Codice ASIN
Buongiorno a tutti, ci sono inciampata non riesco ad andare avanti non so come si fa ottenere il codice ASIN per un nuovo prodotto (cappotto da donna) è un prodotto nuovo, non esiste sul catalogo di Amazon, posso agganciarmi. Come devo fare per creare codice ASIN? Ho 20 prodotti da inserire e sono ferma. Scusate la domanda stupida, sono nuova. Grazie a tutti.
Codice ASIN
Buongiorno a tutti, ci sono inciampata non riesco ad andare avanti non so come si fa ottenere il codice ASIN per un nuovo prodotto (cappotto da donna) è un prodotto nuovo, non esiste sul catalogo di Amazon, posso agganciarmi. Come devo fare per creare codice ASIN? Ho 20 prodotti da inserire e sono ferma. Scusate la domanda stupida, sono nuova. Grazie a tutti.
0 replies
Seller_Blj0Sa7tplEab
aggiungi un nuovo prodotto partendo dal suo codice EAN, se è presente.
Il codice ASIN sarà generato automaticamente da Amazon se a quel codice EAN non corrisponde alcun prodotto in vendita sulla piattaforma.
Seller_1E7JbAnbKf9Q5
Un ASIN viene creato dal sistema nel momento in qui viene "creato" da te e caricato nel tuo inventario.
Se hai un marchio / codice EAN devi caricare entrambi,altrimenti chiedi essenzione codice EAN ed inserisci solo il marchio.
Simon_Amazon
Ciao @Seller_mQsIuOKY9uETQ e benvenuta sui Forums!
Grazie agli altri Venditori per i preziosi consigli.
Sei riuscita ad aggiungere i prodotti in questione?
Ti consiglio anche di dare un'occhiata a Come pubblicare offerte di prodotti su Amazon per maggiori informazioni.
Saluti,
Simon