del Seller Central corrispondano con la carta che stai cercando di inserire?

Se hai cambiato carta, ricorda che le informazioni devono sempre corrispondere come spiegato anche nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore al punto 8.

Se i dati corrispondono fammi sapere così avvio una revisione interna per ottenere maggiori informazioni!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_WqWOggiUvWFkL

Problemi carta di credito rifiutata in Messico

Buongiorno, da gennaio Amazon continua a dirci che la nostra carta di credito visa, attiva senza problemi su tutti i 12 paesi non è più valida sul Messico (scadenza carta fine 2025).

Dopo tantissimi casi aperti l'assistenza non è mai stata in grado di fornire aiuto, danno risposte standard o addirittura indicano caso "trasferito" e spariscono, idem tramite chat o pec. Nessuna risposta.

Il problema è che hanno bloccato anche tutti i pagamenti degli ordini già evasi.

Abbiamo inserito una nuova carta mastercard ma si verifica lo stesso problema. Oltre ad aver fatto tutti i controlli del caso con la banca, è stato anche effettuato, da parte di Amazon, un prelievo/storno di 1 MXN a testimonianza che la carta è stata riconosciuta.

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

23 views
3 replies
Tags:Account Health, Suspended
00
Reply
user profile
Seller_WqWOggiUvWFkL

Problemi carta di credito rifiutata in Messico

Buongiorno, da gennaio Amazon continua a dirci che la nostra carta di credito visa, attiva senza problemi su tutti i 12 paesi non è più valida sul Messico (scadenza carta fine 2025).

Dopo tantissimi casi aperti l'assistenza non è mai stata in grado di fornire aiuto, danno risposte standard o addirittura indicano caso "trasferito" e spariscono, idem tramite chat o pec. Nessuna risposta.

Il problema è che hanno bloccato anche tutti i pagamenti degli ordini già evasi.

Abbiamo inserito una nuova carta mastercard ma si verifica lo stesso problema. Oltre ad aver fatto tutti i controlli del caso con la banca, è stato anche effettuato, da parte di Amazon, un prelievo/storno di 1 MXN a testimonianza che la carta è stata riconosciuta.

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Tags:Account Health, Suspended
00
23 views
3 replies
Reply
user profile

Problemi carta di credito rifiutata in Messico

by Seller_WqWOggiUvWFkL

Buongiorno, da gennaio Amazon continua a dirci che la nostra carta di credito visa, attiva senza problemi su tutti i 12 paesi non è più valida sul Messico (scadenza carta fine 2025).

Dopo tantissimi casi aperti l'assistenza non è mai stata in grado di fornire aiuto, danno risposte standard o addirittura indicano caso "trasferito" e spariscono, idem tramite chat o pec. Nessuna risposta.

Il problema è che hanno bloccato anche tutti i pagamenti degli ordini già evasi.

Abbiamo inserito una nuova carta mastercard ma si verifica lo stesso problema. Oltre ad aver fatto tutti i controlli del caso con la banca, è stato anche effettuato, da parte di Amazon, un prelievo/storno di 1 MXN a testimonianza che la carta è stata riconosciuta.

Qualcuno ha riscontrato problemi simili?

Tags:Account Health, Suspended
00
23 views
3 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WqWOggiUvWFkL ,

Ho visto che in una notifica del 14 maggio era stato indicato di aggiornare le informazioni finanziarie associate all'account. Per caso hai controllato che tutte le info del Seller Central corrispondano con la carta che stai cercando di inserire?

Se hai cambiato carta, ricorda che le informazioni devono sempre corrispondere come spiegato anche nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore al punto 8.

Se i dati corrispondono fammi sapere così avvio una revisione interna per ottenere maggiori informazioni!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WqWOggiUvWFkL ,

Ho visto che in una notifica del 14 maggio era stato indicato di aggiornare le informazioni finanziarie associate all'account. Per caso hai controllato che tutte le info del Seller Central corrispondano con la carta che stai cercando di inserire?

Se hai cambiato carta, ricorda che le informazioni devono sempre corrispondere come spiegato anche nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore al punto 8.

Se i dati corrispondono fammi sapere così avvio una revisione interna per ottenere maggiori informazioni!

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_WqWOggiUvWFkL ,

Ho visto che in una notifica del 14 maggio era stato indicato di aggiornare le informazioni finanziarie associate all'account. Per caso hai controllato che tutte le info del Seller Central corrispondano con la carta che stai cercando di inserire?

Se hai cambiato carta, ricorda che le informazioni devono sempre corrispondere come spiegato anche nella pagina di aiuto Domande frequenti sulla carta di credito o di debito del venditore al punto 8.

Se i dati corrispondono fammi sapere così avvio una revisione interna per ottenere maggiori informazioni!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity