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Seller_NnwSSlH2V2KAd

Proglemi con il metodo di accredito

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

ringrazio per il prezioso aiuto

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Tags:Bank account, Payments
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Seller_NnwSSlH2V2KAd

Proglemi con il metodo di accredito

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

ringrazio per il prezioso aiuto

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Seller_3wWaJpsvkiQ5G

stessa cosa anche a noi ... bisogna andare in informazioni sull'account- informazioni pagamenti-dati del conto bancario e rimettre flag sul conto corretto

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Seller_7jRof7oWrrPHI

non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..

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Seller_UAkxKiB7jIPJ3

Stesso Problema.

Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)

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Seller_a0oLtx8Hky0q8

pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati

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Seller_6119hf5JJ2eYs

Io ho cancellato tutti i dati bancari e li ho inseriti nuovamente. Per ora PARE funzioni...

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Seller_oHcW5QS5orJW4

Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.

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Seller_1r9Qbpqkli9wt

devi solo aggiornare i pagamenti, niente di che, è successo anche a me

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Seller_NnwSSlH2V2KAd

Proglemi con il metodo di accredito

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

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by Seller_NnwSSlH2V2KAd

Buongiorno a tutti,

Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?

Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.

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Seller_3wWaJpsvkiQ5G

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non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..

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Seller_UAkxKiB7jIPJ3

Stesso Problema.

Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)

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Seller_a0oLtx8Hky0q8

pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati

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Io ho cancellato tutti i dati bancari e li ho inseriti nuovamente. Per ora PARE funzioni...

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Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.

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Seller_1r9Qbpqkli9wt

devi solo aggiornare i pagamenti, niente di che, è successo anche a me

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non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..

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Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

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Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.

sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)

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pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati

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Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.

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