Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

Attenzione. Amazon invia allo SDI informazioni non corrette.

Salve

Sono registrato nel sistema OSS, e Amazon genera e invia automaticamente le fatture al sistema. Per la Polonia, nel terzo trimestre è stata emessa e inviata una fattura in euro. Tuttavia, per il quarto trimestre Amazon ha inviato allo SDI fatture automaticamente generate per la Polonia, ma con l'importo in zloty, che risulta essere più di quattro volte superiore rispetto all'importo in euro.

Per rendere la situazione più chiara, spiegherò in dettaglio: è stato venduto un laptop su Amazon Polonia per, diciamo, 2500 zloty. La fattura associata a questo ordine, inviata automaticamente allo SDI, è stata inizialmente emessa in euro, riportando un importo pari a 587 euro. Tuttavia, nell'ultimo trimestre, le fatture sono state emesse in zloty e inviate allo SDI in questo formato.

Ciò significa che l'agenzia delle entrate ora ritiene che io abbia venduto un importo equivalente in euro, mentre in realtà si tratta di zloty.

Non ero sicuro di chi segnalare, ma ritengo che questa questione richieda una rapida soluzione, quindi ho segnalato tutti.@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

481 views
8 replies
Tags:Billing, Tax documents
10
Reply
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

Attenzione. Amazon invia allo SDI informazioni non corrette.

Salve

Sono registrato nel sistema OSS, e Amazon genera e invia automaticamente le fatture al sistema. Per la Polonia, nel terzo trimestre è stata emessa e inviata una fattura in euro. Tuttavia, per il quarto trimestre Amazon ha inviato allo SDI fatture automaticamente generate per la Polonia, ma con l'importo in zloty, che risulta essere più di quattro volte superiore rispetto all'importo in euro.

Per rendere la situazione più chiara, spiegherò in dettaglio: è stato venduto un laptop su Amazon Polonia per, diciamo, 2500 zloty. La fattura associata a questo ordine, inviata automaticamente allo SDI, è stata inizialmente emessa in euro, riportando un importo pari a 587 euro. Tuttavia, nell'ultimo trimestre, le fatture sono state emesse in zloty e inviate allo SDI in questo formato.

Ciò significa che l'agenzia delle entrate ora ritiene che io abbia venduto un importo equivalente in euro, mentre in realtà si tratta di zloty.

Non ero sicuro di chi segnalare, ma ritengo che questa questione richieda una rapida soluzione, quindi ho segnalato tutti.@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

Tags:Billing, Tax documents
10
481 views
8 replies
Reply
0 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

controlla il campo valuta del documento che è stato inviato a sdi, dovrebbe essere in zloty, ed è quello che fa fede.

lo puoi scaricare dal tuo cassetto fiscale o dal seller center.

01
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

Ho di nuovo taggato tutti, spero che prestiate attenzione.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_G1xMeqXoo2hY1,

puoi fornirmi il numero di caso aperto con l'assistenza così posso controllare?

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

Attenzione. Amazon invia allo SDI informazioni non corrette.

Salve

Sono registrato nel sistema OSS, e Amazon genera e invia automaticamente le fatture al sistema. Per la Polonia, nel terzo trimestre è stata emessa e inviata una fattura in euro. Tuttavia, per il quarto trimestre Amazon ha inviato allo SDI fatture automaticamente generate per la Polonia, ma con l'importo in zloty, che risulta essere più di quattro volte superiore rispetto all'importo in euro.

Per rendere la situazione più chiara, spiegherò in dettaglio: è stato venduto un laptop su Amazon Polonia per, diciamo, 2500 zloty. La fattura associata a questo ordine, inviata automaticamente allo SDI, è stata inizialmente emessa in euro, riportando un importo pari a 587 euro. Tuttavia, nell'ultimo trimestre, le fatture sono state emesse in zloty e inviate allo SDI in questo formato.

Ciò significa che l'agenzia delle entrate ora ritiene che io abbia venduto un importo equivalente in euro, mentre in realtà si tratta di zloty.

Non ero sicuro di chi segnalare, ma ritengo che questa questione richieda una rapida soluzione, quindi ho segnalato tutti.@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

481 views
8 replies
Tags:Billing, Tax documents
10
Reply
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

Attenzione. Amazon invia allo SDI informazioni non corrette.

Salve

Sono registrato nel sistema OSS, e Amazon genera e invia automaticamente le fatture al sistema. Per la Polonia, nel terzo trimestre è stata emessa e inviata una fattura in euro. Tuttavia, per il quarto trimestre Amazon ha inviato allo SDI fatture automaticamente generate per la Polonia, ma con l'importo in zloty, che risulta essere più di quattro volte superiore rispetto all'importo in euro.

Per rendere la situazione più chiara, spiegherò in dettaglio: è stato venduto un laptop su Amazon Polonia per, diciamo, 2500 zloty. La fattura associata a questo ordine, inviata automaticamente allo SDI, è stata inizialmente emessa in euro, riportando un importo pari a 587 euro. Tuttavia, nell'ultimo trimestre, le fatture sono state emesse in zloty e inviate allo SDI in questo formato.

Ciò significa che l'agenzia delle entrate ora ritiene che io abbia venduto un importo equivalente in euro, mentre in realtà si tratta di zloty.

Non ero sicuro di chi segnalare, ma ritengo che questa questione richieda una rapida soluzione, quindi ho segnalato tutti.@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

Tags:Billing, Tax documents
10
481 views
8 replies
Reply
user profile

Attenzione. Amazon invia allo SDI informazioni non corrette.

by Seller_G1xMeqXoo2hY1

Salve

Sono registrato nel sistema OSS, e Amazon genera e invia automaticamente le fatture al sistema. Per la Polonia, nel terzo trimestre è stata emessa e inviata una fattura in euro. Tuttavia, per il quarto trimestre Amazon ha inviato allo SDI fatture automaticamente generate per la Polonia, ma con l'importo in zloty, che risulta essere più di quattro volte superiore rispetto all'importo in euro.

Per rendere la situazione più chiara, spiegherò in dettaglio: è stato venduto un laptop su Amazon Polonia per, diciamo, 2500 zloty. La fattura associata a questo ordine, inviata automaticamente allo SDI, è stata inizialmente emessa in euro, riportando un importo pari a 587 euro. Tuttavia, nell'ultimo trimestre, le fatture sono state emesse in zloty e inviate allo SDI in questo formato.

Ciò significa che l'agenzia delle entrate ora ritiene che io abbia venduto un importo equivalente in euro, mentre in realtà si tratta di zloty.

Non ero sicuro di chi segnalare, ma ritengo che questa questione richieda una rapida soluzione, quindi ho segnalato tutti.@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

Tags:Billing, Tax documents
10
481 views
8 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

controlla il campo valuta del documento che è stato inviato a sdi, dovrebbe essere in zloty, ed è quello che fa fede.

lo puoi scaricare dal tuo cassetto fiscale o dal seller center.

01
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

Ho di nuovo taggato tutti, spero che prestiate attenzione.

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_G1xMeqXoo2hY1,

puoi fornirmi il numero di caso aperto con l'assistenza così posso controllare?

Buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

controlla il campo valuta del documento che è stato inviato a sdi, dovrebbe essere in zloty, ed è quello che fa fede.

lo puoi scaricare dal tuo cassetto fiscale o dal seller center.

01
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

controlla il campo valuta del documento che è stato inviato a sdi, dovrebbe essere in zloty, ed è quello che fa fede.

lo puoi scaricare dal tuo cassetto fiscale o dal seller center.

01
Reply
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

Ho di nuovo taggato tutti, spero che prestiate attenzione.

00
user profile
Seller_G1xMeqXoo2hY1

@Minerva_Amazon, @Morgana_Amazon, @Simon_Amazon, @Jessica_Amazon_

Ho di nuovo taggato tutti, spero che prestiate attenzione.

00
Reply
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_G1xMeqXoo2hY1,

puoi fornirmi il numero di caso aperto con l'assistenza così posso controllare?

Buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_G1xMeqXoo2hY1,

puoi fornirmi il numero di caso aperto con l'assistenza così posso controllare?

Buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity