Seller Forums
Sign in
Sign in
imgSign in
imgSign in
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT

FONDI BLOCCATI E NESSUN PAGAMENTO

mi sa che ci sta facendo il pacco a tutti !

11000 euro bloccati cosi senza motivo , e dove lo prendo io a questo che ha i miei soldi

391 views
10 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT

FONDI BLOCCATI E NESSUN PAGAMENTO

mi sa che ci sta facendo il pacco a tutti !

11000 euro bloccati cosi senza motivo , e dove lo prendo io a questo che ha i miei soldi

Tags:Account Health
00
391 views
10 replies
Reply
10 replies
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ

Quindi non sono l'unico ad avere questo problema, oggi avrei dovuto ricevere il pagamento ma mi hanno bonificato solo 1/4 di quanto attendevo, il resto è previsto solo per il 4 ottobre!

Che succede?!

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

successo anche a me, è la politica dd+7 di Amazon.

si può chiedere la revoca a settembre 2025 inviando una mail all'indirizzo eu-uk-reserve-policy-extension@amazon.co.uk

in due giorni me li hanno sbloccati.

00
user profile
Seller_kOIp30rLao5i4

Scusami ti hanno poi inviato un'email di risposta per dirti che i fondi sarebbero stati sbloccati?

00
user profile
Seller_rIzMFuUA6VMzl

mi hanno bonificato 22,30 euro a fronte di 539 euro. Dalla tabella che posso visualizzare mi daranno degli spiccioli ogni 15/20 giorni. Intanto noi dobbiamo pagare fornitori IVA corrieri e quota mensile ad Amazon. Motivo? Non si sa. Siamo veramente alla frutta

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Si, tre giorni dopo ma i pagamenti erano stati già sbloccati il giorno prima.

Ci hanno messo 2 giorni a risolvere.

00
user profile
Seller_VoE42UxzCXg4i

Salve, stesso problema da circa 3 settimane,

fondi bloccati per verificare la conformità degli ordini gestiti in drop shipping,

ho inviato al supporto Amazon, documenti, spiegazioni, e tutto ciò che penso possa servire, ma quest'ultimo mi inoltra sempre la stessa mail.

Per telefono gli operatori Amazon non possono aiutarmi, perché non vedono cosa sia necessario per risolvere il problema quindi "trasferiscono" il caso al dipartimento che si occupa di questo, ma non ho mai ricevuto aggiornamenti.

Qui sul forum è possibile avere aiuto da parte degli operatori Amazon ?

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT

FONDI BLOCCATI E NESSUN PAGAMENTO

mi sa che ci sta facendo il pacco a tutti !

11000 euro bloccati cosi senza motivo , e dove lo prendo io a questo che ha i miei soldi

391 views
10 replies
Tags:Account Health
00
Reply
user profile
Seller_ex4oEqFcUMPOT

FONDI BLOCCATI E NESSUN PAGAMENTO

mi sa che ci sta facendo il pacco a tutti !

11000 euro bloccati cosi senza motivo , e dove lo prendo io a questo che ha i miei soldi

Tags:Account Health
00
391 views
10 replies
Reply
user profile

FONDI BLOCCATI E NESSUN PAGAMENTO

by Seller_ex4oEqFcUMPOT

mi sa che ci sta facendo il pacco a tutti !

11000 euro bloccati cosi senza motivo , e dove lo prendo io a questo che ha i miei soldi

Tags:Account Health
00
391 views
10 replies
Reply
10 replies
10 replies
Quick filters
Sort by
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ

Quindi non sono l'unico ad avere questo problema, oggi avrei dovuto ricevere il pagamento ma mi hanno bonificato solo 1/4 di quanto attendevo, il resto è previsto solo per il 4 ottobre!

Che succede?!

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

successo anche a me, è la politica dd+7 di Amazon.

si può chiedere la revoca a settembre 2025 inviando una mail all'indirizzo eu-uk-reserve-policy-extension@amazon.co.uk

in due giorni me li hanno sbloccati.

00
user profile
Seller_kOIp30rLao5i4

Scusami ti hanno poi inviato un'email di risposta per dirti che i fondi sarebbero stati sbloccati?

00
user profile
Seller_rIzMFuUA6VMzl

mi hanno bonificato 22,30 euro a fronte di 539 euro. Dalla tabella che posso visualizzare mi daranno degli spiccioli ogni 15/20 giorni. Intanto noi dobbiamo pagare fornitori IVA corrieri e quota mensile ad Amazon. Motivo? Non si sa. Siamo veramente alla frutta

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Si, tre giorni dopo ma i pagamenti erano stati già sbloccati il giorno prima.

Ci hanno messo 2 giorni a risolvere.

00
user profile
Seller_VoE42UxzCXg4i

Salve, stesso problema da circa 3 settimane,

fondi bloccati per verificare la conformità degli ordini gestiti in drop shipping,

ho inviato al supporto Amazon, documenti, spiegazioni, e tutto ciò che penso possa servire, ma quest'ultimo mi inoltra sempre la stessa mail.

Per telefono gli operatori Amazon non possono aiutarmi, perché non vedono cosa sia necessario per risolvere il problema quindi "trasferiscono" il caso al dipartimento che si occupa di questo, ma non ho mai ricevuto aggiornamenti.

Qui sul forum è possibile avere aiuto da parte degli operatori Amazon ?

00
Follow this discussion to be notified of new activity
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ

Quindi non sono l'unico ad avere questo problema, oggi avrei dovuto ricevere il pagamento ma mi hanno bonificato solo 1/4 di quanto attendevo, il resto è previsto solo per il 4 ottobre!

Che succede?!

00
user profile
Seller_EcKmZDaXcjuUZ

Quindi non sono l'unico ad avere questo problema, oggi avrei dovuto ricevere il pagamento ma mi hanno bonificato solo 1/4 di quanto attendevo, il resto è previsto solo per il 4 ottobre!

Che succede?!

00
Reply
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

successo anche a me, è la politica dd+7 di Amazon.

si può chiedere la revoca a settembre 2025 inviando una mail all'indirizzo eu-uk-reserve-policy-extension@amazon.co.uk

in due giorni me li hanno sbloccati.

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

successo anche a me, è la politica dd+7 di Amazon.

si può chiedere la revoca a settembre 2025 inviando una mail all'indirizzo eu-uk-reserve-policy-extension@amazon.co.uk

in due giorni me li hanno sbloccati.

00
Reply
user profile
Seller_kOIp30rLao5i4

Scusami ti hanno poi inviato un'email di risposta per dirti che i fondi sarebbero stati sbloccati?

00
user profile
Seller_kOIp30rLao5i4

Scusami ti hanno poi inviato un'email di risposta per dirti che i fondi sarebbero stati sbloccati?

00
Reply
user profile
Seller_rIzMFuUA6VMzl

mi hanno bonificato 22,30 euro a fronte di 539 euro. Dalla tabella che posso visualizzare mi daranno degli spiccioli ogni 15/20 giorni. Intanto noi dobbiamo pagare fornitori IVA corrieri e quota mensile ad Amazon. Motivo? Non si sa. Siamo veramente alla frutta

00
user profile
Seller_rIzMFuUA6VMzl

mi hanno bonificato 22,30 euro a fronte di 539 euro. Dalla tabella che posso visualizzare mi daranno degli spiccioli ogni 15/20 giorni. Intanto noi dobbiamo pagare fornitori IVA corrieri e quota mensile ad Amazon. Motivo? Non si sa. Siamo veramente alla frutta

00
Reply
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Si, tre giorni dopo ma i pagamenti erano stati già sbloccati il giorno prima.

Ci hanno messo 2 giorni a risolvere.

00
user profile
Seller_RrxEGMjAbIPXe

Si, tre giorni dopo ma i pagamenti erano stati già sbloccati il giorno prima.

Ci hanno messo 2 giorni a risolvere.

00
Reply
user profile
Seller_VoE42UxzCXg4i

Salve, stesso problema da circa 3 settimane,

fondi bloccati per verificare la conformità degli ordini gestiti in drop shipping,

ho inviato al supporto Amazon, documenti, spiegazioni, e tutto ciò che penso possa servire, ma quest'ultimo mi inoltra sempre la stessa mail.

Per telefono gli operatori Amazon non possono aiutarmi, perché non vedono cosa sia necessario per risolvere il problema quindi "trasferiscono" il caso al dipartimento che si occupa di questo, ma non ho mai ricevuto aggiornamenti.

Qui sul forum è possibile avere aiuto da parte degli operatori Amazon ?

00
user profile
Seller_VoE42UxzCXg4i

Salve, stesso problema da circa 3 settimane,

fondi bloccati per verificare la conformità degli ordini gestiti in drop shipping,

ho inviato al supporto Amazon, documenti, spiegazioni, e tutto ciò che penso possa servire, ma quest'ultimo mi inoltra sempre la stessa mail.

Per telefono gli operatori Amazon non possono aiutarmi, perché non vedono cosa sia necessario per risolvere il problema quindi "trasferiscono" il caso al dipartimento che si occupa di questo, ma non ho mai ricevuto aggiornamenti.

Qui sul forum è possibile avere aiuto da parte degli operatori Amazon ?

00
Reply
Follow this discussion to be notified of new activity