Garanzie dalla A alla Z rimborsate con Ldv e prove di consegna allegate alla messagistica con i clienti
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon Ti chiedo aiuto in merito a questi ordini dove non riesco a risolvere la problematica con il dipartimento che gestisce la garanzia dalla a alla z
Numero di ordine 402-1667039-7153142
L'ordine è effettuato dal cliente il 06/09/2024 Venerdì sera, è stato evaso e consegnato al corriere il 09/09/2024 pacco assicurato. ed è stato consegnato il 10/09/2024, il cliente mi ha contattato tramite messagistica confermando la ricezione del pacco e mi chiedeva se erano disponibili dei campioni Gratuiti,dove mi sono messo a disposizione nei confronti del cliente,confermando che come sarebbero stati disponibili venivano inviati.Ha effettuato anche la recensione a 5 stelle confermando la ricezione del pacco.
Ieri sera alle 23.50 ha aperto la garanzia dalla a alla z dichiarando di non aver ricevuto il pacco, evidenzio che è tutto documentato nella messagistica, questa mattina contesto la garanzia allegando prova di consegna e ldv, ma il dipartimento ha confermato la decisione presa.
A che cosa è dovuta questa decisione?
Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi.
Anche per quest'ordine 408-5041474-8770754 si evince la stessa situazione
Ti chiedo cortesemente assistenza per poter segnalare tale problematiche al dipartimento per evitare truffe evidenti da parte dei clienti
Garanzie dalla A alla Z rimborsate con Ldv e prove di consegna allegate alla messagistica con i clienti
@Morgana_Amazon @Simon_Amazon Ti chiedo aiuto in merito a questi ordini dove non riesco a risolvere la problematica con il dipartimento che gestisce la garanzia dalla a alla z
Numero di ordine 402-1667039-7153142
L'ordine è effettuato dal cliente il 06/09/2024 Venerdì sera, è stato evaso e consegnato al corriere il 09/09/2024 pacco assicurato. ed è stato consegnato il 10/09/2024, il cliente mi ha contattato tramite messagistica confermando la ricezione del pacco e mi chiedeva se erano disponibili dei campioni Gratuiti,dove mi sono messo a disposizione nei confronti del cliente,confermando che come sarebbero stati disponibili venivano inviati.Ha effettuato anche la recensione a 5 stelle confermando la ricezione del pacco.
Ieri sera alle 23.50 ha aperto la garanzia dalla a alla z dichiarando di non aver ricevuto il pacco, evidenzio che è tutto documentato nella messagistica, questa mattina contesto la garanzia allegando prova di consegna e ldv, ma il dipartimento ha confermato la decisione presa.
A che cosa è dovuta questa decisione?
Il cliente ha segnalato un problema con la consegna. In questo caso, le informazioni di tracciabilità indicano l'avvenuta consegna dell'articolo, ma il cliente non ha ricevuto il pacco. Poiché ci hai fornito informazioni sufficienti a dimostrazione che l'ordine è stato effettivamente consegnato al cliente, non terremo conto del reclamo nel calcolo della Percentuale ordini difettosi.
Anche per quest'ordine 408-5041474-8770754 si evince la stessa situazione
Ti chiedo cortesemente assistenza per poter segnalare tale problematiche al dipartimento per evitare truffe evidenti da parte dei clienti
0 replies
Simon_Amazon
Ciao @Seller_vsLdAq8XAP4VA,
Sono Simon di Amazon.
Per quanto riguarda l'Ordine 402-1667039-7153142, i campioncini menzionati dal cliente, sono quelli inclusi nella descrizione del prodotto?
Saluti,
Simon
Simon_Amazon
Ciao @Seller_vsLdAq8XAP4VA,
Ho avviato una revisione interna anche per l'ordine 408-5041474-8770754.
Ti terrò aggiornato sull'esito.
Simon