Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

134 views
3 replies
Tags:Return shipment
00
Reply
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

Tags:Return shipment
00
134 views
3 replies
Reply
0 replies
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

134 views
3 replies
Tags:Return shipment
00
Reply
user profile
Seller_TbCCf3rPwnmg9

programma etichetta reso prepagata amazon

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

Tags:Return shipment
00
134 views
3 replies
Reply
user profile

programma etichetta reso prepagata amazon

by Seller_TbCCf3rPwnmg9

Gentile @Minerva_Amazon @Simon_Amazon @Morgana_Amazon

scopro che nonostante aderisca al Programma di etichetta di reso prepagata Amazon, ai clienti non è stata mandata alcun etichetta di reso di poste italiane e gli stessi chiedono che sia io a mandarli, su suggerimento dell'assistenza clienti di Amazon

Ordine 405-1256562-0334739 che mi richiede oltre al rimborso del prodotto (un gioco da tavolo da 29 €) 30€ di spedizione per aver pagato il corriere e ORDINE 402-2837835-3523513. In entrambi i casi il reso è stato autorizzato Automaticamente da Amazon, in entrambi i casi il servizio assistenza clienti Amazon dice che sono io a dovere inviare l'etichetta di reso, non considerando minimamente la mia Adesione al programma.

Con il mio avvocato valuteremo il da farsi , perchè ormai si passa più tempo a chiedere spiegazioni all'assistenza venditori, che altro non fa che inviare i link della policy Amazon non risolvendo mai i problemi in un senso o nell'altro, piuttosto che lavorare

Tags:Return shipment
00
134 views
3 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
user profile
Seller_ZYRZWZme5Q0we

scusa ma 30 euro di corriere chi te li chiede l'assistenza clienti di amazon o il cliente?

Rimborsa solo il reso ricevuto e basta

10
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity