Garanzia AZ per pacco consegnato puntuale con Amazon Shipping....
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Buongiorno,
Vi contatto perchè qua mi sembra abbiamo raggiunto il TOP del grottesco - Numero dell'ordine: 402-5654012-7675505 pacco consegnato puntuale con AMAZON SHIPPING, con tanto di foto del pacco presente sul tracking ma cliente dice di non aver ricevuto il pacco e viene rimborsato.... Chiedo vostro aiuto perchè se amazon rimborsa ai clienti pacchi consegnati con Amazon allora è la fine... grazie
Garanzia AZ per pacco consegnato puntuale con Amazon Shipping....
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
Buongiorno,
Vi contatto perchè qua mi sembra abbiamo raggiunto il TOP del grottesco - Numero dell'ordine: 402-5654012-7675505 pacco consegnato puntuale con AMAZON SHIPPING, con tanto di foto del pacco presente sul tracking ma cliente dice di non aver ricevuto il pacco e viene rimborsato.... Chiedo vostro aiuto perchè se amazon rimborsa ai clienti pacchi consegnati con Amazon allora è la fine... grazie
12 replies
Seller_gOfIP3IbKfNZS
Fai un t-safe.
Le gestiscono da Calcutta ma qualche volta se sono in luna buona sistemano tutto.
Dipende dai monsoni.
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Ma infatti va portato in tribunale, o perlomeno in TV
C'è già finito anni fa ma si parlava di resi arrivati diversi o in condizioni oscene. Questo è piu grave e di gran lunga, poichè ignora l'oggettività di dati che hanno valenza legale per mantenere in piedi il castello
Seller_oyS59MSUKWYkN
Aggiornamento: vi confermo che sto perdendo tutte le garanzie AZ per pacchi non consegnati. Le prove di consegna Amazon Shipping sono NULLE non c'è la firma. Ufficio reclami Az rimborsa tutti i clienti con i vostri soldi... però vi dice che non vi metterà difetto su Account. Insomma se spedite con Amazon Shipping sappiate che state andando in giro con il portafoglio aperto ed i clienti possono prelevare quando vogliono ... state alla larga da Shipping finchè non vi garantiranno la firma alla consegna. Ricordatevi che il diavolo si nasconde sempre tra le pieghe... vi fanno salire sul carro con tariffe convenienti e solo dopo scoprite le magagne...
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_oyS59MSUKWYkN,
se il tracciamento indica consegnato ma il cliente nega di averlo ricevuto per richiedere il rimborso con Amazon Shipping devi aprire un reclamo con lo stesso Amazon Shipping seguendo i passi indicati in questo post.
Buona giornata!