info KDP
Buongiorno, chissà se qualcuno riesce a darmi un'informazione dato che l'assistenza come al solito non sa nulla. Vorrei pubblicare dei libri su KDP ma a quanto ho capito devo creare un account. La domanda è: dato che io ho una sola PI, che sono solo io il soggetto, la mail, il telefono, il CF. Se creo un account KDP con questi dati non è che poi sarò accusato di avere un account correlato? dato che per avere info su KDP ci si deve registrare non vorrei mettermi in un guaio da solo.
Spero che qualcuno ne sappia qualcosa.
Grazie
info KDP
Buongiorno, chissà se qualcuno riesce a darmi un'informazione dato che l'assistenza come al solito non sa nulla. Vorrei pubblicare dei libri su KDP ma a quanto ho capito devo creare un account. La domanda è: dato che io ho una sola PI, che sono solo io il soggetto, la mail, il telefono, il CF. Se creo un account KDP con questi dati non è che poi sarò accusato di avere un account correlato? dato che per avere info su KDP ci si deve registrare non vorrei mettermi in un guaio da solo.
Spero che qualcuno ne sappia qualcosa.
Grazie
0 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_9T6C8vfGU4SOr
Chiuderò questo thread. Per il futuro, crea un solo thread per domanda. La creazione di più thread per la stessa domanda può creare rallentamenti nei forum, impiegando potenzialmente più tempo per ottenere la risposta che stai cercando. Puoi continuare la discussione al link riportato di seguito: Informazioni KDP.
Grazie per la collaborazione!
Cordiali saluti,
Minerva