Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Garanzia AZ per pacco consegnato puntuale con Amazon Shipping....

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Buongiorno,

Vi contatto perchè qua mi sembra abbiamo raggiunto il TOP del grottesco - Numero dell'ordine: 402-5654012-7675505 pacco consegnato puntuale con AMAZON SHIPPING, con tanto di foto del pacco presente sul tracking ma cliente dice di non aver ricevuto il pacco e viene rimborsato.... Chiedo vostro aiuto perchè se amazon rimborsa ai clienti pacchi consegnati con Amazon allora è la fine... grazie

205 views
12 replies
Tags:A to Z Claims
80
Reply
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Garanzia AZ per pacco consegnato puntuale con Amazon Shipping....

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Buongiorno,

Vi contatto perchè qua mi sembra abbiamo raggiunto il TOP del grottesco - Numero dell'ordine: 402-5654012-7675505 pacco consegnato puntuale con AMAZON SHIPPING, con tanto di foto del pacco presente sul tracking ma cliente dice di non aver ricevuto il pacco e viene rimborsato.... Chiedo vostro aiuto perchè se amazon rimborsa ai clienti pacchi consegnati con Amazon allora è la fine... grazie

Tags:A to Z Claims
80
205 views
12 replies
Reply
0 replies
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS

Fai un t-safe.

Le gestiscono da Calcutta ma qualche volta se sono in luna buona sistemano tutto.

Dipende dai monsoni.

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ma infatti va portato in tribunale, o perlomeno in TV

C'è già finito anni fa ma si parlava di resi arrivati diversi o in condizioni oscene. Questo è piu grave e di gran lunga, poichè ignora l'oggettività di dati che hanno valenza legale per mantenere in piedi il castello

21
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Aggiornamento: vi confermo che sto perdendo tutte le garanzie AZ per pacchi non consegnati. Le prove di consegna Amazon Shipping sono NULLE non c'è la firma. Ufficio reclami Az rimborsa tutti i clienti con i vostri soldi... però vi dice che non vi metterà difetto su Account. Insomma se spedite con Amazon Shipping sappiate che state andando in giro con il portafoglio aperto ed i clienti possono prelevare quando vogliono ... state alla larga da Shipping finchè non vi garantiranno la firma alla consegna. Ricordatevi che il diavolo si nasconde sempre tra le pieghe... vi fanno salire sul carro con tariffe convenienti e solo dopo scoprite le magagne...

20
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_oyS59MSUKWYkN,

se il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto per richiedere il rimborso con Amazon Shipping devi aprire un reclamo con lo stesso Amazon Shipping seguendo i passi indicati in questo post.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Garanzia AZ per pacco consegnato puntuale con Amazon Shipping....

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Buongiorno,

Vi contatto perchè qua mi sembra abbiamo raggiunto il TOP del grottesco - Numero dell'ordine: 402-5654012-7675505 pacco consegnato puntuale con AMAZON SHIPPING, con tanto di foto del pacco presente sul tracking ma cliente dice di non aver ricevuto il pacco e viene rimborsato.... Chiedo vostro aiuto perchè se amazon rimborsa ai clienti pacchi consegnati con Amazon allora è la fine... grazie

205 views
12 replies
Tags:A to Z Claims
80
Reply
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Garanzia AZ per pacco consegnato puntuale con Amazon Shipping....

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Buongiorno,

Vi contatto perchè qua mi sembra abbiamo raggiunto il TOP del grottesco - Numero dell'ordine: 402-5654012-7675505 pacco consegnato puntuale con AMAZON SHIPPING, con tanto di foto del pacco presente sul tracking ma cliente dice di non aver ricevuto il pacco e viene rimborsato.... Chiedo vostro aiuto perchè se amazon rimborsa ai clienti pacchi consegnati con Amazon allora è la fine... grazie

Tags:A to Z Claims
80
205 views
12 replies
Reply
user profile

Garanzia AZ per pacco consegnato puntuale con Amazon Shipping....

by Seller_oyS59MSUKWYkN

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon

Buongiorno,

Vi contatto perchè qua mi sembra abbiamo raggiunto il TOP del grottesco - Numero dell'ordine: 402-5654012-7675505 pacco consegnato puntuale con AMAZON SHIPPING, con tanto di foto del pacco presente sul tracking ma cliente dice di non aver ricevuto il pacco e viene rimborsato.... Chiedo vostro aiuto perchè se amazon rimborsa ai clienti pacchi consegnati con Amazon allora è la fine... grazie

Tags:A to Z Claims
80
205 views
12 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS

Fai un t-safe.

Le gestiscono da Calcutta ma qualche volta se sono in luna buona sistemano tutto.

Dipende dai monsoni.

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ma infatti va portato in tribunale, o perlomeno in TV

C'è già finito anni fa ma si parlava di resi arrivati diversi o in condizioni oscene. Questo è piu grave e di gran lunga, poichè ignora l'oggettività di dati che hanno valenza legale per mantenere in piedi il castello

21
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Aggiornamento: vi confermo che sto perdendo tutte le garanzie AZ per pacchi non consegnati. Le prove di consegna Amazon Shipping sono NULLE non c'è la firma. Ufficio reclami Az rimborsa tutti i clienti con i vostri soldi... però vi dice che non vi metterà difetto su Account. Insomma se spedite con Amazon Shipping sappiate che state andando in giro con il portafoglio aperto ed i clienti possono prelevare quando vogliono ... state alla larga da Shipping finchè non vi garantiranno la firma alla consegna. Ricordatevi che il diavolo si nasconde sempre tra le pieghe... vi fanno salire sul carro con tariffe convenienti e solo dopo scoprite le magagne...

20
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_oyS59MSUKWYkN,

se il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto per richiedere il rimborso con Amazon Shipping devi aprire un reclamo con lo stesso Amazon Shipping seguendo i passi indicati in questo post.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS

Fai un t-safe.

Le gestiscono da Calcutta ma qualche volta se sono in luna buona sistemano tutto.

Dipende dai monsoni.

00
user profile
Seller_gOfIP3IbKfNZS

Fai un t-safe.

Le gestiscono da Calcutta ma qualche volta se sono in luna buona sistemano tutto.

Dipende dai monsoni.

00
Reply
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ma infatti va portato in tribunale, o perlomeno in TV

C'è già finito anni fa ma si parlava di resi arrivati diversi o in condizioni oscene. Questo è piu grave e di gran lunga, poichè ignora l'oggettività di dati che hanno valenza legale per mantenere in piedi il castello

21
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Ma infatti va portato in tribunale, o perlomeno in TV

C'è già finito anni fa ma si parlava di resi arrivati diversi o in condizioni oscene. Questo è piu grave e di gran lunga, poichè ignora l'oggettività di dati che hanno valenza legale per mantenere in piedi il castello

21
Reply
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Aggiornamento: vi confermo che sto perdendo tutte le garanzie AZ per pacchi non consegnati. Le prove di consegna Amazon Shipping sono NULLE non c'è la firma. Ufficio reclami Az rimborsa tutti i clienti con i vostri soldi... però vi dice che non vi metterà difetto su Account. Insomma se spedite con Amazon Shipping sappiate che state andando in giro con il portafoglio aperto ed i clienti possono prelevare quando vogliono ... state alla larga da Shipping finchè non vi garantiranno la firma alla consegna. Ricordatevi che il diavolo si nasconde sempre tra le pieghe... vi fanno salire sul carro con tariffe convenienti e solo dopo scoprite le magagne...

20
user profile
Seller_oyS59MSUKWYkN

Aggiornamento: vi confermo che sto perdendo tutte le garanzie AZ per pacchi non consegnati. Le prove di consegna Amazon Shipping sono NULLE non c'è la firma. Ufficio reclami Az rimborsa tutti i clienti con i vostri soldi... però vi dice che non vi metterà difetto su Account. Insomma se spedite con Amazon Shipping sappiate che state andando in giro con il portafoglio aperto ed i clienti possono prelevare quando vogliono ... state alla larga da Shipping finchè non vi garantiranno la firma alla consegna. Ricordatevi che il diavolo si nasconde sempre tra le pieghe... vi fanno salire sul carro con tariffe convenienti e solo dopo scoprite le magagne...

20
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_oyS59MSUKWYkN,

se il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto per richiedere il rimborso con Amazon Shipping devi aprire un reclamo con lo stesso Amazon Shipping seguendo i passi indicati in questo post.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_oyS59MSUKWYkN,

se il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto per richiedere il rimborso con Amazon Shipping devi aprire un reclamo con lo stesso Amazon Shipping seguendo i passi indicati in questo post.

Buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity