CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...
Buongiorno ,
cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .
Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .
Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...
N ORDINE: 403-3033970-3885939
N CASO: 9993429772
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?
Grazie mille
CLIENTE ONESTO VUOLE RITIRARE GARANZIA AZ E RESTITUIRE IL RIMBORSO ...
Buongiorno ,
cliente riceve ordine qualche minuto dopo aver aperto garanzia AZ e rimborso immediato approvato da Amazon finanziato dal venditore .
Il cliente ci scrive immediatamente che vuole restituire il rimborso ricevuto , tenere il prodotto ed annullare reclamo garanzia AZ in quanto ha ricevuto il prodotto ed e' soddisfatto .
Apriamo un caso , in stato "TRASFERITO" dal 17 Luglio e tutto tace ...
N ORDINE: 403-3033970-3885939
N CASO: 9993429772
@Morgana_Amazon @Minerva_Amazon , avreste modo di verificare il caso ed aggiornarci al riguardo ?
Grazie mille
0 replies
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_zEZ60NgEC0Ocb !
Ho controllato il caso 9993429772 e ho visto che era stato trasferito internamente 26 giorni fa.
Controllando la corrispondenza, credo che l'importo di quest'ordine ti era stato riaccreditato il 18 luglio e penso che siano le due voci che dicono "Altre transazioni > Altri" dal report pagamenti.
Lo puoi vedere aprendo il Report Pagamenti (Pagamenti e di nuovo Pagamenti dal menù di Seller Central), cliccando su Transazioni nella barra in alto e scorrendo in giù fino ad arrivare al 18/07/2024 in cui potrai vedere le due voci.
Volendo, puoi aprire una nuova pratica per avere conferma e in caso non ricevi una risposta, puoi farmelo sapere qui!