Rimborsi Resi SAFE-T
Ordine 402-3228384-5115555
Il cliente utilizza etichetta prepagata per il reso, la merce risulta esserci stata consegnata, ma a noi non è mai stata recapitata.
Abbiamo aperto il reclamo SAFE-T .
Nel mentre abbiamo aperto anche un reclamo con Poste Italiane.
Poste Italiane ci invia la documentazione attestante che il destinatario (noi) non ha ricevuto la spedizione. Il tutto viene allegato al Reclamo SAFE-T.
Il reclamo è respinto.
Ci chiediamo noi venditori cosa siamo qui a fare se fornendo tutte le prove richieste, non siamo tutelati.
Rimborsi Resi SAFE-T
Ordine 402-3228384-5115555
Il cliente utilizza etichetta prepagata per il reso, la merce risulta esserci stata consegnata, ma a noi non è mai stata recapitata.
Abbiamo aperto il reclamo SAFE-T .
Nel mentre abbiamo aperto anche un reclamo con Poste Italiane.
Poste Italiane ci invia la documentazione attestante che il destinatario (noi) non ha ricevuto la spedizione. Il tutto viene allegato al Reclamo SAFE-T.
Il reclamo è respinto.
Ci chiediamo noi venditori cosa siamo qui a fare se fornendo tutte le prove richieste, non siamo tutelati.
0 replies
Seller_0ZjO3WO0aCvGb
Per completezza di informazione, alleghiamo documenti comprovanti la mancata consegna del reso
[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_0ZjO3WO0aCvGb ,
Ho controllato la corrispondenza del SAFE-T e ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllato il tutto un'altra volta.
Ho dovuto eliminare i documenti qui perché era visibile il numero di tracking che è considerata informazione sensibile (si può vedere indirizzo di consegna). Ma ho comunque mandato tutti i documenti che hai fornito nella contestazione del SAFE-T durante la revisione!
Ti faccio sapere qui se mi dicono qualcosa, potrebbero mettersi direttamente in contatto con te via casistica. In caso, fammi sapere qui!