Proglemi con il metodo di accredito
Buongiorno a tutti,
Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?
Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.
ringrazio per il prezioso aiuto
Proglemi con il metodo di accredito
Buongiorno a tutti,
Per caso, anche a voi risultano bloccati i trasferimenti dei fondi a causa del metodo di accredito non valido ?
Il conto corrente è stato sempre quello ma da questa settimana Amazon continua a stornare sull'account l'importo trasferito sul conto fornendo il messaggio di errore che il conto corrente non è valido.
ringrazio per il prezioso aiuto
0 replies
Seller_3wWaJpsvkiQ5G
stessa cosa anche a noi ... bisogna andare in informazioni sull'account- informazioni pagamenti-dati del conto bancario e rimettre flag sul conto corretto
Seller_7jRof7oWrrPHI
non c’è nessun problema con nessun metodo di pagamento..amazon sta avendo problemi con gli accrediti di tutti! Stanno risolvendo ma non si sa quando..
Seller_UAkxKiB7jIPJ3
Stesso Problema.
Ho sempre ricevuto i pagamenti sul conto ma da lunedì i pagamenti tornano indietro e chiedono di aggiornare il conto, lo aggiorno e succede lo stesso problema. oggi siamo al 3° tentativo.
sto valutando di mettere in modalità vacanza il negozio visti i precedenti di Amazon a trattenere i fondi dei venditori senza validi motivi e senza dare informazioni utili alla risoluzione del problema (che non esiste)
Seller_a0oLtx8Hky0q8
pure io ho avuto lo stesso problema con i pagamenti di sabato. ieri mi è arrivata la mail che i dati del conto bancario non erano validi. ho sempre usato lo stesso conto di sempre. se @Minerva_Amazonci può dare delle info ne saremo grati
Seller_6119hf5JJ2eYs
Io ho cancellato tutti i dati bancari e li ho inseriti nuovamente. Per ora PARE funzioni...
Seller_oHcW5QS5orJW4
Io sono riuscito a parlare con il reparto vendite, dicendomi che hanno avuto Loro problemi con la Banca Americana loro, che sta avendo problemi. Quindi non sono i nostri conti ad essere non validi, ma sono loro che hanno problemi.
Seller_1r9Qbpqkli9wt
devi solo aggiornare i pagamenti, niente di che, è successo anche a me
Seller_QdnlYaeYnHWZi
anche io ho problemi non mi arrivano i soldi