Account sempre in revisione e pagamento iniziato ma non arriva
Buongiorno
sono un nuovo venditore e ho fatto la prima vendita a fine marzo. Ad ora (9 maggio 2024) non ho ancora ricevuto alcun pagamento; mi risulta inoltre sempre pagamento iniziato con codice dei gruppi di pagamento, ma non arriva.
Mi continuano a chiedere sempre dati per la valutazione dell'account che io mando da un mese a questa parte ma non mi risolvono mai (mi chiedono estratto conto, fatture di acquisto e rintraccibilità delle spedizioni che io mando regolarmente).
è possibile sapere come risolvere questo problema e ricevere finalmente il pagamento? Grazie per la disponibilità
Account sempre in revisione e pagamento iniziato ma non arriva
Buongiorno
sono un nuovo venditore e ho fatto la prima vendita a fine marzo. Ad ora (9 maggio 2024) non ho ancora ricevuto alcun pagamento; mi risulta inoltre sempre pagamento iniziato con codice dei gruppi di pagamento, ma non arriva.
Mi continuano a chiedere sempre dati per la valutazione dell'account che io mando da un mese a questa parte ma non mi risolvono mai (mi chiedono estratto conto, fatture di acquisto e rintraccibilità delle spedizioni che io mando regolarmente).
è possibile sapere come risolvere questo problema e ricevere finalmente il pagamento? Grazie per la disponibilità
0 replies
Mariana_AHS
Gentile @Seller_u1L1Iq3C7FxCy
Il mio nome è Mariana e oggi ti aiuterò con il tuo problema.
Comprendo che non puoi ricevere i pagamenti a causa di un problema con lo dell'account. Poiché non sono in grado di visualizzare i dettagli del tuo account, non posso darti una risposta specifica, ma è importante che tu invii i documenti esatti che ti hanno richiesto nella notifica delle prestazioni. Per ulteriori informazioni, puoi rispondere a questo caso con lo screenshot della notifica sulla performance che hai ricevuto oppure puoi utilizzare il pulsante Chiamami ora nella pagina Salute del tuo account in modo che il nostro team di supporto dell'account possa esaminare il problema e fornirti maggiori informazioni.
Grazie per aver scelto il Forum dei venditori,
Saluti,
Mariana