Cambiare intestazione account - EMAIL
Salve @Morgana_Amazon
qualche anno fa ho trasferito il mio account da ditta individuale a SRLS , mi sono affidato ad un'agenzia e ricordo che prima di cliccare su "TRASFERISCI ACCOUNT" mi fecero inviare una email ad amazon dove ho dovuto aspettare la loro conferma e approvazione via email per procedere. IN questo modo il mio account non è mai stato sospeso per le verifiche durante il processo di trasferimento.
Puoi cortesemente scrivere qui l'indirizzo email perchè è stato perso?
Saluti
Cambiare intestazione account - EMAIL
Salve @Morgana_Amazon
qualche anno fa ho trasferito il mio account da ditta individuale a SRLS , mi sono affidato ad un'agenzia e ricordo che prima di cliccare su "TRASFERISCI ACCOUNT" mi fecero inviare una email ad amazon dove ho dovuto aspettare la loro conferma e approvazione via email per procedere. IN questo modo il mio account non è mai stato sospeso per le verifiche durante il processo di trasferimento.
Puoi cortesemente scrivere qui l'indirizzo email perchè è stato perso?
Saluti
0 replies
Morgana_Amazon
Buongiorno @Seller_i3PpHB7EeSBWu,
purtroppo sulle pagine d'aiuto non sono riuscita a trovare la mail di cui parli.
Ti confermo che la procedura corretta per effettuare il trasferimento dell'account è andare su Seller Central sul menu in alto a destra e cliccando su Informazioni sull'Account-> Informazioni sull'attività commerciale-> Trasferisci account.
Ti allego anche vari post precedenti su questo stesso argomento con vari consigli utili di altri venditori: 1, 2 e 3.
Qui al paragrafo Modifica dei dati aziendali registrati/Trasferimento dell'account trovi anche le domande frequenti su questo argomento.
Buona giornata!
Seller_D9C1lHarNNaK3
utilizza il bottone CONTATTAMI ORA che trovi in
sellercentral>>>>performance>>>stato dell'account
lo trovi sulla destra in stato dell'account
chiedi a loro
se non cambia la partita iva non dovrebbero bloccarti