Inserimento nuovo prodotto
Salve,
ieri mattina ho inserito un nuovo prodotto (il primo del mio store), dopo aver richiesto l'autorizzazione all'inserimento che è stata approvata. Ad oggi però non risulta ancora nel catalogo e non c'è traccia alcuna in nessuna sezione dell'inventario. Immagino debba essere soggetto ad approvazione (in quanto tempo?) ma non è possibile sapere se va a buon fine ed in quanto tempo?
Grazie
Inserimento nuovo prodotto
Salve,
ieri mattina ho inserito un nuovo prodotto (il primo del mio store), dopo aver richiesto l'autorizzazione all'inserimento che è stata approvata. Ad oggi però non risulta ancora nel catalogo e non c'è traccia alcuna in nessuna sezione dell'inventario. Immagino debba essere soggetto ad approvazione (in quanto tempo?) ma non è possibile sapere se va a buon fine ed in quanto tempo?
Grazie
0 replies
Seller_Blj0Sa7tplEab
normalmente se inserisci un nuovo prodotto questo risulta in vendite in qualche decine di minuti, il tempo che si propaghi sui vari server amazon.
hai qualche indicazione se selezioni "Gestisci tutto l'inventario"?
Seller_DWDhg36FBAIlR
Ho riscontrato problemi anche io, inserzioni scomparse nel nulla dopo la pubblicazione (ma poi le ho ritrovate completamente vuote nella sezione inventario>cerca offerte eliminate e non attive>offerte non complete).
Credo che il problema sia causato dall'inserimento del prodotto nei marketplace esteri al momento della creazione (nello specifico in quello Irlandese, che mi appare nelle schede da qualche giorno ma non nei marketplace gestibili da Sellercentral). Una volta che evito di inserire l'offerta in Irlanda al momento nella creazione l'offerta mi appare regolarmente.
Seller_j2ZFrz2Ikqdb1
Se nell'inventario non hai nulla, non c'è semplice. Nell'inventario rimane tutto anche il chiuso, sospeso, cancellato, interdetto, bannato temporaneamente