Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

Brand Registry rivenditore

Buongiorno, sono un rivenditore di brand made in Italy come NeroGiardini e Cinzia Soft, ho un negozio fisico, di conseguenza non tutti i prodotti che ho in magazzino sono già presenti su Amazon, quindi non posso scansionarli ma devo aggiungerli da zero. Da un anno a questa parte gli assistenti mi hanno sempre detto che l'unico modo per aggiungere nuovi prodotti dei relativi brand e venderli era richiedere via e-mail una lettera di autorizzazione alla vendita direttamente ai brand, firmata e timbrata. Dopo mesi e mesi di tentativi, finalmente ora i brand mi hanno rilasciato la lettera di autorizzazione, quindi ho chiesto agli assistenti come procedere e mi è stato detto di andare nella sezione "Richiesta di autorizzazione alla vendita per i marchi" e procedere con la richiesta: ho inviato la richiesta almeno 6/7 volte ma nulla, ogni volta ho inviato tutte le foto che venivano richieste sia dei prodotti che dell'imballaggio, da ogni lato, così come il logo e la lettera di autorizzazione ma le richieste sono state denpre rifiutate con messaggi in inglese in cui a volte viene scritto che le foto non vanno bene, altre volte che mancano documenti. Mi sono fatta seguire anche in real time dagli assistenti, ma nulla. La Richiesta è stata sempre rifiutata.

Ieri, parlando con l'ennesimo assistente, mi ha detto che in realtà la procedura che mi è stata fatta fare fin'ora non è quella per poter vendere come rivenditore, bensì è quella per registrare un proprio marchio su Amazon, e che, per poter caricare i prodotti su Amazon da zero come rivenditore, devo richiedere nuovamente tramite e-mail ai brand di farmi aggiungere come loro rivenditore presso il loro Brand Registry (registro marchi) di Amazon. È vera questa cosa o per l'ennesima volta mi stanno facendo fare dei passaggi inutili? Sono disperata, non ne posso più 😭

32 views
1 reply
Tags:Brand Registry, Brand Stores, Storefront
00
Reply
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

Brand Registry rivenditore

Buongiorno, sono un rivenditore di brand made in Italy come NeroGiardini e Cinzia Soft, ho un negozio fisico, di conseguenza non tutti i prodotti che ho in magazzino sono già presenti su Amazon, quindi non posso scansionarli ma devo aggiungerli da zero. Da un anno a questa parte gli assistenti mi hanno sempre detto che l'unico modo per aggiungere nuovi prodotti dei relativi brand e venderli era richiedere via e-mail una lettera di autorizzazione alla vendita direttamente ai brand, firmata e timbrata. Dopo mesi e mesi di tentativi, finalmente ora i brand mi hanno rilasciato la lettera di autorizzazione, quindi ho chiesto agli assistenti come procedere e mi è stato detto di andare nella sezione "Richiesta di autorizzazione alla vendita per i marchi" e procedere con la richiesta: ho inviato la richiesta almeno 6/7 volte ma nulla, ogni volta ho inviato tutte le foto che venivano richieste sia dei prodotti che dell'imballaggio, da ogni lato, così come il logo e la lettera di autorizzazione ma le richieste sono state denpre rifiutate con messaggi in inglese in cui a volte viene scritto che le foto non vanno bene, altre volte che mancano documenti. Mi sono fatta seguire anche in real time dagli assistenti, ma nulla. La Richiesta è stata sempre rifiutata.

Ieri, parlando con l'ennesimo assistente, mi ha detto che in realtà la procedura che mi è stata fatta fare fin'ora non è quella per poter vendere come rivenditore, bensì è quella per registrare un proprio marchio su Amazon, e che, per poter caricare i prodotti su Amazon da zero come rivenditore, devo richiedere nuovamente tramite e-mail ai brand di farmi aggiungere come loro rivenditore presso il loro Brand Registry (registro marchi) di Amazon. È vera questa cosa o per l'ennesima volta mi stanno facendo fare dei passaggi inutili? Sono disperata, non ne posso più 😭

Tags:Brand Registry, Brand Stores, Storefront
00
32 views
1 reply
Reply
0 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_21rAp73BxEsnW,

sulla pagina d'aiuto conferma che per richiedere il ruolo di rivenditore su Brand Registry devi contattare l'amministratore del brand.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Richiedere ruoli di vendita nella pagina d'aiuto di cui sopra.

Ti lascio anche le Domande frequenti su Brand Registry in caso ti possano essere utili.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

Brand Registry rivenditore

Buongiorno, sono un rivenditore di brand made in Italy come NeroGiardini e Cinzia Soft, ho un negozio fisico, di conseguenza non tutti i prodotti che ho in magazzino sono già presenti su Amazon, quindi non posso scansionarli ma devo aggiungerli da zero. Da un anno a questa parte gli assistenti mi hanno sempre detto che l'unico modo per aggiungere nuovi prodotti dei relativi brand e venderli era richiedere via e-mail una lettera di autorizzazione alla vendita direttamente ai brand, firmata e timbrata. Dopo mesi e mesi di tentativi, finalmente ora i brand mi hanno rilasciato la lettera di autorizzazione, quindi ho chiesto agli assistenti come procedere e mi è stato detto di andare nella sezione "Richiesta di autorizzazione alla vendita per i marchi" e procedere con la richiesta: ho inviato la richiesta almeno 6/7 volte ma nulla, ogni volta ho inviato tutte le foto che venivano richieste sia dei prodotti che dell'imballaggio, da ogni lato, così come il logo e la lettera di autorizzazione ma le richieste sono state denpre rifiutate con messaggi in inglese in cui a volte viene scritto che le foto non vanno bene, altre volte che mancano documenti. Mi sono fatta seguire anche in real time dagli assistenti, ma nulla. La Richiesta è stata sempre rifiutata.

Ieri, parlando con l'ennesimo assistente, mi ha detto che in realtà la procedura che mi è stata fatta fare fin'ora non è quella per poter vendere come rivenditore, bensì è quella per registrare un proprio marchio su Amazon, e che, per poter caricare i prodotti su Amazon da zero come rivenditore, devo richiedere nuovamente tramite e-mail ai brand di farmi aggiungere come loro rivenditore presso il loro Brand Registry (registro marchi) di Amazon. È vera questa cosa o per l'ennesima volta mi stanno facendo fare dei passaggi inutili? Sono disperata, non ne posso più 😭

32 views
1 reply
Tags:Brand Registry, Brand Stores, Storefront
00
Reply
user profile
Seller_21rAp73BxEsnW

Brand Registry rivenditore

Buongiorno, sono un rivenditore di brand made in Italy come NeroGiardini e Cinzia Soft, ho un negozio fisico, di conseguenza non tutti i prodotti che ho in magazzino sono già presenti su Amazon, quindi non posso scansionarli ma devo aggiungerli da zero. Da un anno a questa parte gli assistenti mi hanno sempre detto che l'unico modo per aggiungere nuovi prodotti dei relativi brand e venderli era richiedere via e-mail una lettera di autorizzazione alla vendita direttamente ai brand, firmata e timbrata. Dopo mesi e mesi di tentativi, finalmente ora i brand mi hanno rilasciato la lettera di autorizzazione, quindi ho chiesto agli assistenti come procedere e mi è stato detto di andare nella sezione "Richiesta di autorizzazione alla vendita per i marchi" e procedere con la richiesta: ho inviato la richiesta almeno 6/7 volte ma nulla, ogni volta ho inviato tutte le foto che venivano richieste sia dei prodotti che dell'imballaggio, da ogni lato, così come il logo e la lettera di autorizzazione ma le richieste sono state denpre rifiutate con messaggi in inglese in cui a volte viene scritto che le foto non vanno bene, altre volte che mancano documenti. Mi sono fatta seguire anche in real time dagli assistenti, ma nulla. La Richiesta è stata sempre rifiutata.

Ieri, parlando con l'ennesimo assistente, mi ha detto che in realtà la procedura che mi è stata fatta fare fin'ora non è quella per poter vendere come rivenditore, bensì è quella per registrare un proprio marchio su Amazon, e che, per poter caricare i prodotti su Amazon da zero come rivenditore, devo richiedere nuovamente tramite e-mail ai brand di farmi aggiungere come loro rivenditore presso il loro Brand Registry (registro marchi) di Amazon. È vera questa cosa o per l'ennesima volta mi stanno facendo fare dei passaggi inutili? Sono disperata, non ne posso più 😭

Tags:Brand Registry, Brand Stores, Storefront
00
32 views
1 reply
Reply
user profile

Brand Registry rivenditore

by Seller_21rAp73BxEsnW

Buongiorno, sono un rivenditore di brand made in Italy come NeroGiardini e Cinzia Soft, ho un negozio fisico, di conseguenza non tutti i prodotti che ho in magazzino sono già presenti su Amazon, quindi non posso scansionarli ma devo aggiungerli da zero. Da un anno a questa parte gli assistenti mi hanno sempre detto che l'unico modo per aggiungere nuovi prodotti dei relativi brand e venderli era richiedere via e-mail una lettera di autorizzazione alla vendita direttamente ai brand, firmata e timbrata. Dopo mesi e mesi di tentativi, finalmente ora i brand mi hanno rilasciato la lettera di autorizzazione, quindi ho chiesto agli assistenti come procedere e mi è stato detto di andare nella sezione "Richiesta di autorizzazione alla vendita per i marchi" e procedere con la richiesta: ho inviato la richiesta almeno 6/7 volte ma nulla, ogni volta ho inviato tutte le foto che venivano richieste sia dei prodotti che dell'imballaggio, da ogni lato, così come il logo e la lettera di autorizzazione ma le richieste sono state denpre rifiutate con messaggi in inglese in cui a volte viene scritto che le foto non vanno bene, altre volte che mancano documenti. Mi sono fatta seguire anche in real time dagli assistenti, ma nulla. La Richiesta è stata sempre rifiutata.

Ieri, parlando con l'ennesimo assistente, mi ha detto che in realtà la procedura che mi è stata fatta fare fin'ora non è quella per poter vendere come rivenditore, bensì è quella per registrare un proprio marchio su Amazon, e che, per poter caricare i prodotti su Amazon da zero come rivenditore, devo richiedere nuovamente tramite e-mail ai brand di farmi aggiungere come loro rivenditore presso il loro Brand Registry (registro marchi) di Amazon. È vera questa cosa o per l'ennesima volta mi stanno facendo fare dei passaggi inutili? Sono disperata, non ne posso più 😭

Tags:Brand Registry, Brand Stores, Storefront
00
32 views
1 reply
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_21rAp73BxEsnW,

sulla pagina d'aiuto conferma che per richiedere il ruolo di rivenditore su Brand Registry devi contattare l'amministratore del brand.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Richiedere ruoli di vendita nella pagina d'aiuto di cui sopra.

Ti lascio anche le Domande frequenti su Brand Registry in caso ti possano essere utili.

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_21rAp73BxEsnW,

sulla pagina d'aiuto conferma che per richiedere il ruolo di rivenditore su Brand Registry devi contattare l'amministratore del brand.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Richiedere ruoli di vendita nella pagina d'aiuto di cui sopra.

Ti lascio anche le Domande frequenti su Brand Registry in caso ti possano essere utili.

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_21rAp73BxEsnW,

sulla pagina d'aiuto conferma che per richiedere il ruolo di rivenditore su Brand Registry devi contattare l'amministratore del brand.

Puoi trovare quest'informazione al paragrafo Richiedere ruoli di vendita nella pagina d'aiuto di cui sopra.

Ti lascio anche le Domande frequenti su Brand Registry in caso ti possano essere utili.

Buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity