GARANZIA AZ ASSURDA
Salve, mi ritrovo a chiedere aiuto per l'ennesima garanzia AZ senza senso concessa al cliente. Il cliente apre una garanzia AZ per chiedere informazioni su come restituire l'articolo, già questa è una motivazione molto discutibile per aprire una garazia AZ, ricevo l'email di amazon dove mi indicano di rispondere con questa frase " Etichetta di reso prepagata aggiornata con un numero di spedizione valido". Dopo aver risposto in questo modo provo ad inviare un messaggio al cliente per indicargli dove trovare la lettera di vettura in quanto era già presente nella richiesta di reso perchè caricata il giorno dopo che il cliente ha aperto la richiesta di reso cioè il 5/05 mentre l'az è stata aperta il giorno 9/05 ma il sistema non recapita il messaggio in quanto collegato a fattura di amazon IBA. A sorpresa amazon concede il rimborso al cliente con annesso difetto nelle performance. Proviamo a contestare ma il tutto viene confermato perchè secondo amazon non abbiamo risposto con quella "frase" nei tempi, cosa falsa in quanto ho risposto nel giro di 20 minuti dall'apertura della garanzia AZ. Già sono capitate in passato garanzie simile e dopo aver risposto con la frase magica la garanzia az veniva chiusa in attesa di ricevere il reso e fare il rimborso, in questo caso non so cosa sia successo ma la cosa è abbastanza grave in quanto il cliente ha ricevuto il rimborso e ha l'articolo in più voleva solo informazioni sul reso senza parlare di rimborso o altro, quindi sono andati oltre quello che il cliente chiedeva. Il numero dell'ordine è 171-4054882-2556345 chiedo consiglio e aiuto a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
GARANZIA AZ ASSURDA
Salve, mi ritrovo a chiedere aiuto per l'ennesima garanzia AZ senza senso concessa al cliente. Il cliente apre una garanzia AZ per chiedere informazioni su come restituire l'articolo, già questa è una motivazione molto discutibile per aprire una garazia AZ, ricevo l'email di amazon dove mi indicano di rispondere con questa frase " Etichetta di reso prepagata aggiornata con un numero di spedizione valido". Dopo aver risposto in questo modo provo ad inviare un messaggio al cliente per indicargli dove trovare la lettera di vettura in quanto era già presente nella richiesta di reso perchè caricata il giorno dopo che il cliente ha aperto la richiesta di reso cioè il 5/05 mentre l'az è stata aperta il giorno 9/05 ma il sistema non recapita il messaggio in quanto collegato a fattura di amazon IBA. A sorpresa amazon concede il rimborso al cliente con annesso difetto nelle performance. Proviamo a contestare ma il tutto viene confermato perchè secondo amazon non abbiamo risposto con quella "frase" nei tempi, cosa falsa in quanto ho risposto nel giro di 20 minuti dall'apertura della garanzia AZ. Già sono capitate in passato garanzie simile e dopo aver risposto con la frase magica la garanzia az veniva chiusa in attesa di ricevere il reso e fare il rimborso, in questo caso non so cosa sia successo ma la cosa è abbastanza grave in quanto il cliente ha ricevuto il rimborso e ha l'articolo in più voleva solo informazioni sul reso senza parlare di rimborso o altro, quindi sono andati oltre quello che il cliente chiedeva. Il numero dell'ordine è 171-4054882-2556345 chiedo consiglio e aiuto a @Morgana_Amazon @Minerva_Amazon
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Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_RyQlM5dnhnp0G,
ho controllato l'ordine 171-4054882-2556345 e ho visto che il 13/05 ti è stato confermato il riaccredito dell'ordine da parte di Amazon.
Se hai ancora bisogno di aiuto fammi sapere,
buona giornata!