Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

145 views
3 replies
Tags:Bank account
00
Reply
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Tags:Bank account
00
145 views
3 replies
Reply
0 replies
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

145 views
3 replies
Tags:Bank account
00
Reply
user profile
Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Tags:Bank account
00
145 views
3 replies
Reply
user profile

non mi fa richiedere piu il pagamento urgente

by Seller_9v4iqJHFEBTIJ

non riesco più a richiedere il pagamento dal mio account Amazon.it. Il pulsante "Richiedi pagamento" non funziona. Avevo un pagamento programmato per ieri, ma in quel momento era in corso una verifica del conto bancario, che si è conclusa con esito positivo.

Tuttavia, a oggi non mi è ancora possibile richiedere il pagamento, e la situazione è urgente. Vi prego di aiutarmi al più presto.

Grazie in anticipo.

Cordiali saluti,

Tags:Bank account
00
145 views
3 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
user profile
Morgana_Amazon

Buongiorno @Seller_9v4iqJHFEBTIJ,

ti confermo che ogni volta che aggiungi o modifichi i dati del conto bancario, viene applicato un blocco di sicurezza di tre giorni e in quel frangente non è possibile effettuare trasferimenti di fondi fino alla scadenza del blocco.

Ti lascio anche la relativa pagina d'aiuto in caso ti sia utile,

buona giornata!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity