Sospensione account sospetto collegamento ad altro account del quale io non ne sono a conoscenza
Vi pongo la mia problematica.
L'account è stato disattivato in quanto Amazon ritiene sia presente un secondo account attivo con il mio stesso nome e i miei stessi dati.
Dalla dashboard non riesco ad intervenire.
Ho aperto un caso e non ho risolto nulla.
Chiedendo di essere contattato telefonicamente non ricevo alcuna chiamata.
Sospensione account sospetto collegamento ad altro account del quale io non ne sono a conoscenza
Vi pongo la mia problematica.
L'account è stato disattivato in quanto Amazon ritiene sia presente un secondo account attivo con il mio stesso nome e i miei stessi dati.
Dalla dashboard non riesco ad intervenire.
Ho aperto un caso e non ho risolto nulla.
Chiedendo di essere contattato telefonicamente non ricevo alcuna chiamata.
0 replies
Seller_w7qW7tIgmVPqs
Ciao, Comprendo il problema e molti seller stanno affrontando situazioni simili.
Ti consiglio di verificare le informazioni del tuo account, contattare il supporto Amazon spiegando la tua posizione con documentazione di supporto, e monitorare le risposte.
In caso di risposte negative conviene prontamente inviare un piano d’azione con documenti di supporto il tutto richiede un lavoro meticoloso, dove posso aiutarti senza problemi.
Cordiali saluti
Pasquale Pezzella
Amazon Account Manager
Seller_9o4yPY27fzQwz
Il tuo account è stato disattivato per ACCOUNT CORRELATO.
Amazon ha verificato che alcuni tuoi dati sono presenti in un altro account, questo può avvenire perchè in passato hai registrato un altro account che poi non hai usato oppure perchè ti sei registrato, per esempio, sul market USA o perchè il tuo numero di telefono o mail è presente in un altro account.
In questo caso devi prima chiudere l'altro account e poi puoi chiedere di ripristinare quello su cui operi, non hai altre alternative.
Se l'assistenza non ti risponde prova a inviare una PEC con le tue osservazioni e le tue prove, in ogni caso prima controlla le mail nelle performance, sicuramente sei stato informato di quanto stava per succedere
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_z66layijbcx7X !
Ti consiglio di seguire i consigli di @Seller_9o4yPY27fzQwz per capire come si possa essere creato l'account correlato! Ti lascio anche il link ad un thread dove un venditore aveva risolto un problema simile: ACCOUNT DISATTIVATO.
Una volta identificato l'account che ha creato la correlazione, è necessario risolvere il motivo del blocco dell'account correlato.