"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_xVYVyHZT8Hq1R

"Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova" PENSATE DI RISOLVERE??

Ormai è un mese che quando cerco di caricare le vostre amate conformità esce questo messaggio "Si è verificato un errore durante l'elaborazione della richiesta. Attendi 48 ore e riprova."

Puoi riprovare quanto vuoi, il risultato è lo stesso, non si va avanti. Non ho tempo per caricare 1 conformità al giorno (che poi non si sa se viene approvata o no perché anche lì non funziona niente).

Pensate di risolvere o arriviamo al 13 dicembre senza che sia stato possibile mettere in regola almeno la metà dell'inventario? @Minerva_Amazon @Morgana_Amazon

193 views
10 replies
Tags:Account Health, Product authenticity, Seller Support
20
Reply
0 replies
user profile
Seller_ZPeav1pFDXQWm

per me stessa cosa, mi da errore e mi dice di riprovare.

Penso di non fare più nulla e vada come vada, non posso buttare ore di tempo per qualcosa che non funziona.

20
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ

Sono settimane che il problema persiste, com'è possibile che il più grande colosso dell'ecommerce non sia in grado di realizzare un sito funzionante???

30
user profile
Seller_bCAcAouEjk1dZ

ciao anche io ci ho messo una vita poi alla fine mi sono fatto fare tutto da facileamz, diciamo che più o meno in 2 settimane mi hanno risolto tutte le violazioni

00
user profile
Seller_dUhrbGv4Uo2mA

stavo per aprore una discussione proprio su questo! E' assurdo ogni giorni riesco a caricare massimo 2/3 documenti e poi si blocca tutto.

E' un incubo. Tra l'altro ho scoperto solo da poco che non basta caricarli in Italia ma bisogna caricarli anche negli altri marketplace ( stesso prodotto venduto in Italia )

una FOLLIA e basta

00
user profile
Seller_Ok2CETtSEm3v7

e pensare che su EBAY (scriverò il nome in chiaro, perchè magari almeno si svegliano e capiscono che sono indietro anni luce rispetto a loro) sti problemi non ci sono, hanno un csv più pulito, è più semplice caricare in massa anche questa documentazione, altro che quel file mostruoso e indecente che bisogna preparare qui.

30
Follow this discussion to be notified of new activity