Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_zEZ60NgEC0Ocb

CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...

Buongiorno ,

cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .

Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .

Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...

N ORDINE: 403-3033970-3885939

N CASO: 9993429772

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?

Grazie mille

311 views
5 replies
Tags:A to Z Claims, Customer, Refunds
00
Reply
user profile
Seller_zEZ60NgEC0Ocb

CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...

Buongiorno ,

cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .

Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .

Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...

N ORDINE: 403-3033970-3885939

N CASO: 9993429772

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?

Grazie mille

Tags:A to Z Claims, Customer, Refunds
00
311 views
5 replies
Reply
5 replies
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_zEZ60NgEC0Ocb !

Ho controllato il caso 9993429772 e ho visto che era stato trasferito internamente 26 giorni fa.

Controllando la corrispondenza, credo che l'importo di quest'ordine ti era stato riaccreditato il 18 luglio e penso che siano le due voci che dicono "Altre transazioni > Altri" dal report pagamenti.

Lo puoi vedere aprendo il Report Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central), cliccando su Transazioni nella barra in alto e scorrendo in giù fino ad arrivare al 18/07/2024 in cui potrai vedere le due voci.

Volendo, puoi aprire una nuova pratica per avere conferma e in caso non ricevi una risposta, puoi farmelo sapere qui!

30
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_zEZ60NgEC0Ocb

CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...

Buongiorno ,

cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .

Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .

Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...

N ORDINE: 403-3033970-3885939

N CASO: 9993429772

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?

Grazie mille

311 views
5 replies
Tags:A to Z Claims, Customer, Refunds
00
Reply
user profile
Seller_zEZ60NgEC0Ocb

CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...

Buongiorno ,

cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .

Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .

Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...

N ORDINE: 403-3033970-3885939

N CASO: 9993429772

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?

Grazie mille

Tags:A to Z Claims, Customer, Refunds
00
311 views
5 replies
Reply
user profile

CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...

by Seller_zEZ60NgEC0Ocb

Buongiorno ,

cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .

Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .

Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...

N ORDINE: 403-3033970-3885939

N CASO: 9993429772

@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?

Grazie mille

Tags:A to Z Claims, Customer, Refunds
00
311 views
5 replies
Reply
5 replies
5 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_zEZ60NgEC0Ocb !

Ho controllato il caso 9993429772 e ho visto che era stato trasferito internamente 26 giorni fa.

Controllando la corrispondenza, credo che l'importo di quest'ordine ti era stato riaccreditato il 18 luglio e penso che siano le due voci che dicono "Altre transazioni > Altri" dal report pagamenti.

Lo puoi vedere aprendo il Report Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central), cliccando su Transazioni nella barra in alto e scorrendo in giù fino ad arrivare al 18/07/2024 in cui potrai vedere le due voci.

Volendo, puoi aprire una nuova pratica per avere conferma e in caso non ricevi una risposta, puoi farmelo sapere qui!

30
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_zEZ60NgEC0Ocb !

Ho controllato il caso 9993429772 e ho visto che era stato trasferito internamente 26 giorni fa.

Controllando la corrispondenza, credo che l'importo di quest'ordine ti era stato riaccreditato il 18 luglio e penso che siano le due voci che dicono "Altre transazioni > Altri" dal report pagamenti.

Lo puoi vedere aprendo il Report Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central), cliccando su Transazioni nella barra in alto e scorrendo in giù fino ad arrivare al 18/07/2024 in cui potrai vedere le due voci.

Volendo, puoi aprire una nuova pratica per avere conferma e in caso non ricevi una risposta, puoi farmelo sapere qui!

30
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_zEZ60NgEC0Ocb !

Ho controllato il caso 9993429772 e ho visto che era stato trasferito internamente 26 giorni fa.

Controllando la corrispondenza, credo che l'importo di quest'ordine ti era stato riaccreditato il 18 luglio e penso che siano le due voci che dicono "Altre transazioni > Altri" dal report pagamenti.

Lo puoi vedere aprendo il Report Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central), cliccando su Transazioni nella barra in alto e scorrendo in giù fino ad arrivare al 18/07/2024 in cui potrai vedere le due voci.

Volendo, puoi aprire una nuova pratica per avere conferma e in caso non ricevi una risposta, puoi farmelo sapere qui!

30
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity