Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_GktH4gokeUoxj

Inserimento nuovo prodotto

Salve,

ieri mattina ho inserito un nuovo prodotto (il primo del mio store), dopo aver richiesto l'autorizzazione all'inserimento che è stata approvata. Ad oggi però non risulta ancora nel catalogo e non c'è traccia alcuna in nessuna sezione dell'inventario. Immagino debba essere soggetto ad approvazione (in quanto tempo?) ma non è possibile sapere se va a buon fine ed in quanto tempo?

Grazie

130 views
7 replies
Tags:Add a product, detail page
00
Reply
user profile
Seller_GktH4gokeUoxj

Inserimento nuovo prodotto

Salve,

ieri mattina ho inserito un nuovo prodotto (il primo del mio store), dopo aver richiesto l'autorizzazione all'inserimento che è stata approvata. Ad oggi però non risulta ancora nel catalogo e non c'è traccia alcuna in nessuna sezione dell'inventario. Immagino debba essere soggetto ad approvazione (in quanto tempo?) ma non è possibile sapere se va a buon fine ed in quanto tempo?

Grazie

Tags:Add a product, detail page
00
130 views
7 replies
Reply
7 replies
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

normalmente se inserisci un nuovo prodotto questo risulta in vendite in qualche decine di minuti, il tempo che si propaghi sui vari server amazon.

hai qualche indicazione se selezioni "Gestisci tutto l'inventario"?

00
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR

Ho riscontrato problemi anche io, inserzioni scomparse nel nulla dopo la pubblicazione (ma poi le ho ritrovate completamente vuote nella sezione inventario>cerca offerte eliminate e non attive>offerte non complete).

Credo che il problema sia causato dall'inserimento del prodotto nei marketplace esteri al momento della creazione (nello specifico in quello Irlandese, che mi appare nelle schede da qualche giorno ma non nei marketplace gestibili da Sellercentral). Una volta che evito di inserire l'offerta in Irlanda al momento nella creazione l'offerta mi appare regolarmente.

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Se nell'inventario non hai nulla, non c'è semplice. Nell'inventario rimane tutto anche il chiuso, sospeso, cancellato, interdetto, bannato temporaneamente

01
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_GktH4gokeUoxj

Inserimento nuovo prodotto

Salve,

ieri mattina ho inserito un nuovo prodotto (il primo del mio store), dopo aver richiesto l'autorizzazione all'inserimento che è stata approvata. Ad oggi però non risulta ancora nel catalogo e non c'è traccia alcuna in nessuna sezione dell'inventario. Immagino debba essere soggetto ad approvazione (in quanto tempo?) ma non è possibile sapere se va a buon fine ed in quanto tempo?

Grazie

130 views
7 replies
Tags:Add a product, detail page
00
Reply
user profile
Seller_GktH4gokeUoxj

Inserimento nuovo prodotto

Salve,

ieri mattina ho inserito un nuovo prodotto (il primo del mio store), dopo aver richiesto l'autorizzazione all'inserimento che è stata approvata. Ad oggi però non risulta ancora nel catalogo e non c'è traccia alcuna in nessuna sezione dell'inventario. Immagino debba essere soggetto ad approvazione (in quanto tempo?) ma non è possibile sapere se va a buon fine ed in quanto tempo?

Grazie

Tags:Add a product, detail page
00
130 views
7 replies
Reply
user profile

Inserimento nuovo prodotto

by Seller_GktH4gokeUoxj

Salve,

ieri mattina ho inserito un nuovo prodotto (il primo del mio store), dopo aver richiesto l'autorizzazione all'inserimento che è stata approvata. Ad oggi però non risulta ancora nel catalogo e non c'è traccia alcuna in nessuna sezione dell'inventario. Immagino debba essere soggetto ad approvazione (in quanto tempo?) ma non è possibile sapere se va a buon fine ed in quanto tempo?

Grazie

Tags:Add a product, detail page
00
130 views
7 replies
Reply
7 replies
7 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

normalmente se inserisci un nuovo prodotto questo risulta in vendite in qualche decine di minuti, il tempo che si propaghi sui vari server amazon.

hai qualche indicazione se selezioni "Gestisci tutto l'inventario"?

00
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR

Ho riscontrato problemi anche io, inserzioni scomparse nel nulla dopo la pubblicazione (ma poi le ho ritrovate completamente vuote nella sezione inventario>cerca offerte eliminate e non attive>offerte non complete).

Credo che il problema sia causato dall'inserimento del prodotto nei marketplace esteri al momento della creazione (nello specifico in quello Irlandese, che mi appare nelle schede da qualche giorno ma non nei marketplace gestibili da Sellercentral). Una volta che evito di inserire l'offerta in Irlanda al momento nella creazione l'offerta mi appare regolarmente.

00
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Se nell'inventario non hai nulla, non c'è semplice. Nell'inventario rimane tutto anche il chiuso, sospeso, cancellato, interdetto, bannato temporaneamente

01
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

normalmente se inserisci un nuovo prodotto questo risulta in vendite in qualche decine di minuti, il tempo che si propaghi sui vari server amazon.

hai qualche indicazione se selezioni "Gestisci tutto l'inventario"?

00
user profile
Seller_Blj0Sa7tplEab

normalmente se inserisci un nuovo prodotto questo risulta in vendite in qualche decine di minuti, il tempo che si propaghi sui vari server amazon.

hai qualche indicazione se selezioni "Gestisci tutto l'inventario"?

00
Reply
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR

Ho riscontrato problemi anche io, inserzioni scomparse nel nulla dopo la pubblicazione (ma poi le ho ritrovate completamente vuote nella sezione inventario>cerca offerte eliminate e non attive>offerte non complete).

Credo che il problema sia causato dall'inserimento del prodotto nei marketplace esteri al momento della creazione (nello specifico in quello Irlandese, che mi appare nelle schede da qualche giorno ma non nei marketplace gestibili da Sellercentral). Una volta che evito di inserire l'offerta in Irlanda al momento nella creazione l'offerta mi appare regolarmente.

00
user profile
Seller_DWDhg36FBAIlR

Ho riscontrato problemi anche io, inserzioni scomparse nel nulla dopo la pubblicazione (ma poi le ho ritrovate completamente vuote nella sezione inventario>cerca offerte eliminate e non attive>offerte non complete).

Credo che il problema sia causato dall'inserimento del prodotto nei marketplace esteri al momento della creazione (nello specifico in quello Irlandese, che mi appare nelle schede da qualche giorno ma non nei marketplace gestibili da Sellercentral). Una volta che evito di inserire l'offerta in Irlanda al momento nella creazione l'offerta mi appare regolarmente.

00
Reply
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Se nell'inventario non hai nulla, non c'è semplice. Nell'inventario rimane tutto anche il chiuso, sospeso, cancellato, interdetto, bannato temporaneamente

01
user profile
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1

Se nell'inventario non hai nulla, non c'è semplice. Nell'inventario rimane tutto anche il chiuso, sospeso, cancellato, interdetto, bannato temporaneamente

01
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity