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Seller_UZxL6B95UtEdk

Errore di prezzo di vendita su Amazon

Salve, volevo sapere se alcuni seller avevano avuto esperienze con un cambio di prezzo impressivo per alcuni articoli tra venerdì 24 Novembre e Domenica 26 Novembre.

Non abbiamo ne precicing, ne siamo iscritti a un programma sulla piattaforma. La gestione dei prezzi è appunto esterna e li inviamo tramite un ERP, che è stato controllato e fatto un check direttamente sulla piattaforma dove i prezzi erano appunto corretti. Come potete immaginare, non abbiamo cambiato i prezzi a mano sulla piattaforma, ma vorremmo sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e come si potrebbe risolvere. Abbiamo già aperto un caso, ma ancora non abbiamo avuto nessuna risposta.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

***AGGIORNAMENTO: dopo aver aperto un ticket con Amazon, ci comunicano che secondo loro il cambio prezzo è avvenuto manualmente, cosa che è in pratica impossibile, dato che non vi era presente nessuno in azienda e richiediamo l'OTP direttamente da cellulare per evitare appunto che avvengano queste situazioni. Abbiamo richiesto l'IP, ma per politiche interne non possono fornire tale informazioni, il che trovo giusto da una parte per le leggi sulla tutela della privacy, dall'altra però abbiamo la necessità di capire se il connettore non funziona correttamente"

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Seller_UZxL6B95UtEdk

Errore di prezzo di vendita su Amazon

Salve, volevo sapere se alcuni seller avevano avuto esperienze con un cambio di prezzo impressivo per alcuni articoli tra venerdì 24 Novembre e Domenica 26 Novembre.

Non abbiamo ne precicing, ne siamo iscritti a un programma sulla piattaforma. La gestione dei prezzi è appunto esterna e li inviamo tramite un ERP, che è stato controllato e fatto un check direttamente sulla piattaforma dove i prezzi erano appunto corretti. Come potete immaginare, non abbiamo cambiato i prezzi a mano sulla piattaforma, ma vorremmo sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e come si potrebbe risolvere. Abbiamo già aperto un caso, ma ancora non abbiamo avuto nessuna risposta.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

***AGGIORNAMENTO: dopo aver aperto un ticket con Amazon, ci comunicano che secondo loro il cambio prezzo è avvenuto manualmente, cosa che è in pratica impossibile, dato che non vi era presente nessuno in azienda e richiediamo l'OTP direttamente da cellulare per evitare appunto che avvengano queste situazioni. Abbiamo richiesto l'IP, ma per politiche interne non possono fornire tale informazioni, il che trovo giusto da una parte per le leggi sulla tutela della privacy, dall'altra però abbiamo la necessità di capire se il connettore non funziona correttamente"

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Minerva_Amazon

Ciao @Seller_UZxL6B95UtEdk !

Sono Minerva di Amazon.

Se usi un connettore o un software esterno è probabile che ci sia qualche problema o che qualcosa non abbia funzionato come dovrebbe.

Hai la possibilità di contattare qualche assistenza del software o verificare che non ci sia stato qualche problema nel collegamento? Hai potuto correggere il prezzo poi?

A presto,

Minerva

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Seller_UZxL6B95UtEdk

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Salve, volevo sapere se alcuni seller avevano avuto esperienze con un cambio di prezzo impressivo per alcuni articoli tra venerdì 24 Novembre e Domenica 26 Novembre.

Non abbiamo ne precicing, ne siamo iscritti a un programma sulla piattaforma. La gestione dei prezzi è appunto esterna e li inviamo tramite un ERP, che è stato controllato e fatto un check direttamente sulla piattaforma dove i prezzi erano appunto corretti. Come potete immaginare, non abbiamo cambiato i prezzi a mano sulla piattaforma, ma vorremmo sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e come si potrebbe risolvere. Abbiamo già aperto un caso, ma ancora non abbiamo avuto nessuna risposta.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

***AGGIORNAMENTO: dopo aver aperto un ticket con Amazon, ci comunicano che secondo loro il cambio prezzo è avvenuto manualmente, cosa che è in pratica impossibile, dato che non vi era presente nessuno in azienda e richiediamo l'OTP direttamente da cellulare per evitare appunto che avvengano queste situazioni. Abbiamo richiesto l'IP, ma per politiche interne non possono fornire tale informazioni, il che trovo giusto da una parte per le leggi sulla tutela della privacy, dall'altra però abbiamo la necessità di capire se il connettore non funziona correttamente"

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Seller_UZxL6B95UtEdk

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Salve, volevo sapere se alcuni seller avevano avuto esperienze con un cambio di prezzo impressivo per alcuni articoli tra venerdì 24 Novembre e Domenica 26 Novembre.

Non abbiamo ne precicing, ne siamo iscritti a un programma sulla piattaforma. La gestione dei prezzi è appunto esterna e li inviamo tramite un ERP, che è stato controllato e fatto un check direttamente sulla piattaforma dove i prezzi erano appunto corretti. Come potete immaginare, non abbiamo cambiato i prezzi a mano sulla piattaforma, ma vorremmo sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e come si potrebbe risolvere. Abbiamo già aperto un caso, ma ancora non abbiamo avuto nessuna risposta.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

***AGGIORNAMENTO: dopo aver aperto un ticket con Amazon, ci comunicano che secondo loro il cambio prezzo è avvenuto manualmente, cosa che è in pratica impossibile, dato che non vi era presente nessuno in azienda e richiediamo l'OTP direttamente da cellulare per evitare appunto che avvengano queste situazioni. Abbiamo richiesto l'IP, ma per politiche interne non possono fornire tale informazioni, il che trovo giusto da una parte per le leggi sulla tutela della privacy, dall'altra però abbiamo la necessità di capire se il connettore non funziona correttamente"

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by Seller_UZxL6B95UtEdk

Salve, volevo sapere se alcuni seller avevano avuto esperienze con un cambio di prezzo impressivo per alcuni articoli tra venerdì 24 Novembre e Domenica 26 Novembre.

Non abbiamo ne precicing, ne siamo iscritti a un programma sulla piattaforma. La gestione dei prezzi è appunto esterna e li inviamo tramite un ERP, che è stato controllato e fatto un check direttamente sulla piattaforma dove i prezzi erano appunto corretti. Come potete immaginare, non abbiamo cambiato i prezzi a mano sulla piattaforma, ma vorremmo sapere se qualcuno ha avuto la stessa esperienza e come si potrebbe risolvere. Abbiamo già aperto un caso, ma ancora non abbiamo avuto nessuna risposta.

Grazie in anticipo per l'aiuto.

***AGGIORNAMENTO: dopo aver aperto un ticket con Amazon, ci comunicano che secondo loro il cambio prezzo è avvenuto manualmente, cosa che è in pratica impossibile, dato che non vi era presente nessuno in azienda e richiediamo l'OTP direttamente da cellulare per evitare appunto che avvengano queste situazioni. Abbiamo richiesto l'IP, ma per politiche interne non possono fornire tale informazioni, il che trovo giusto da una parte per le leggi sulla tutela della privacy, dall'altra però abbiamo la necessità di capire se il connettore non funziona correttamente"

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Ciao @Seller_UZxL6B95UtEdk !

Sono Minerva di Amazon.

Se usi un connettore o un software esterno è probabile che ci sia qualche problema o che qualcosa non abbia funzionato come dovrebbe.

Hai la possibilità di contattare qualche assistenza del software o verificare che non ci sia stato qualche problema nel collegamento? Hai potuto correggere il prezzo poi?

A presto,

Minerva

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Ciao @Seller_UZxL6B95UtEdk !

Sono Minerva di Amazon.

Se usi un connettore o un software esterno è probabile che ci sia qualche problema o che qualcosa non abbia funzionato come dovrebbe.

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Ciao @Seller_UZxL6B95UtEdk !

Sono Minerva di Amazon.

Se usi un connettore o un software esterno è probabile che ci sia qualche problema o che qualcosa non abbia funzionato come dovrebbe.

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A presto,

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