PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI
Buongiorno da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.
PERCENTUALE SPEDIZIONI TRACCIABILI
Buongiorno da ieri ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto per risolvere il problema al più presto.Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.
0 replies
Seller_YqijTKdWWbrwF
Buongiorno da sabato ho un problema con la percentuale delle spedizioni tacciabili, utilizzo il corriere TNT tramite QAPLA', quindi tutte le spedizioni vengono confermate in automatico dal programma, non inserisco nulla manualmente.Da ieri appunto la percentuale delle spedizioni tracciatili è scesa al 89%, perché alcuni ordini non vengono correttamente tracciati, ovviamente non ho cambiato nessuna impostazione, i numeri di tracciamento sono sempre gli stessi, nulla è cambiato.Lo stesso problema si era verificato circa 2 settimane fa, e i vostri operatori ci confermarono che si trattava di un problema generalizzato, e che il team interno stava lavorando alla risoluzione, tanto è vero che dopo circa 48h il problema è rientrato, è evidente che ci troviamo di fronte allo stesso problema di 2 settimane fa, per questo ho bisogno del vostro aiuto @Morgana_Amazon@Minerva_Amazon per risolvere il problema al più presto, prima che le offerte vengano disattivate, dal momento che stamattina è arrivato l'alert da Amazon.
Ovviamente ho già provveduto ad aprire un caso con il servizio assistenza venditori.
Seller_nKc2soCWnt7MG
Idem anche noi con TNT FEDEX stesso problema e nell'ultimo tempo sta succedendo spesso e l'assistenza venditori è latitante ( sono 4 volte che invio richiesta e la replica è un robot copia incolla senza soluzione)
Seller_lqXPlN1ImuI4n
Stesso problema anche noi. Utilizziamo QAPLA e i codici di tracking incriminati sono tutti di TNT.
ho aperto un caso il 25 giugno a cui non ho avuto ancora nessuna risposta da parte di Amazon.