Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Rimborsi Resi SAFE-T

Ordine 402-3228384-5115555

Il cliente utilizza etichetta prepagata per il reso, la merce risulta esserci stata consegnata, ma a noi non è mai stata recapitata.

Abbiamo aperto il reclamo SAFE-T .

Nel mentre abbiamo aperto anche un reclamo con Poste Italiane.

Poste Italiane ci invia la documentazione attestante che il destinatario (noi) non ha ricevuto la spedizione. Il tutto viene allegato al Reclamo SAFE-T.

Il reclamo è respinto.

Ci chiediamo noi venditori cosa siamo qui a fare se fornendo tutte le prove richieste, non siamo tutelati.

164 views
5 replies
Tags:Return shipment
30
Reply
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Rimborsi Resi SAFE-T

Ordine 402-3228384-5115555

Il cliente utilizza etichetta prepagata per il reso, la merce risulta esserci stata consegnata, ma a noi non è mai stata recapitata.

Abbiamo aperto il reclamo SAFE-T .

Nel mentre abbiamo aperto anche un reclamo con Poste Italiane.

Poste Italiane ci invia la documentazione attestante che il destinatario (noi) non ha ricevuto la spedizione. Il tutto viene allegato al Reclamo SAFE-T.

Il reclamo è respinto.

Ci chiediamo noi venditori cosa siamo qui a fare se fornendo tutte le prove richieste, non siamo tutelati.

Tags:Return shipment
30
164 views
5 replies
Reply
0 replies
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Per completezza di informazione, alleghiamo documenti comprovanti la mancata consegna del reso


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_0ZjO3WO0aCvGb ,

Ho controllato la corrispondenza del SAFE-T e ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllato il tutto un'altra volta.

Ho dovuto eliminare i documenti qui perché era visibile il numero di tracking che è considerata informazione sensibile (si può vedere indirizzo di consegna). Ma ho comunque mandato tutti i documenti che hai fornito nella contestazione del SAFE-T durante la revisione!

Ti faccio sapere qui se mi dicono qualcosa, potrebbero mettersi direttamente in contatto con te via casistica. In caso, fammi sapere qui!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Rimborsi Resi SAFE-T

Ordine 402-3228384-5115555

Il cliente utilizza etichetta prepagata per il reso, la merce risulta esserci stata consegnata, ma a noi non è mai stata recapitata.

Abbiamo aperto il reclamo SAFE-T .

Nel mentre abbiamo aperto anche un reclamo con Poste Italiane.

Poste Italiane ci invia la documentazione attestante che il destinatario (noi) non ha ricevuto la spedizione. Il tutto viene allegato al Reclamo SAFE-T.

Il reclamo è respinto.

Ci chiediamo noi venditori cosa siamo qui a fare se fornendo tutte le prove richieste, non siamo tutelati.

164 views
5 replies
Tags:Return shipment
30
Reply
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Rimborsi Resi SAFE-T

Ordine 402-3228384-5115555

Il cliente utilizza etichetta prepagata per il reso, la merce risulta esserci stata consegnata, ma a noi non è mai stata recapitata.

Abbiamo aperto il reclamo SAFE-T .

Nel mentre abbiamo aperto anche un reclamo con Poste Italiane.

Poste Italiane ci invia la documentazione attestante che il destinatario (noi) non ha ricevuto la spedizione. Il tutto viene allegato al Reclamo SAFE-T.

Il reclamo è respinto.

Ci chiediamo noi venditori cosa siamo qui a fare se fornendo tutte le prove richieste, non siamo tutelati.

Tags:Return shipment
30
164 views
5 replies
Reply
user profile

Rimborsi Resi SAFE-T

by Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Ordine 402-3228384-5115555

Il cliente utilizza etichetta prepagata per il reso, la merce risulta esserci stata consegnata, ma a noi non è mai stata recapitata.

Abbiamo aperto il reclamo SAFE-T .

Nel mentre abbiamo aperto anche un reclamo con Poste Italiane.

Poste Italiane ci invia la documentazione attestante che il destinatario (noi) non ha ricevuto la spedizione. Il tutto viene allegato al Reclamo SAFE-T.

Il reclamo è respinto.

Ci chiediamo noi venditori cosa siamo qui a fare se fornendo tutte le prove richieste, non siamo tutelati.

Tags:Return shipment
30
164 views
5 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Per completezza di informazione, alleghiamo documenti comprovanti la mancata consegna del reso


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_0ZjO3WO0aCvGb ,

Ho controllato la corrispondenza del SAFE-T e ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllato il tutto un'altra volta.

Ho dovuto eliminare i documenti qui perché era visibile il numero di tracking che è considerata informazione sensibile (si può vedere indirizzo di consegna). Ma ho comunque mandato tutti i documenti che hai fornito nella contestazione del SAFE-T durante la revisione!

Ti faccio sapere qui se mi dicono qualcosa, potrebbero mettersi direttamente in contatto con te via casistica. In caso, fammi sapere qui!

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Per completezza di informazione, alleghiamo documenti comprovanti la mancata consegna del reso


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
user profile
Seller_0ZjO3WO0aCvGb

Per completezza di informazione, alleghiamo documenti comprovanti la mancata consegna del reso


[Modificato dal moderatore - Informazioni Personali Rimosse]

00
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_0ZjO3WO0aCvGb ,

Ho controllato la corrispondenza del SAFE-T e ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllato il tutto un'altra volta.

Ho dovuto eliminare i documenti qui perché era visibile il numero di tracking che è considerata informazione sensibile (si può vedere indirizzo di consegna). Ma ho comunque mandato tutti i documenti che hai fornito nella contestazione del SAFE-T durante la revisione!

Ti faccio sapere qui se mi dicono qualcosa, potrebbero mettersi direttamente in contatto con te via casistica. In caso, fammi sapere qui!

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_0ZjO3WO0aCvGb ,

Ho controllato la corrispondenza del SAFE-T e ho aperto una revisione interna richiedendo che venga controllato il tutto un'altra volta.

Ho dovuto eliminare i documenti qui perché era visibile il numero di tracking che è considerata informazione sensibile (si può vedere indirizzo di consegna). Ma ho comunque mandato tutti i documenti che hai fornito nella contestazione del SAFE-T durante la revisione!

Ti faccio sapere qui se mi dicono qualcosa, potrebbero mettersi direttamente in contatto con te via casistica. In caso, fammi sapere qui!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity