Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_BYbum8ppRGcJ6

Autorizzazione vendita brand

Buongiorno a tutti,

siamo rivenditori di parecchi Brand di elettrodomestici. Per alcuni di questi però mi viene chiesta la lettera di autorizzazione alla vendita. Acquistando però da distributori ufficiali non riesco ad avere la lettera in carta intestata del produttore!

L'alternativa sarebbe fare stock di prodotti ma sarebbe davvero controproducente farlo per ogni brand da inserire.

Avete qualche suggerimento in alternativa? Le lettere di autorizzazione a firma del distributore, purtroppo, mi sono state rigettate.

Grazie

288 views
5 replies
Tags:Restricted Products
00
Reply
user profile
Seller_BYbum8ppRGcJ6

Autorizzazione vendita brand

Buongiorno a tutti,

siamo rivenditori di parecchi Brand di elettrodomestici. Per alcuni di questi però mi viene chiesta la lettera di autorizzazione alla vendita. Acquistando però da distributori ufficiali non riesco ad avere la lettera in carta intestata del produttore!

L'alternativa sarebbe fare stock di prodotti ma sarebbe davvero controproducente farlo per ogni brand da inserire.

Avete qualche suggerimento in alternativa? Le lettere di autorizzazione a firma del distributore, purtroppo, mi sono state rigettate.

Grazie

Tags:Restricted Products
00
288 views
5 replies
Reply
0 replies
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,o fai scorta di 10 pezzi per brand ma non viene sempre accettata,o insisti con assistenza clienti,dipende anche come è registrato il brand su Amazon e se ha delle impostazioni sulla rivendita.

Ti conviene iniziare a sentire i brand,almeno quelli principali che vendi,chiedi il reparto commerciale,ovviamente verificano se ti fornisci da distributori autorizzati e poi provvedono a farti la licenza scritta.

PS: Altro settore,ci sono passato,sono tutt'ora in mezzo con vari brand ed è un processo lungo,penoso e molto delicato. Quella lettera la firma solo il capo di un azienda(CEO,proprietario etc) e servono addirittura mesi interi per averla. In una nota di positivo,se un domani vendi l'attività,quelle licenze valgono e non poco.

10
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Prova a mandare la fattura del tuo fornitore dove si vedono i prodotti acquistati.

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_BYbum8ppRGcJ6

Autorizzazione vendita brand

Buongiorno a tutti,

siamo rivenditori di parecchi Brand di elettrodomestici. Per alcuni di questi però mi viene chiesta la lettera di autorizzazione alla vendita. Acquistando però da distributori ufficiali non riesco ad avere la lettera in carta intestata del produttore!

L'alternativa sarebbe fare stock di prodotti ma sarebbe davvero controproducente farlo per ogni brand da inserire.

Avete qualche suggerimento in alternativa? Le lettere di autorizzazione a firma del distributore, purtroppo, mi sono state rigettate.

Grazie

288 views
5 replies
Tags:Restricted Products
00
Reply
user profile
Seller_BYbum8ppRGcJ6

Autorizzazione vendita brand

Buongiorno a tutti,

siamo rivenditori di parecchi Brand di elettrodomestici. Per alcuni di questi però mi viene chiesta la lettera di autorizzazione alla vendita. Acquistando però da distributori ufficiali non riesco ad avere la lettera in carta intestata del produttore!

L'alternativa sarebbe fare stock di prodotti ma sarebbe davvero controproducente farlo per ogni brand da inserire.

Avete qualche suggerimento in alternativa? Le lettere di autorizzazione a firma del distributore, purtroppo, mi sono state rigettate.

Grazie

Tags:Restricted Products
00
288 views
5 replies
Reply
user profile

Autorizzazione vendita brand

by Seller_BYbum8ppRGcJ6

Buongiorno a tutti,

siamo rivenditori di parecchi Brand di elettrodomestici. Per alcuni di questi però mi viene chiesta la lettera di autorizzazione alla vendita. Acquistando però da distributori ufficiali non riesco ad avere la lettera in carta intestata del produttore!

L'alternativa sarebbe fare stock di prodotti ma sarebbe davvero controproducente farlo per ogni brand da inserire.

Avete qualche suggerimento in alternativa? Le lettere di autorizzazione a firma del distributore, purtroppo, mi sono state rigettate.

Grazie

Tags:Restricted Products
00
288 views
5 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,o fai scorta di 10 pezzi per brand ma non viene sempre accettata,o insisti con assistenza clienti,dipende anche come è registrato il brand su Amazon e se ha delle impostazioni sulla rivendita.

Ti conviene iniziare a sentire i brand,almeno quelli principali che vendi,chiedi il reparto commerciale,ovviamente verificano se ti fornisci da distributori autorizzati e poi provvedono a farti la licenza scritta.

PS: Altro settore,ci sono passato,sono tutt'ora in mezzo con vari brand ed è un processo lungo,penoso e molto delicato. Quella lettera la firma solo il capo di un azienda(CEO,proprietario etc) e servono addirittura mesi interi per averla. In una nota di positivo,se un domani vendi l'attività,quelle licenze valgono e non poco.

10
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Prova a mandare la fattura del tuo fornitore dove si vedono i prodotti acquistati.

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,o fai scorta di 10 pezzi per brand ma non viene sempre accettata,o insisti con assistenza clienti,dipende anche come è registrato il brand su Amazon e se ha delle impostazioni sulla rivendita.

Ti conviene iniziare a sentire i brand,almeno quelli principali che vendi,chiedi il reparto commerciale,ovviamente verificano se ti fornisci da distributori autorizzati e poi provvedono a farti la licenza scritta.

PS: Altro settore,ci sono passato,sono tutt'ora in mezzo con vari brand ed è un processo lungo,penoso e molto delicato. Quella lettera la firma solo il capo di un azienda(CEO,proprietario etc) e servono addirittura mesi interi per averla. In una nota di positivo,se un domani vendi l'attività,quelle licenze valgono e non poco.

10
user profile
Seller_1E7JbAnbKf9Q5

Ciao,o fai scorta di 10 pezzi per brand ma non viene sempre accettata,o insisti con assistenza clienti,dipende anche come è registrato il brand su Amazon e se ha delle impostazioni sulla rivendita.

Ti conviene iniziare a sentire i brand,almeno quelli principali che vendi,chiedi il reparto commerciale,ovviamente verificano se ti fornisci da distributori autorizzati e poi provvedono a farti la licenza scritta.

PS: Altro settore,ci sono passato,sono tutt'ora in mezzo con vari brand ed è un processo lungo,penoso e molto delicato. Quella lettera la firma solo il capo di un azienda(CEO,proprietario etc) e servono addirittura mesi interi per averla. In una nota di positivo,se un domani vendi l'attività,quelle licenze valgono e non poco.

10
Reply
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Prova a mandare la fattura del tuo fornitore dove si vedono i prodotti acquistati.

10
user profile
Seller_cG3Kn7OG74jQc

Prova a mandare la fattura del tuo fornitore dove si vedono i prodotti acquistati.

10
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_BYbum8ppRGcJ6 e grazie del messaggio.

Nella maggior parte dei casi non è sufficiente solo la lettera di autorizzazione e c'è invece bisogno soprattutto della fattura.

Ti lascio qui il link della pagina d'aiuto relativa all'Invio di una fattura per le richieste di autorizzazione alla vendita con tutti i requisiti in caso ti possa essere utile.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_BYbum8ppRGcJ6 e grazie del messaggio.

Nella maggior parte dei casi non è sufficiente solo la lettera di autorizzazione e c'è invece bisogno soprattutto della fattura.

Ti lascio qui il link della pagina d'aiuto relativa all'Invio di una fattura per le richieste di autorizzazione alla vendita con tutti i requisiti in caso ti possa essere utile.

Buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity