Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Offerte disattive Account Germania

Ho fornito numero Lucid e fatture ma nonostante ciò mi hanno disattivato offerte. Puoi verificare per me per favore @morgana

Grazie per il supporto

32 views
9 replies
Tags:Seller Central
00
Reply
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Offerte disattive Account Germania

Ho fornito numero Lucid e fatture ma nonostante ciò mi hanno disattivato offerte. Puoi verificare per me per favore @morgana

Grazie per il supporto

Tags:Seller Central
00
32 views
9 replies
Reply
0 replies
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG

Potresti darmi maggiori informazioni? Che cosa ti hanno risposto quando hanno rifiutato le informazioni che hai fornito?

Ti allego delle pagine di aiuto che spiegano i codici LUCID e la loro utilitá:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GNSQ6PS5JTZ2JN9S?mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.APJ6JRA9NG5V4&mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GYDCAK9ZR6VJH2X3?mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.A1PA6795UKMFR9&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

Per maggiori informazioni puoi anche contattare il Supporto ai Partner di Vendita e chiedere maggiori informazioni

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/center?redirectSource=HelpHub

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Offerte disattive Account Germania

Ho fornito numero Lucid e fatture ma nonostante ciò mi hanno disattivato offerte. Puoi verificare per me per favore @morgana

Grazie per il supporto

32 views
9 replies
Tags:Seller Central
00
Reply
user profile
Seller_CSEG0V3mATteG

Offerte disattive Account Germania

Ho fornito numero Lucid e fatture ma nonostante ciò mi hanno disattivato offerte. Puoi verificare per me per favore @morgana

Grazie per il supporto

Tags:Seller Central
00
32 views
9 replies
Reply
user profile

Offerte disattive Account Germania

by Seller_CSEG0V3mATteG

Ho fornito numero Lucid e fatture ma nonostante ciò mi hanno disattivato offerte. Puoi verificare per me per favore @morgana

Grazie per il supporto

Tags:Seller Central
00
32 views
9 replies
Reply
0 replies
0 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG

Potresti darmi maggiori informazioni? Che cosa ti hanno risposto quando hanno rifiutato le informazioni che hai fornito?

Ti allego delle pagine di aiuto che spiegano i codici LUCID e la loro utilitá:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GNSQ6PS5JTZ2JN9S?mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.APJ6JRA9NG5V4&mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GYDCAK9ZR6VJH2X3?mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.A1PA6795UKMFR9&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

Per maggiori informazioni puoi anche contattare il Supporto ai Partner di Vendita e chiedere maggiori informazioni

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/center?redirectSource=HelpHub

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG

Potresti darmi maggiori informazioni? Che cosa ti hanno risposto quando hanno rifiutato le informazioni che hai fornito?

Ti allego delle pagine di aiuto che spiegano i codici LUCID e la loro utilitá:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GNSQ6PS5JTZ2JN9S?mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.APJ6JRA9NG5V4&mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GYDCAK9ZR6VJH2X3?mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.A1PA6795UKMFR9&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

Per maggiori informazioni puoi anche contattare il Supporto ai Partner di Vendita e chiedere maggiori informazioni

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/center?redirectSource=HelpHub

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
user profile
Ines_Amazon

Ciao @Seller_CSEG0V3mATteG

Potresti darmi maggiori informazioni? Che cosa ti hanno risposto quando hanno rifiutato le informazioni che hai fornito?

Ti allego delle pagine di aiuto che spiegano i codici LUCID e la loro utilitá:

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GNSQ6PS5JTZ2JN9S?mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.APJ6JRA9NG5V4&mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/hub/reference/GYDCAK9ZR6VJH2X3?mons_sel_dir_mcid=amzn1.merchant.d.ABEWZVGVLZGG7AIVFSIR55Z2OOVQ&mons_sel_mkid=amzn1.mp.o.A1PA6795UKMFR9&mons_sel_dir_paid=amzn1.pa.d.ACALQ7HY7KPBSHXOAUZ7O6WXPRCA&mons_sel_dc=AAAAmNTDRxY%3D&ignore_selection_changed=true

Per maggiori informazioni puoi anche contattare il Supporto ai Partner di Vendita e chiedere maggiori informazioni

https://sellercentral-europe.amazon.com/help/center?redirectSource=HelpHub

Spero che la mia risposta ti sia stata di aiuto.

Grazie per aver postato.

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity