Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_7EDjCUP8UOgzt

MI HANNO RESO UN PRODOTTO IMITATO

buongiorno come posso salvaguardarmi dalle innumerevoli truffe che sto avendo?

mi è capitato che un cliente mi ha reso un occhiale usato come posso fare per salvaguardarmi da questa truffa dove aprendo un reclamo AZ amazon rimborsa sempre il cliente e io perdo i soldi

380 views
4 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_7EDjCUP8UOgzt

MI HANNO RESO UN PRODOTTO IMITATO

buongiorno come posso salvaguardarmi dalle innumerevoli truffe che sto avendo?

mi è capitato che un cliente mi ha reso un occhiale usato come posso fare per salvaguardarmi da questa truffa dove aprendo un reclamo AZ amazon rimborsa sempre il cliente e io perdo i soldi

Tags:A to Z Claims
00
380 views
4 replies
Reply
0 replies
user profile
Seller_y4nNaIIQtZtOn

Ciao,

procedi con Immediata Querela nei confronti dell'acquirente per Truffa!!!

Vedrai che si farà sentire.....potrai quindi sempre ritirare la Querela per non farla arrivare a processo.

Fai presente il tutto ad Amazon.

Questi acquirenti furbi non devono vincerla.

MICHELE

50
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

scusa ma "prodotto IMITATO" è una cosa diversa da "prodotto reso USATO"....

nel primo caso denuncia ai carabinieri: è un penale con più capi di accusa, lo rovini....

nel secondo caso, rientra nel regolamento che il cliente può restituire il prodotto "usato": puoi fotografare ed emettere rimborso parziale.

20
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

non c'è salvaguardia, se il cliente è seriale sa perfettamente come fare per ottenere il rimborso, l'unica cosa che puoi fare e provare in contestazione del reclamo ad amazon la truffa ricevuta.

ricevi i soldi indietro da amazon, il cliente rimane fedele ad amazon e il gioco è fatto.

brutto da dire ma è la verità, a noi è una battaglia giornaliera ormai,

lavoriamo piu' come servizio antifrode che servizio clienti al momento.

I furbetti in ogni caso ci sono e la piattaforma lo sa perfettamente, ma non avendo UMANI a gestire i casi , i bug sono molti e quindi i clienti truffatori seriali sanno perfettamente come procedere.

buone vendite a tutti

10
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

E' inutile che ci meravigliamo del comportamento di Amazon che predilige e considera UNICAMENTE i clienti, a prescindere siano truffatori, imbroglioni e/o brava gente, è una cosa risaputa, lo sanno anche i cani. A questo punto, dimostrando tutte le prove necessarie, denunciare c/o le autorità competenti, senza se e senza ma, alla fine gli passa la voglia di fare il truffatore, anche perchè, come in questo caso, gli viene a costare non poco un paio di occhiali.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_7EDjCUP8UOgzt

MI HANNO RESO UN PRODOTTO IMITATO

buongiorno come posso salvaguardarmi dalle innumerevoli truffe che sto avendo?

mi è capitato che un cliente mi ha reso un occhiale usato come posso fare per salvaguardarmi da questa truffa dove aprendo un reclamo AZ amazon rimborsa sempre il cliente e io perdo i soldi

380 views
4 replies
Tags:A to Z Claims
00
Reply
user profile
Seller_7EDjCUP8UOgzt

MI HANNO RESO UN PRODOTTO IMITATO

buongiorno come posso salvaguardarmi dalle innumerevoli truffe che sto avendo?

mi è capitato che un cliente mi ha reso un occhiale usato come posso fare per salvaguardarmi da questa truffa dove aprendo un reclamo AZ amazon rimborsa sempre il cliente e io perdo i soldi

Tags:A to Z Claims
00
380 views
4 replies
Reply
user profile

MI HANNO RESO UN PRODOTTO IMITATO

by Seller_7EDjCUP8UOgzt

buongiorno come posso salvaguardarmi dalle innumerevoli truffe che sto avendo?

mi è capitato che un cliente mi ha reso un occhiale usato come posso fare per salvaguardarmi da questa truffa dove aprendo un reclamo AZ amazon rimborsa sempre il cliente e io perdo i soldi

Tags:A to Z Claims
00
380 views
4 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_y4nNaIIQtZtOn

Ciao,

procedi con Immediata Querela nei confronti dell'acquirente per Truffa!!!

Vedrai che si farà sentire.....potrai quindi sempre ritirare la Querela per non farla arrivare a processo.

Fai presente il tutto ad Amazon.

Questi acquirenti furbi non devono vincerla.

MICHELE

50
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

scusa ma "prodotto IMITATO" è una cosa diversa da "prodotto reso USATO"....

nel primo caso denuncia ai carabinieri: è un penale con più capi di accusa, lo rovini....

nel secondo caso, rientra nel regolamento che il cliente può restituire il prodotto "usato": puoi fotografare ed emettere rimborso parziale.

20
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

non c'è salvaguardia, se il cliente è seriale sa perfettamente come fare per ottenere il rimborso, l'unica cosa che puoi fare e provare in contestazione del reclamo ad amazon la truffa ricevuta.

ricevi i soldi indietro da amazon, il cliente rimane fedele ad amazon e il gioco è fatto.

brutto da dire ma è la verità, a noi è una battaglia giornaliera ormai,

lavoriamo piu' come servizio antifrode che servizio clienti al momento.

I furbetti in ogni caso ci sono e la piattaforma lo sa perfettamente, ma non avendo UMANI a gestire i casi , i bug sono molti e quindi i clienti truffatori seriali sanno perfettamente come procedere.

buone vendite a tutti

10
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

E' inutile che ci meravigliamo del comportamento di Amazon che predilige e considera UNICAMENTE i clienti, a prescindere siano truffatori, imbroglioni e/o brava gente, è una cosa risaputa, lo sanno anche i cani. A questo punto, dimostrando tutte le prove necessarie, denunciare c/o le autorità competenti, senza se e senza ma, alla fine gli passa la voglia di fare il truffatore, anche perchè, come in questo caso, gli viene a costare non poco un paio di occhiali.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_y4nNaIIQtZtOn

Ciao,

procedi con Immediata Querela nei confronti dell'acquirente per Truffa!!!

Vedrai che si farà sentire.....potrai quindi sempre ritirare la Querela per non farla arrivare a processo.

Fai presente il tutto ad Amazon.

Questi acquirenti furbi non devono vincerla.

MICHELE

50
user profile
Seller_y4nNaIIQtZtOn

Ciao,

procedi con Immediata Querela nei confronti dell'acquirente per Truffa!!!

Vedrai che si farà sentire.....potrai quindi sempre ritirare la Querela per non farla arrivare a processo.

Fai presente il tutto ad Amazon.

Questi acquirenti furbi non devono vincerla.

MICHELE

50
Reply
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

scusa ma "prodotto IMITATO" è una cosa diversa da "prodotto reso USATO"....

nel primo caso denuncia ai carabinieri: è un penale con più capi di accusa, lo rovini....

nel secondo caso, rientra nel regolamento che il cliente può restituire il prodotto "usato": puoi fotografare ed emettere rimborso parziale.

20
user profile
Seller_TFShcLxc6MI0P

scusa ma "prodotto IMITATO" è una cosa diversa da "prodotto reso USATO"....

nel primo caso denuncia ai carabinieri: è un penale con più capi di accusa, lo rovini....

nel secondo caso, rientra nel regolamento che il cliente può restituire il prodotto "usato": puoi fotografare ed emettere rimborso parziale.

20
Reply
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

non c'è salvaguardia, se il cliente è seriale sa perfettamente come fare per ottenere il rimborso, l'unica cosa che puoi fare e provare in contestazione del reclamo ad amazon la truffa ricevuta.

ricevi i soldi indietro da amazon, il cliente rimane fedele ad amazon e il gioco è fatto.

brutto da dire ma è la verità, a noi è una battaglia giornaliera ormai,

lavoriamo piu' come servizio antifrode che servizio clienti al momento.

I furbetti in ogni caso ci sono e la piattaforma lo sa perfettamente, ma non avendo UMANI a gestire i casi , i bug sono molti e quindi i clienti truffatori seriali sanno perfettamente come procedere.

buone vendite a tutti

10
user profile
Seller_poV5Y4JMqQMeM

non c'è salvaguardia, se il cliente è seriale sa perfettamente come fare per ottenere il rimborso, l'unica cosa che puoi fare e provare in contestazione del reclamo ad amazon la truffa ricevuta.

ricevi i soldi indietro da amazon, il cliente rimane fedele ad amazon e il gioco è fatto.

brutto da dire ma è la verità, a noi è una battaglia giornaliera ormai,

lavoriamo piu' come servizio antifrode che servizio clienti al momento.

I furbetti in ogni caso ci sono e la piattaforma lo sa perfettamente, ma non avendo UMANI a gestire i casi , i bug sono molti e quindi i clienti truffatori seriali sanno perfettamente come procedere.

buone vendite a tutti

10
Reply
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

E' inutile che ci meravigliamo del comportamento di Amazon che predilige e considera UNICAMENTE i clienti, a prescindere siano truffatori, imbroglioni e/o brava gente, è una cosa risaputa, lo sanno anche i cani. A questo punto, dimostrando tutte le prove necessarie, denunciare c/o le autorità competenti, senza se e senza ma, alla fine gli passa la voglia di fare il truffatore, anche perchè, come in questo caso, gli viene a costare non poco un paio di occhiali.

00
user profile
Seller_7xukwQm0rFmFy

E' inutile che ci meravigliamo del comportamento di Amazon che predilige e considera UNICAMENTE i clienti, a prescindere siano truffatori, imbroglioni e/o brava gente, è una cosa risaputa, lo sanno anche i cani. A questo punto, dimostrando tutte le prove necessarie, denunciare c/o le autorità competenti, senza se e senza ma, alla fine gli passa la voglia di fare il truffatore, anche perchè, come in questo caso, gli viene a costare non poco un paio di occhiali.

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity