AZ RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA

Countries

Read only
Australia
Belgium
Brazil
Canada
Egypt
France
Germany
India
Italy
Japan
Mexico
Netherlands
Poland
Saudi Arabia
Singapore
Spain
Sweden
Turkey
United Arab Emirates
United Kingdom
United States
Italy
imgSign in
Country changed
user profile
Seller_KOPFwSNye42HC

AZ RIMBORSA SENZA RESO, RESO CON ETICHETTA PREPAGATA

Buongiorno,

chiedo a @Morgana_Amazon se si può fare qualcosa con la garanzia A-Z dell'ordine 306-0120541-4033162.

Il cliente apre richiesta di reso alla quale alleghiamo etichetta prepagata per il reso, nonostante ciò l'aquirente apre richiesta di garanzia A-Z, la quale è stata accolta perchè dicono che abbiamo ricevuto il reso ma non abbiamo rimborsato.

In realtà si può ben vedere dal tracking che il pacco non ci è stato consegnato e nonostante ciò, le nostre contestazioni che vengono rifiutate sempre, perchè pare che abbiamo ricevuto il pacco (cosa non vera riscontrabile dal tracking).

Il pacco attualmente è in transito ma la nostra domanda è: Se il cliente restituisce pacco vuoto (come spesso accade) o articolo contraffatto (come spessoo accadde) o usato e vecchio (Come spesso accade)? ma soprattutto perchè hanno rimborsato se il pacco non lo abbiamo ricevuto come si può evincere dal tracking?

@Morgana_Amazon si può fare qualcosa per questo reclamo?

Attendiamo un suo riscontro, grazie.

66 views
1 reply
Tags:A to Z Claims
10
Reply
1 reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_KOPFwSNye42HC! Ho avviato una revisione interna richiedendo maggiori informazioni. Ho visto anche io che il reso risulta ancora in transito e sembra che comunque sia stato rimborsato il cliente!

Come sempre, ti faccio sapere se ricevo info, tienimi aggiornata se ti arriva qualche comunicazione!

20
Follow this discussion to be notified of new activity