Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

279 views
12 replies
Tags:A to Z Claims, Customer
30
Reply
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

Tags:A to Z Claims, Customer
30
279 views
12 replies
Reply
12 replies
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

279 views
12 replies
Tags:A to Z Claims, Customer
30
Reply
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

Tags:A to Z Claims, Customer
30
279 views
12 replies
Reply
user profile

Garanzia AZ amazon restituisce i soldi al cliente senza che io abbia indietro il prodotto

by Seller_jQuSB2UTM9T3r

parlo dell'ordine 406-7295050-1154761 il cliente dice di aver spedito indietro ma il prodotto non è mai arrivato a noi . apre garanzia AZ e viene rimborsato... non è giusto per chi come me sta qui a lavorare ore ed ore perdere così soldi. ho fatto appello vediamo come finisce...

Tags:A to Z Claims, Customer
30
279 views
12 replies
Reply
12 replies
12 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
user profile
Seller_jQuSB2UTM9T3r

ricevuto esito reclamo... il cliente dice di aver spedito quindi va rimborsato... rivolgiti al corriere.... bravi...

00
Reply
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
user profile
Seller_4wSzLO1tbI9v1

con le nuove procedure

devi controllare il traking segnalato da amazon della spedizione e vedi cosa dice...

00
Reply
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_jQuSB2UTM9T3r,

Per il reso per caso avevi usato il Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane?

Se sì, hai potuto richiedere a Poste Italiane se è possibile recuperare il reso smarrito?

Fammi sapere!

00
user profile
Minerva_Amazon

Ciao @Seller_jQuSB2UTM9T3r,

Per il reso per caso avevi usato il Servizio resi di Amazon tramite Poste Italiane?

Se sì, hai potuto richiedere a Poste Italiane se è possibile recuperare il reso smarrito?

Fammi sapere!

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity