Scusate due giorni 0 vendite
Salve a tutti, vendo su Amazon dal 2014 ed è la prima volta che mi capita di non vendere in due giorni consecutivi. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema tra ieri e oggi?
Scusate due giorni 0 vendite
Salve a tutti, vendo su Amazon dal 2014 ed è la prima volta che mi capita di non vendere in due giorni consecutivi. Qualcuno sta riscontrando lo stesso problema tra ieri e oggi?
0 replies
Seller_hHpNcOR75DdYB
sta accadendo qualcosa di molto simile anche a noi, in media 20 vendite al giorno, da mercoledi scorso si è quasi azzerato, arrivano ordini sporadici, con lunghi periodi di fermo durante tutta la giornata.
Seller_nKc2soCWnt7MG
Si venderà un poco di più tra novembre e dicembre, per il prossimo anno la vedo dura
Seller_YEwRmRuLDfORE
Nelle ultime settimane anche io notato un notevole calo
Seller_xVYVyHZT8Hq1R
0 no ma da dopo il prime day calo drastico di vendite in controtendenza rispetto agli anni scorsi nello stesso periodo, sembra sempre primavera/estate come numeri. Su e bay meglio ma c'è un calo anche lì in generale.
Minerva_Amazon
Ciao @Seller_gruhelUHBQJFR ,
Ti scrivo una lista di cose da controllare per confermare che non ci siano problemi con l'account:
- Controllare che le metriche dello stato dell'account siano in target.
- Controllare l'inventario per vedere se ci sono offerte Inattive o a cui manca quantità.
- Controllare se si è persa l'offerta in evidenza in alcune offerte.
- Provare ad aprire alcuni ASIN sul sito Amazon e controllare se appari come venditore.
Seller_DWfwLuQJLFVTe
Noi abbiamo notato un calo crescente da maggio... siamo arrivati da 10/15 vendite complessive giornaliere per tutti i marketlace a 1/2 sempre complessive. Oltre all'aumento dei resi e delle garanzie. sembra che ormai comprino solo i truffatori (senza cognome, che dicono che il prodotto non è arrivato oppure con pretese assurde di rimborso perchè il prodotto non è copleto... mancano 5ml nel flacone......).
Pertanto abbiamo deciso di ABBANDONARE A GAMBE LEVATE LA PIATTAFORMA, soprattutto in vista del perido 1 Novembre/7 Gennai in cui la gente acquista a novembre e rende il 7 gennaio dopo aver usato e distrutto la merce, complice la politica di reso natalizio di questa becera piattaforma.
Sicuramente ci faremo un SERENO Natale ques'anno!
Seller_4wSzLO1tbI9v1
Vendite su Amazon in controtendenza rispetto a alri siti.
parlo di articoli per riparazioni e comunque non da regalo, MAI successo di un periodo cos' stitico, con prezzi in teoria in buybox ...
Seller_4QaZxPIMdrzAO
Salve a tutti. Noi sono + di 30 giorni che non vendiamo nulla
Seller_ZyXl8VQLjTiYb
stessa situazione e stesso anno di presenza sulla piattaforma, solitamente novembre è il mese con il maggior rendimento con le prime 2 settimane di dicembre.... tutto fermo da 7 giorni.
metriche , performance e inventario tutto ok.
ho anche Campagne attive (quantomeno inutili a mio avviso) che generano solo costi aggiuntivi